Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
182
43
Comunque su xbox inizio a pensare che l’utente medio abbia mollato.
ok i primi gg ma su 12 match ho affrontato 10 div1 , 5 entro rank 500, 3 tra il 500 e 700 , 1 1250, 1 2000 e 2 div2. ;D
una fatica ma nn mollo. Se voglio migliorare mi sa che l’unica è fare questo training lesionista.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Comunque su xbox inizio a pensare che l’utente medio abbia mollato.
ok i primi gg ma su 12 match ho affrontato 10 div1 , 5 entro rank 500, 3 tra il 500 e 700 , 1 1250, 1 2000 e 2 div2. ;D
una fatica ma nn mollo. Se voglio migliorare mi sa che l’unica è fare questo training lesionista.
Io invece trovo solo utenti alla portata ma devo combattere con il gioco, è una corsa ossessiva non riesci a fare due o tre passaggi di fila senza l'ansia perché gli avversari sono o giá marcare o ti recuperano in maniera super aggressiva, mai dovuto stare cosí in ansia per giocare, e poi diventa un flipper da paura... Non sono fan come altri del gameplay lento ma cosí sta diventando una cosa allucinante, magari mi sbaglio ed è solo una percezione mia, ma è da questa season che sembra tutto un po troppo esagerato.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece trovo solo utenti alla portata ma devo combattere con il gioco, è una corsa ossessiva non riesci a fare due o tre passaggi di fila senza l'ansia perché gli avversari sono o giá marcare o ti recuperano in maniera super aggressiva, mai dovuto stare cosí in ansia per giocare, e poi diventa un flipper da paura... Non sono fan come altri del gameplay lento ma cosí sta diventando una cosa allucinante, magari mi sbaglio ed è solo una percezione mia, ma è da questa season che sembra tutto un po troppo esagerato.
A me questo game play piace parecchio finalmente i miei giocatori con 100 in velocità e dai 95 in su di accellerazione hanno senso
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Poi un giorno vorrei parlare di quelli che hanno Roman e possesso palla e pretendono di giocare come se avessero Klopp. Poi a fine partita mi dicono che faccio melina. Boh
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
3 pagine di connessione, ping, fabri fibra, router, cascate ecc....
non mi avete mai citato, ciò mi offende. Eppure sapevate che avrei potuto darvi suggerimenti preziosi. Bene, non vi svelerò mai più nulla.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Sebbene gli ultimi lunedì non fossero stati così brillanti, oggi vedo un aggiornamento più svogliato del solito. Ma in generale anche per una season.

Siamo alla deriva.
Konami è in ferie?

Che venga presto EF25, anche se le speranze di qualcosa di buono stanno svanendo season dopo season.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sebbene gli ultimi lunedì non fossero stati così brillanti, oggi vedo un aggiornamento più svogliato del solito. Ma in generale anche per una season.

Siamo alla deriva.
Konami è in ferie?

Che venga presto EF25, anche se le speranze di qualcosa di buono stanno svanendo season dopo season.
Io credo che un aggiornamento corposo ci sarà giovedi 11 aprile, con la fine della season attuale ed il rilascio della versione 3.4

Se cosi non fosse allora diventerebbe triste la faccenda perchè non credo ad aggiornamenti corposi ad EF24 a partire da maggio quando mancheranno solo 3 mesi o poco più al rilascio di Ef25.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Io credo che un aggiornamento corposo ci sarà giovedi 11 aprile, con la fine della season attuale ed il rilascio della versione 3.4

Se cosi non fosse allora diventerebbe triste la faccenda perchè non credo ad aggiornamenti corposi ad EF24 a partire da maggio quando mancheranno solo 3 mesi o poco più al rilascio di Ef25.
Io sono più drastico.

Aspetto di voltare totalmente pagina.
Mi auspico novità importanti per EF25.
Come credo un po' tutti.

Il 3.4 può portare qualcosa ma non cambierà né la grafica né il gameplay in maniera tale da farmi riprendere dopo il buio di EF24, che ricordiamoci bene è stato veramente divertente solo la prima settimana, dove tutto girava alla grande. Poi un lento declino fino agli abissi.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
beh questa season poi veramente è stata trattata da Konami stessa come una caccola

all' uscita nemmeno un piccolo video di intro come fa sempre e nessuna novità, tranne se non per il pass e gli obiettivi, negozio epoints sempre peggio, gli eventi contro cpu ed il nuovo boost annunciati non se ne sa nulla

il lunedì successivo propongono un pool reciclone

mah....anch' io sono stato propenso a pensare che ci fosse una qualche festività importante in JAP ma dubito fortemente anche del mio stesso pensiero
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io sono più drastico.

Aspetto di voltare totalmente pagina.
Mi auspico novità importanti per EF25.
Come credo un po' tutti.

Il 3.4 può portare qualcosa ma non cambierà né la grafica né il gameplay in maniera tale da farmi riprendere dopo il buio di EF24, che ricordiamoci bene è stato veramente divertente solo la prima settimana, dove tutto girava alla grande. Poi un lento declino fino agli abissi.
Per carità, se non ti piace Ef24 al punto che vuoi cambiare totalmente pagina allora fai benissimo a prenderti qualche mese di stop.
I videogiochi devono essere un piacere, se uno di questi non ti provoca più belle sensazioni giocandoci fai bene ad accannarlo, almeno per qualche tempo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io credo che un aggiornamento corposo ci sarà giovedi 11 aprile, con la fine della season attuale ed il rilascio della versione 3.4

Se cosi non fosse allora diventerebbe triste la faccenda perchè non credo ad aggiornamenti corposi ad EF24 a partire da maggio quando mancheranno solo 3 mesi o poco più al rilascio di Ef25.
L 11 aprile si chiude l anno fiscale in konami....
Quindi di sicuro ci sono grosse novità
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
112
70
28
Finché ci accontenteremo delle briciole e regaleremo soldi a konami ad ogni pool che esce, konami volerà sempre bassa e si impegnerà poco facendo il minimo e indispensabile, il ché ha perfettamente senso per loro. Ogni tot di tempo danno il contentino e stanno apposto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Messi big time arrivato a 200 reti
Johnson per ora sulla ventina
Per essere due trq non male
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Attualmente, vuoi per il gameplay che è un aborto, vuoi per i pochi stimoli, vuoi anche che dopo un po' le solite cose ripetitive vengono alla nausea (soliti premi, soliti eventi, sistema divisioni copia e incolla) io ci sto giocando proprio pochissimo...giusto l'accesso giornaliero e qualche match per provare nuovi giocatori (ultimo il Rodri dei mirati che è effettivamente un tronco ma eccelle in contrasto e passaggio).

Santo gamepass ultimate che mi dà la possibilità di sguazzare da un gioco all'altro e da un genere all'altro (in queste settimane sto facendo la scalata verso la divisione élite in F1, manca poco sono Oro 3...ho rispolverato Resident evil 2, football manager ecc,ecc)
Vi leggo sempre con piacere comunque...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Attualmente, vuoi per il gameplay che è un aborto, vuoi per i pochi stimoli, vuoi anche che dopo un po' le solite cose ripetitive vengono alla nausea (soliti premi, soliti eventi, sistema divisioni copia e incolla) io ci sto giocando proprio pochissimo...giusto l'accesso giornaliero e qualche match per provare nuovi giocatori (ultimo il Rodri dei mirati che è effettivamente un tronco ma eccelle in contrasto e passaggio).

Santo gamepass ultimate che mi dà la possibilità di sguazzare da un gioco all'altro e da un genere all'altro (in queste settimane sto facendo la scalata verso la divisione élite in F1, manca poco sono Oro 3...ho rispolverato Resident evil 2, football manager ecc,ecc)
Vi leggo sempre con piacere comunque...
Liberati 160 Gb che hanno messo pure NBA 2K24 e altri Giga che il 28 mettono Diablo ;)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
volevo provare la co-op
Come funziona la selezione giocatori?
Come pes21? (Immagino no)
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze