Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Sono contento che il forum abbia finalmente capito il mio valore e lo spessore umano che mi appartiene...

Dedico questo attestato di stima a mia moglie... ai mie figli e a mamma Konami che mi ha permesso di vincere nella season 4 partite che avrei dovuto perdere contro pro player... per poi perdere con gente che la passava girata di schiena ....

Qualitativamente.. anche se sono tornato in d1... la season peggiore di sempre (forse seconda solo al post mondiale quando incontravo solo arabi e turchi..)...

Ma che me frega quando hai il forum ai tuoi piedi !!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Mi sa che i Giapponesi non avevano tanto voglia quando hanno partorito la Season 5.

:D

Un deserto. Aridità.
Per fortuna con il plus ho scaricato F123.

ma poi quanto hanno pompato i giocatori showtime del pool turco???

Icardi & company arrivano a 102 tutti praticamente :eek: :rotfl:
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
ma poi quanto hanno pompato i giocatori showtime del pool turco???

Icardi & company arrivano a 102 tutti praticamente :eek: :rotfl:
Sì però è quel boost "anomalo", nel senso che icardi e company arrivano a 102 di valutazione solo se hai in squadra 20 giocatori del campionato turco.
Io ho avuto una super fortuna tempo fa che ho beccato con una singola pescata il Nakamura "vecchio" e anche lui arriverebbe a 103 (con controllo palla 101!) ma solo se in squadra hai 20 giocatori del campionato giapponese. :rolleyes:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Non mi pare...
Li ho visti per curiosità e arriva a 95 icardi... col boost allenatore aumenta dei soliti 2/3... poi può aumentare ancora. Ma devi avere 20 turchi in squadra..

Roba solo da eventi
Beh almeno hai l'abilita"lagga l'avversario". Sarà un caso ma una volta su due che incontro un turco il gioco improvvisamente rallenta.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
ma poi quanto hanno pompato i giocatori showtime del pool turco???

Icardi & company arrivano a 102 tutti praticamente :eek: :rotfl:
Esatto, tutti gli ShowTime turchi superano il 101, addirittura Gedson arriva ad un potenziale 103.

Che poi guardando i singoli valori di quest'ultima carta quel 103 finale mi sembra esageratamente pompato, se non per velocità, accelerazione e resistenza non vedo grosse differenze con un classico CC onnipresente da 97/98 di overall.

Ad ogni modo temo che con questa season Konami voglia iniziare realmente il processo di rilascio carte con overall sempre più alto non solamente sui giocatori più importanti, ho la sensazione che a breve vedere valori finali 102-103-104 diventerà la normalità.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Esatto, tutti gli ShowTime turchi superano il 101, addirittura Gedson arriva ad un potenziale 103.

Che poi guardando i singoli valori di quest'ultima carta quel 103 finale mi sembra esageratamente pompato, se non per velocità, accelerazione e resistenza non vedo grosse differenze con un classico CC onnipresente da 97/98 di overall.

Ad ogni modo temo che con questa season Konami voglia iniziare realmente il processo di rilascio carte con overall sempre più alto non solamente sui giocatori più importanti, ho la sensazione che a breve vedere valori finali 102-103-104 diventerà la normalità.
Sicuramente. La logica sarà quella, perchè avendo lentamente saturato il mercato vendendo da mesi carte sempre più performanti, oggi per invogliare chi spende a spendere ancora nonostante la squadra già al top, dovrà offrirgli qualcosa di ancora più assurdo che lo motivi. Anche l'idea di rinnovare i contratti coi GP nasce proprio da questo, secondo me: incentivare a comprare carte sempre migliori, sapendo che potrai rinnovarle tutte senza problemi.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Ciao pipol!
Ma com'è che stamattina mi ritrovo in 6° divisione!?! Dal regolamento leggevo che arrivati alla 9, 6 o 3° divisione, nelle fasi successive si riparte da lí...
Io ero in terza nell'ultima fase. E' normale?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao pipol!
Ma com'è che stamattina mi ritrovo in 6° divisione!?! Dal regolamento leggevo che arrivati alla 9, 6 o 3° divisione, nelle fasi successive si riparte da lí...
Io ero in terza nell'ultima fase. E' normale?

no si riparte 3 divisioni in + in base alla tua miglior posizione di sempre
quindi è giusto nel tuo caso
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Non mi pare...
Li ho visti per curiosità e arriva a 95 icardi... col boost allenatore aumenta dei soliti 2/3... poi può aumentare ancora. Ma devi avere 20 turchi in squadra..

Roba solo da eventi
Sì però è quel boost "anomalo", nel senso che icardi e company arrivano a 102 di valutazione solo se hai in squadra 20 giocatori del campionato turco.
Io ho avuto una super fortuna tempo fa che ho beccato con una singola pescata il Nakamura "vecchio" e anche lui arriverebbe a 103 (con controllo palla 101!) ma solo se in squadra hai 20 giocatori del campionato giapponese. :rolleyes:

si me ne sono reso conto ora che sono entrato nel game, prima avevo solo visto i valori su efhub ;)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Chiedo scusa a nome del forum per la discussione con @Pistiuk81

più che altro dovresti chiedere scusa a tutto il forum non per la discussione con pistiuk, ma per i toni di superiorità da te utilizzati verso tutti.

e non si parla di esser più bravi o meno pad alla mano (non metto in dubbio che tu possa esser fortissimo), ma di come ci si rapporta.
sto giocando un torneo dove c'è un utente fortissimo (ma proprio più forte di me e non ho assolutamente nessun problema ad ammetterlo), ma non è che lui fa il fenomeno o l'arrogante, anzi è umilissimo che lo rende ancora migliore come utente.
figurati che l'altro giorno la partita è finita 0-0 con lui 10 occasioni ed io 2 (le mie due manco da considerare occasioni, le sue pali, traverse, salvataggi miracolosi e via dicendo). alla fine poteva benissimo "insultarmi" perchè non avevo fatto nulla e strappato un pareggio immeritato visto che mi ha letteralmente dominato dall'inizio alla fine. ed invece mi ha fatto i complimenti perchè son riuscito a non farlo segnare (quando in realtà è stato solo culo :D )

quindi secondo me devi un pò imparare a rapportarti senza denigrare gli altri per i motivi più futili e rispettare chi gioca con giocatori con alto overall o con schemi che non ti aggradano. ognuno fa giustamente quel che gli pare, come puoi farlo tu usando giocatori max 3 stelle.


ti ho già cancellato un pò di messaggi. se non cambi questo atteggiamento non durerai molto qui dentro se il tuo apporto è solo provocare gli altri.
ergo cambia modi... grazie!
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Due 3-0 nelle prime partite di questa nuova stagione... tornato a un vecchio modulo che mi ha dato tante soddisfazioni, copiatissimo peraltro

Finalmente pare sia riuscito a collocare i nuovi interpreti nel modo giusto, questo è il risultato...

Calcio champagne, e gente che quitta dalla disperazione


Di seguito il secondo e terzo gol nella mia ultima vittoria:

Wieffer, schierato con compiti offensivi, che svetta di testa su Roberto Carlos... giustizia al calcio


E solite magie, questa volta con Daramy


Mi auguro di non risultare troppo antipatico, cerco solo di fare del mio meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io oggi ne ho giocate quattro tutte contro ex d1 dove il più scarso era un d1 2100 .
Una vittoria un pareggio e due sconfitte.
La peggiore 3a1 contro un 160 di ranking.
Sull uno a zero per lui prendo il palo interno l'altro palo interno ma non entra poi dilaga 3-0 e io faccio il gol della bandiera su suo errore in difesa.
Detto questo mi sto divertendo molto per il momento
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze