Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Si, ho visto che impostano il match con uno stile di gioco in cui il loro allenatore ha pochissimo, in modo da dare grossi malus ai giocatori in termini di overall. Poi rimettono lo stile giusto ad inizio match. Ma ne ho incontrati veramente pochi che usano questo escamotage per fare qualche punto in più in classifica
no, e' diverso . sto incrociando dei div 1 con squadre full booster da 100 101 etc , con overall sotto ai 3mila. anche con schema e allenatore giusti. solo che in panchina mettono giocatori di valore piu' basso .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
no, e' diverso . sto incrociando dei div 1 con squadre full booster da 100 101 etc , con overall sotto ai 3mila. anche con schema e allenatore giusti. solo che in panchina mettono giocatori di valore piu' basso .
Come fai a vedere la panchina degli avversari? E cmq sarebbe una bella cazzata, specie ora coi 5 cambi.
Cmq quella dell'allenatore con stile sbagliato l'ho visto personalmente fare per 5 o 6 volte negli ultimi due mesi, te lo assicuro.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
985
987
93
Forse siamo ai livelli più bassi di gameplay visti fino ad ora su EF.

Preferisco di gran lunga la beta della beta che era all'inizio EF. E credo di aver detto tutto... :D
 
  • Like
Reactions: Jocker

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Forse siamo ai livelli più bassi di gameplay visti fino ad ora su EF.

Preferisco di gran lunga la beta della beta che era all'inizio EF. E credo di aver detto tutto... :D
Ma io ho fatto un paio di partite sta notte e una oggi pomeriggio l ho trovato perfetto e anche il contrattacco sembra non avere più problemi
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
sono gusti, per me il gameplay prima dell’aggiornamento era al limite dell’indecente questo almeno si fa giocare
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
IMG_2428.JPG
Ragazzi chiedo a voi perché ho una curiosità: ieri sera in co-op becco questo tizio e volevo chiedervi, come è possibile che il suo Lautaro arrivi a 103 se il massimo è 102? Stessa cosa per Davies..arriva a 101 quando il massimo è a 100.
Cioè ha l'allenatore normalissimo Klopp, non uno di quelli con il boost...:oops:
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
985
987
93
Ma poi sto giocando il round 2, praticamente decide il gioco chi deve vincere quella partita.

Solo se sei veramente tanto tanto forte riesci a recuperare alcune partite. Altrimenti se sei un player un pochino sopra la media ma senza eccellere tipo me, ci sono alcuni match in cui puoi anche tirare fuori tutti i tuoi santi ma stai pur sicuro che quella non la vinci.

Ho giocato sei partite di quell'evento spazzatura, una sola in casa.
Di sei partite una sola dove i miei correvano, le altre camminavano, ma non normalmente, a stento.
Per non parlare di questo trovo le full booster/leggende. Giocatori trasparenti, 11 pali della luce.

Ma questo è un'altro discorso.

Il gameplay attuale comunque è talmente marcio e talmente palese e non si vergogna neppure di esserlo. Ai limiti del pudore. Siamo per forza su scherzi a parte, altrimenti non si spiega.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
416
177
43
Volevo far notare agli spernacchiatori ,che fanno finta di niente , quanti ban ci sono stati nelle varie competizioni, che mi ero permesso di definire "taroccate" , la cosa evidente è che non sono stati bannati tutti quelli che lo meritavano perché le verifichele fà Mister Magoo e qualcuno gode di protezioni se non di complicità, ma addirittura qualcuno che è stato bannato in 3 classifiche è comunque passato . La superficialità è il pressapochismo di chi gestisce queste pseudo sfide è imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Gkp81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
315
196
43
in qualche modo dovranno spingere a shoppare.
Ma poi sto giocando il round 2, praticamente decide il gioco chi deve vincere quella partita.

Solo se sei veramente tanto tanto forte riesci a recuperare alcune partite. Altrimenti se sei un player un pochino sopra la media ma senza eccellere tipo me, ci sono alcuni match in cui puoi anche tirare fuori tutti i tuoi santi ma stai pur sicuro che quella non la vinci.

Ho giocato sei partite di quell'evento spazzatura, una sola in casa.
Di sei partite una sola dove i miei correvano, le altre camminavano, ma non normalmente, a stento.
Per non parlare di questo trovo le full booster/leggende. Giocatori trasparenti, 11 pali della luce.

Ma questo è un'altro discorso.

Il gameplay attuale comunque è talmente marcio e talmente palese e non si vergogna neppure di esserlo. Ai limiti del pudore. Siamo per forza su scherzi a parte, altrimenti non si spiega.
è il loro modo più efficace per spingere a shoppare. Oggi ho giocato un po’ , ma In div2 verso i 1700 trovo sempre un muro. Sbatto e retrocedo di 50 punti. Apice 6 pareggi di fila :)… neppure me la prendo più.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,943
731
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In round 2 finora 10 partite, punteggio 350, 4 sconfitte tutte con attuali div1, 2 per un solo gol di scarto anche con attuale numero 153, noto che a questi livelli più che vedere giocate straordinarie sí subiscono gol per episodi che altri utenti nella media non sfruttano, restano concentrati al 100% per tutta la partita insomma. Con ingresso di makelele e Cafu magari contro alte classifiche perdo uguale ma me la gioco. Reattività del gioco permettendo
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
248
189
43
PSN ID
jacksawyer81
Tranquilli, è ingiocabile.
Non rovinatevi i fegati.

È chi dice di no, o è dalla sponda dei benedetti o mente.
A ma anche quando gira a favore fa ridere i polli: partita contro un D2 che per divertirsi usa la sua formazione B (una full Napoli, nello specifico). Sta vincendo giustamente, salvo che nel secondo tempo il gioco decide di farmi pareggiare e ci riesce (i suoi giocatori sembravano imbalsamati e i miei si muovevano quasi da soli).
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,467
113
Tranquilli, è ingiocabile.
Non rovinatevi i fegati.

È chi dice di no, o è dalla sponda dei benedetti o mente.
Il fatto è proprio questo, non è tanto vincere o perdere, è proprio il gameplay che fa schifo.... è peggiorato tantissimo, tra rimpalli assurdi, giocatori che vanno dove ne hanno voglia, traiettorie alquanto discutibili e portieri che appena si mettono a fare miracoli vanno avanti tutta la partita.
C'è anche da mettere in conto (come la foto appena postata) lo script, la situazione di gioco, i server, chiamatelo come volete ma vedere 8 tiri in porta e 9 patate del portiere avversario, già questo fa ridere... è un gioco che attualmente fa ridere ecco...uno dei peggiori gameplay partoriti da konami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece sto migliorandomi sui dribbling sto imparando a usarli al meglio e con la tempistica giusta in questo noto che Sneijder che non avevo mai usato è superlativo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online