Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Fenomeno dell'eScriptball appena incontrato

Partita tutta in difensiva, calci d'angoli a selezionare giocatori ... infiniti retropassaggi al pt ahahaha

ha interrotto la mia serie di 5 partite senza prendere gol vincendo con uno squallido 1-0


1000029680-01.jpeg

1000029684-02.jpeg

DSC_0135.JPG
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Raga questo è forte vi giuro

Segna facendo un po' di falli e vincendo un nr infinito di rimpalli, gioca con 4 difensori attaccati alla porta ma la velocità che ha nel confermare l'ordine d'acquisto sul PSN è degna dei grandissimi dai
 

Allegati

  • 1000029764-01.jpeg
    1000029764-01.jpeg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • 1000029760-01.jpeg
    1000029760-01.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 43

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
Parliamo di players che stanno qua dentro e che sono forti veri, altro che troll.......ragazzuoli, a 24 ore circa dal termine della season, come siete piazzati?

Ovviamente chiedo solo a quelli che sono in D1.
In questa season avrò fatto una quarantina di partite. Qualche giorno fa sono arrivato sui 1830 punti ed in classifica era poco sopra ai 3000. Devo dire che un po' mi sono annoiato in divisioni. Poi ho scoperto ii tornei che organizzano qui sul forum e li trovo molto più divertenti. Poi, se mi ricordo, allego formazione
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Fenomeno dell'eScriptball appena incontrato

Partita tutta in difensiva, calci d'angoli a selezionare giocatori ... infiniti retropassaggi al pt ahahaha

ha interrotto la mia serie di 5 partite senza prendere gol vincendo con uno squallido 1-0


Visualizza allegato 307453

Visualizza allegato 307454

Visualizza allegato 307456
Uuuuuu

Mi ricordo di te!!

Ti ho incontrato qualche settimana fa....

I miei immobilizzati come da regola konami che cerca di bilanciare.... nonostante questo vittoria facile facile...

Ti ricordo per il nome dei giocatori.. non per chissà che giocate...scolastico....forse un tiro lo hai fatto..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
In questa season avrò fatto una quarantina di partite. Qualche giorno fa sono arrivato sui 1830 punti ed in classifica era poco sopra ai 3000. Devo dire che un po' mi sono annoiato in divisioni. Poi ho scoperto ii tornei che organizzano qui sul forum e li trovo molto più divertenti. Poi, se mi ricordo, allego formazione
Grande, non credo che qualcuno del forum sia arrivato più in alto del 3.000esimo posto.

I tornei del grande Fra sono stupendi, ma purtroppo Konami li castra dando pochissime squadre disponibili, per questo al momento lo ho abbandonati.
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
P
Grande, non credo che qualcuno del forum sia arrivato più in alto del 3.000esimo posto.

I tornei del grande Fra sono stupendi, ma purtroppo Konami li castra dando pochissime squadre disponibili, per questo al momento lo ho abbandonati.
Peccato che li hai abbandonati. Adesso, per i tornei, ti ricrei tu la squadra in DT, senza maxarli, a secondo della competizione a cui vuoi partecipare. Sarebbe oro colato avere più assistiti nel gruppo anche per fare amichevoli.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
P

Peccato che li hai abbandonati. Adesso, per i tornei, ti ricrei tu la squadra in DT, senza maxarli, a secondo della competizione a cui vuoi partecipare. Sarebbe oro colato avere più assistiti nel gruppo anche per fare amichevoli.
lo so nicc, purtroppo ho poco tempo e non riuscirei a crearmi squadre DT non maxate e tutte in regola.
Non appena Konami tornerà a mettere tante squadre di club selezionabili tornerò di sicuro, mi ci sono davvero divertito fino a qualche mese fà.
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
lo so nicc, purtroppo ho poco tempo e non riuscirei a crearmi squadre DT non maxate e tutte in regola.
Non appena Konami tornerà a mettere tante squadre di club selezionabili tornerò di sicuro, mi ci sono davvero divertito fino a qualche mese fà.
ci conto allora. Leggendoti, ti trovo sempre brillante e interesante nelle tue analisi. sarebbe un plus il tuo ritorno nei tornei;)
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Dopo questo tutto contro

Konami me la sta facendo pagare che ho scelto di proseguire per la mia strada anziché diventare uno spot per le loro carte speciali


1000029794-01.jpeg
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Non vendo sogni ma solide realtà... partendo dalle fondamenta di una squadra che per certo non si basa su dei DEFUNTI

Con quel cash ho comperato Nkuba (CLD), che mi ha fatto simpatia da subito siccome ho già Nteka e Beka Beka... purtroppo è il solito giocatore africano che in teoria sarebbe veloce ma ha zero controllo.... è stato in ballottaggio fino all'ultimo con Magno
 

Beks84

Pulcini
12 Gennaio 2024
26
5
3
PSN ID
Beks84
Non vendo sogni ma solide realtà... partendo dalle fondamenta di una squadra che per certo non si basa su dei DEFUNTI

Con quel cash ho comperato Nkuba (CLD), che mi ha fatto simpatia da subito siccome ho già Nteka e Beka Beka... purtroppo è il solito giocatore africano che in teoria sarebbe veloce ma ha zero controllo.... è stato in ballottaggio fino all'ultimo con Magno
Oggi ci siamo sfidati bernyjuve ma non ricordo cosa abbiamo fatto
Ah ecco.. hai vinto 4-3 complimenti per lo squadrone comunque.
 

Allegati

  • IMG_4095.jpeg
    IMG_4095.jpeg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 25

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze