Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Certo come no, ho Daramy 3*, che ha 85 velocità e 95 accelerazione e non l'ho mai superare nessuno dei soliti difensori in velocità, che sia Costacurta, De Ligt, ecc.

Mentre invece vedo Zico dominare sulle palle alte in mezzo al campo.

Non parlare di quello che non sai.

io ne so abbastanza secondo la mia esperienza, meno male però che ci sei tu che ne sai anche troppo direi e che sei un fenomeno del gioco

ma se sei così bravo non ti abbassare a scrivere in questo forum di comuni mortali, fatti un bel canale youtube così ti seguiamo e ti lovviamo tutti
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Parliamo di players che stanno qua dentro e che sono forti veri, altro che troll.......ragazzuoli, a 24 ore circa dal termine della season, come siete piazzati?

Ovviamente chiedo solo a quelli che sono in D1.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,399
9,433
113
Parliamo di players che stanno qua dentro e che sono forti veri, altro che troll.......ragazzuoli, a 24 ore circa dal termine della season, come siete piazzati?

Ovviamente chiedo solo a quelli che sono in D1.
Arrivato ieri... proverò a migliorarmi...

6/7mila players in d1 rispetto a numeri più alti delle passate stagioni ha più motivazioni:

1. Gameplay e libertà non eccelsa rispetto ad altre...
2. Il nuovo metodo ti impone più partite per arrivarci (prima bastava che ne vincevi 7 su 10 in d2....)
3. Si può anche retrocedere dalla D1..
 

Allegati

  • 20240305_182128.jpg
    20240305_182128.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Rebati e Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Arrivato ieri... proverò a migliorarmi...

6/7mila players in d1 rispetto a numeri più alti delle passate stagioni ha più motivazioni:

1. Gameplay e libertà non eccelsa rispetto ad altre...
2. Il nuovo metodo ti impone più partite per arrivarci (prima bastava che ne vincevi 7 su 10 in d2....)
3. Si può anche retrocedere dalla D1..
78% di vittorie, porca trota, stai volando Pistiuk!!
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Comunità di eScriptball piena di gente che gioca con la linea a 4 fissa e poi magari sta sui social a fare il dissing a Trapattoni ahahah

I miei standard non prevedono la difesa a 3, quindi nel caso decidessi di mettere 3 difensori uno è TD o TS, e ovviamente mezzucci come i 4 difensori schierati.

Non è calcio.
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Posso dire di avere anticipato Simone Inzaghi nell'utilizzo dei braccetti a supporto della manovra, infatti il segreto delle mie 20 partite di fila senza prendere gol, con gente ridicola, era appunto lo schieramento con TS DC TD, cioè riuscivo a creare le terziglie sugli esterni in fase di possesso palla.

Ho abbandonato il modulo perché mi annoiava. Troppo rigido.

Questi altri numeri, ovvero l'imbattibilità di 41 partite.

41 g / 38 w / 3 d / 0 l ... Gf 138 / Gs 11

Mentre sono arrivato a 57 con 1 gol max subito a partita.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Posso dire di avere anticipato Simone Inzaghi nell'utilizzo dei braccetti a supporto della manovra, infatti il segreto delle mie 20 partite di fila senza prendere gol, con gente ridicola, era appunto lo schieramento con TS DC TD, cioè riuscivo a creare le terziglie sugli esterni in fase di possesso palla.

Ho abbandonato il modulo perché mi annoiava. Troppo rigido.

Questi altri numeri, ovvero l'imbattibilità di 41 partite.

41 g / 38 w / 3 d / 0 l ... Gf 138 / Gs 11

Mentre sono arrivato a 57 con 1 gol max subito a partita.
Immagino tu sia nella top 50, vero?
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Finita una partita feci rivedere a un giocatore di div. 1 un fuorigioco che gli feci fare con un'azione difensiva clamorosa di Mbabu. Praticamente lo feci scattare perfettamente oltre la metacampo per mettere in fuorigooco Lewandoski lanciato a rete dopo un filtrante in un 2 contro 1 a suo favore. Gli scrissi che era buggato il difensore... e lui mi disse no... ero IO il buggato del gioco.

Cioè troppo potente. Il complimento più bello.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,399
9,433
113
Finita una partita feci rivedere a un giocatore di div. 1 un fuorigioco che gli feci fare con un'azione difensiva clamorosa di Mbabu. Praticamente lo feci scattare perfettamente oltre la metacampo per mettere in fuorigooco Lewandoski lanciato a rete dopo un filtrante in un 2 contro 1 a suo favore. Gli scrissi che era buggato il difensore... e lui mi disse no... ero IO il buggato del gioco.

Cioè troppo potente. Il complimento più bello.
Li hai fatti i compiti che domani c è la verifica ?
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Immagino tu sia nella top 50, vero?
Gilles Villeneuve non ha mai vinto un mondiale di f1 ed è l'unico pilota a cui hanno intitolato un circuito, nonché il preferito di Enzo Ferrari.... si dice che il Drake avesse 2 foto in ufficio, una di suo figlio e l'altra appunto di Gilles.... immagino che gli eScriptball players non sappiano nemmeno chi sia lol
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Avessi più tempo per giocare andrei a prendere Ettorito ahahhaah !!!!

O forse è proprio quello il trucco.. averne poco di tempo e quindi accendere con la voglia di giocare ..
Ma infatti, solo 37 partite e sei già quasi nei top 6.000.

Non date corda al fenomeno, cerca solo attenzioni poverino.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Gilles Villeneuve non ha mai vinto un mondiale di f1 ed è l'unico pilota a cui hanno intitolato un circuito, nonché il preferito di Enzo Ferrari.... si dice che il Drake avesse 2 foto in ufficio, una di suo figlio e l'altra appunto di Gilles.... immagino che gli eScriptball players non sappiano nemmeno chi sia lol
Bravo col plus ce f1 23 giocaci
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Finita una partita feci rivedere a un giocatore di div. 1 un fuorigioco che gli feci fare con un'azione difensiva clamorosa di Mbabu. Praticamente lo feci scattare perfettamente oltre la metacampo per mettere in fuorigooco Lewandoski lanciato a rete dopo un filtrante in un 2 contro 1 a suo favore. Gli scrissi che era buggato il difensore... e lui mi disse no... ero IO il buggato del gioco.

Cioè troppo potente. Il complimento più bello.
Posta la formazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze