Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
184
43
Visualizza allegato 306701
Visualizza allegato 306702
Raggiunta anche a questo giro la Divisione 1 grazie a 2 giorni un po' più liberi. Purtroppo ho dovuto regalare a tavolino un sacco di partite perché si svegliava mio figlio, di solito ho una percentuale vittorie tra il 65 - 70%.

Comunque, a parte i soliti problemi che si porta sempre dietro questo gioco, debbo dire di essere soddisfatto. Alla fine è questione di sbagliare il meno possibile, si può giocare un calcio semplice (senza troppi tricche e tracche alla fifa) ed essere competitivo e questo secondo me è molto vicino al calcio reale. Se vedete una partita di Serie A (a parte i fuoriclasse) e una partita di Serie B lo notate, fanno più o meno le stesse cose ma in Serie A sbagliano di meno e giocano più velocemente.
Fa spavento anche il num di partite richieste. Sicuramente più sfidante e reale, ma per molti utenti quasi inavvicinabile. Ti va di condividere formazione e tattica? Grazie e complimenti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Buondì a tutti ...!Volevo far notare un video di SimonPlay su YouTube,dove spiega che si può barare quando avversario ha la palla e non solo.Date una sbirciata,di sicuro,sarà la risposta a molte vostre domande...!
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fa spavento anche il num di partite richieste. Sicuramente più sfidante e reale, ma per molti utenti quasi inavvicinabile. Ti va di condividere formazione e tattica? Grazie e complimenti
Assolutamente. Appena accendo faccio gli screen e posto la squadra.
Grazie dei complimenti!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fa spavento anche il num di partite richieste. Sicuramente più sfidante e reale, ma per molti utenti quasi inavvicinabile. Ti va di condividere formazione e tattica? Grazie e complimenti
1000016552.jpg
1000016554.jpg
Ecco qua. Io sempre giocato religiosamente col contropiede e 4-3-3.
Romario e Neymar hanno dato un bel boost nelle partite tirate anche se io mio giocatore preferito in assoluto è Daniel Podence: pad alla mano non ha eguali per un mix di altezza, abilità e movimento. In un sacco di partite me l'ha risolta lui penetrando la difesa come un coltello nel burro.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 306709
Visualizza allegato 306712
Ecco qua. Io sempre giocato religiosamente col contropiede e 4-3-3.
Romario e Neymar hanno dato un bel boost nelle partite tirate anche se io mio giocatore preferito in assoluto è Daniel Podence: pad alla mano non ha eguali per un mix di altezza, abilità e movimento. In un sacco di partite me l'ha risolta lui penetrando la difesa come un coltello nel burro.
ce l'ho anche io daniel san, come lo hai maxato? mi pare che quel 94 sia un pò falsato da altri boost. skill extra?
io lo uso da esa per il destro, anche se finalizza come un pinguino punk strafatto.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ce l'ho anche io daniel san, come lo hai maxato? mi pare che quel 94 sia un pò falsato da altri boost. skill extra?
io lo uso da esa per il destro, anche se finalizza come un pinguino punk strafatto.
1000016555.png
Ankle intenditore. L'ho fatto così.

Nono, come allenatore uso Klopp quindi niente boost.

Extra skill tiro al giro di esterno, controllo di suola e tiro a giro da lontano. Lo preferisco a destra perché mi giro meglio, vado sul fondo e poi la metto in mezzo. Oppure la metto al giro di esterno, stranamente sembra essere particolarmente efficace (forse per quel 79 di giro).
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Buondì a tutti ...!Volevo far notare un video di SimonPlay su YouTube,dove spiega che si può barare quando avversario ha la palla e non solo.Date una sbirciata,di sicuro,sarà la risposta a molte vostre domande...!
Ho visto. È davvero uno schifo.
Non capisco come si possono fare certe cose per vincere ad un giochino...
Che sfigati!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Buongiorno a tutti. Presi tutti e 3 in 10 giri da 900. Per Il Divin Codino sarei andato all in in ogni caso.
1000016569.jpg
1000016570.jpg
Detto questo, secondo me il vero game changer qui è Rijkaard: stats alla mano sembra superiore a Vieira e credo che sia l'unica carta sua con stile di gioco collante.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
1000016571.png
Baggio maxato è completamente senza senso, arriva a 102.
Sapendo delle simpatie di cui gode in Giappone (immagino per via del buddismo), non mi sorprenderei se lo avessero completamente rotto come carta.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 306779
Baggio maxato è completamente senza senso, arriva a 102.
Sapendo delle simpatie di cui gode in Giappone (immagino per via del buddismo), non mi sorprenderei se lo avessero completamente rotto come carta.
con quella maglia potrebbe essere più semplicemente il nandrolone
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Buongiorno a tutti. Presi tutti e 3 in 10 giri da 900. Per Il Divin Codino sarei andato all in in ogni caso.
Visualizza allegato 306777
Visualizza allegato 306778
Detto questo, secondo me il vero game changer qui è Rijkaard: stats alla mano sembra superiore a Vieira e credo che sia l'unica carta sua con stile di gioco collante.
per me 4 giri da 900 stamattina presto. Al 4° mi sgancia i due milanisti insieme. Mi devo fermare e rinunciare al Divino, rischio di andare a 150. Con quel dribbling e accelerazione credo che Baggio sia da usare più SP che TRQ. Parere mio.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze