Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
perfetto.... mi avete fatto svelare il mistero....
praticamente cosa dicevo sempre????
che non capivo perchè anzichè iniziare il match molti miei avversari facevano scadere tutto il tempo a disposizione prima di inziare. ed anzi alcuni addirittura al fischio iniziale mettevano pure in pausa... quindi il doppio del tempo.
quindi per quello che dite voi si prenderebbero tutto il tempo a disposizione per risistemare la loro formazione forte...
ecco perchè quando vedo un avversario con un basso punteggio poi invece praticamente non mi fanno vedere palla.
e purtroppo al contrario tuo io ne becco tanti
Ci vuole un attimo però, bastano due click per tornare allo stile di gioco prediletto dal loro allenatore.

A me quando capita sinceramente non vedo niente di che, ci vinco, ci perdo, nelle divisioni conta il manico, il resto ( giocatori, stile di gioco, allenatori, moduli, tattiche) tutto insieme conta al massimo il 20%.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,720
1,460
113
Il "manico" nelle ultime versioni gameplay mi sa che è sceso da un buon 70/30 a un 50/50...ci sono troppe variabili ad oggi, e la storia dell' O.V ne è una di queste...ripeto ad oggi.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,932
724
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ci vuole un attimo però, bastano due click per tornare allo stile di gioco prediletto dal loro allenatore.

A me quando capita sinceramente non vedo niente di che, ci vinco, ci perdo, nelle divisioni conta il manico, il resto ( giocatori, stile di gioco, allenatori, moduli, tattiche) tutto insieme conta al massimo il 20%.
Con la tattica non direi , io alcune partite le vinco o le pareggio con gente che sa veramente fare grazie anche agli accorgimenti tattici
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
89
90
18
Ok, fino a giovedì basta, sono esausto.
Mai fatte così tante partite in una season, scalata che logora mentalmente, davvero tosta.

1709579573871.jpeg

Recentemente per la prima volta da quando gioco ho trovato nei pacchetti un terzino difensivo di alto livello e nelle ultime 10 partite sono passato dal mio solito 3241 ad un classico 4231, che incollo qui sotto.

1709579783572.jpeg

Sia chiaro che non cambio idea su questo gioco, ha tantissimi problemi oltre a script decisamente invasivi.
Ciao!
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
243
185
43
PSN ID
jacksawyer81
Scrivo solo per segnalare che hanno trovato il modo per alterare la connessione in modo da vincere sconnettendosi anche su Playstation. Successo poco fa, che divertimento ci sia comunque lo sanno solo loro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Scrivo solo per segnalare che hanno trovato il modo per alterare la connessione in modo da vincere sconnettendosi anche su Playstation. Successo poco fa, che divertimento ci sia comunque lo sanno solo loro.
Prima di dire una cosa del genere credo che la cosa ti debba succedere con una certa frequenza per essere credibile, chessò, almeno una o due volte al giorno per una settimana.
Altrimenti è "al lupo, al lupo".
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
243
185
43
PSN ID
jacksawyer81
Prima di dire una cosa del genere credo che la cosa ti debba succedere con una certa frequenza per essere credibile, chessò, almeno una o due volte al giorno per una settimana.
Altrimenti è "al lupo, al lupo".
Io non ho disconnesso nè modem nè Playstation, la partita si è interrotta e me l’ha data persa.
Siccome non mi andava di continuare mi sono messo a fare altro col telefonino, connesso anch’esso alla linea di casa che andava bene. Cosa dovrei pensare?
Al lupo di che? Mica è un lavoro per me questo gioco, se mi vuoi credere bene, altrimenti bene lo stesso.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Io non ho disconnesso nè modem nè Playstation, la partita si è interrotta e me l’ha data persa.
Siccome non mi andava di continuare mi sono messo a fare altro col telefonino, connesso anch’esso alla linea di casa che andava bene. Cosa dovrei pensare?
Al lupo di che? Mica è un lavoro per me questo gioco, se mi vuoi credere bene, altrimenti bene lo stesso.
Che una partita ti venga data persa può capitare per mille ragioni.
Scrivere che ora esiste un software che permette di fare questo con regolarità su console esige verifiche e conoscenze.
Ma sui social basta che una spari una sentenza senza lo straccio di una prova ed il rischio che qualcuno gli vada dietro esiste.
Ora hai capito o vuoi continuare a fare Pierino?
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
Sono tornato in d1 (non facile x me con nuovo sistema .. perché ne gioco 1/2 al giorno)....

Partita decisiva con n.357 ... che oltretutto seguo su twitch... anche perché è uno di quelli che si lamenta di meno (non che non si lamenta!!)...

La partirà è questa (la prima) : https://www.twitch.tv/liamsonic84/v/2081434748?sr=a&t=637s

Bello che le mie sono randommate .. poi ha fatto 3 tiri in porta (rigore dubbio... parata mia manuale.... tiro di de bruyne uguale al mio di barella .. ma il mio "randommato")...

Consiglierò sempre di NON buildare i giocatori come questi personaggi..... praticamente tutto su dribbling e destrezza ... ogni giocatore con doppio tocco ecc....

Poi... o sei fenomeno nel dribbling ... oppure quando gli altri fanno filtranti e tiri (perché maxano giocatori in altro modo e danno certe abilita) si grida vergogna..
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
Per "festeggiare" la D1 mi sono regolato monete nel pool...

Pizarro con 2.700 monete.... a stats sembra una gran riserva di lusso
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Per "festeggiare" la D1 mi sono regolato monete nel pool...

Pizarro con 2.700 monete.... a stats sembra una gran riserva di lusso
vabbè @Pistiuk81 sti cazzi Pizarro, avevi promesso che per festeggiare la D1 avresti organizzato una gita culturale in Romania a spese tue per tutto il foro. Sta tutto scritto qua... promesse promesse....
Non vedo scritta la parola phiga da mesi, da quando @tecnova non controlla più si parla solo di efootball.
Non ci sono più i pervertiti di una volta
Il forum è completamente degenerato :rolleyes::confused::(
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
vabbè @Pistiuk81 sti cazzi Pizarro, avevi promesso che per festeggiare la D1 avresti organizzato una gita culturale in Romania a spese tue per tutto il foro. Sta tutto scritto qua... promesse promesse....
Non vedo scritta la parola phiga da mesi, da quando @tecnova non controlla più si parla solo di efootball.
Non ci sono più i pervertiti di una volta
Il forum è completamente degenerato :rolleyes::confused::(
Ho fatto 3 figlioli in 5 anni..

Non ne voglio più parlare !!
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
vabbè @Pistiuk81 sti cazzi Pizarro, avevi promesso che per festeggiare la D1 avresti organizzato una gita culturale in Romania a spese tue per tutto il foro. Sta tutto scritto qua... promesse promesse....
Non vedo scritta la parola phiga da mesi, da quando @tecnova non controlla più si parla solo di efootball.
Non ci sono più i pervertiti di una volta
Il forum è completamente degenerato :rolleyes::confused::(
Ma la phiga non era quattro lettere in orizzontale?
adesso ho il dubbio che sia in verticale.....
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
243
185
43
PSN ID
jacksawyer81
Che una partita ti venga data persa può capitare per mille ragioni.
Scrivere che ora esiste un software che permette di fare questo con regolarità su console esige verifiche e conoscenze.
Ma sui social basta che una spari una sentenza senza lo straccio di una prova ed il rischio che qualcuno gli vada dietro esiste.
Ora hai capito o vuoi continuare a fare Pierino?
Un po’ come quando si dice dal 2022 che arriveranno determinate novità su un prodotto senza che poi arrivino? Sì, ho capito .
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui