[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Confesso di livellare i giocatori di default, tuttavia mi chiedo e VI CHIEDO se si raggiunge l'overall anche se li si maxa in modo non automatico
fai prima il livellamento automatico , poi prova a ridistribuire qualche punto a modo tuo. in alcuni casi riesci a conservare l'overall massimo. nella stragrande maggioranza delle volte in cui assegni da te, perdi quasi sempre 1 punto . e in alcuni casi pure 2. cio' non impedisce pero' combinando poi i booster di allenatore ed eventuali carte , di ottenere combinazioni migliori di quelle automatiche. abbiamo gia' discusso sul forum sull'importanza di raggiungere gli scatti che si hanno ogni 5 punti , soprattutto la spunta blu a 90
 
  • Like
Reactions: Idargos e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
fai prima il livellamento automatico , poi prova a ridistribuire qualche punto a modo tuo. in alcuni casi riesci a conservare l'overall massimo. nella stragrande maggioranza delle volte in cui assegni da te, perdi quasi sempre 1 punto . e in alcuni casi pure 2. cio' non impedisce pero' combinando poi i booster di allenatore ed eventuali carte , di ottenere combinazioni migliori di quelle automatiche. abbiamo gia' discusso sul forum sull'importanza di raggiungere gli scatti che si hanno ogni 5 punti , soprattutto la spunta blu a 90
Tutto perfetto.
E, come dice robbie, spesso una livellazione fatta con la nostra testa fa si che poi il booster allenatore dia non due o tre punti in più all'overall del giocatore ma quattro (in un caso, Bebeto, a me ne ha dati addirittura cinque).

Non è la regola e non è neanche troppo importante, il giocatore devi livellarlo come credi che sia meglio per il tuo tipo di gioco e fregatene dell'overall, ma è l'ennesima conferma di quanto siano importanti gli scatti che fanno ogni multiplo di 5 e, ancora di più, gli scatti di livello che fanno a 70, 80, 90 o 100 ( per i giocatori che possono arrivarci grazie ai booster).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83 e Idargos

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Tutto perfetto.
E, come dice robbie, spesso una livellazione fatta con la nostra testa fa si che poi il booster allenatore dia non due o tre punti in più all'overall del giocatore ma quattro (in un caso, Bebeto, a me ne ha dati addirittura cinque).

Non è la regola e non è neanche troppo importante, il giocatore devi livellarlo come credi che sia meglio per il tuo tipo di gioco e fregatene dell'overall, ma è l'ennesima conferma di quanto siano importanti i scatti che fanno ogni multiplo di 5 e, ancora di più, gli scatti di livello che fanno a 70, 80, 90 o 100 ( per i giocatori che possono arrivarci grazie ai booster).
Quale bebeto? Quello degli epoints?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Tutto perfetto.
E, come dice robbie, spesso una livellazione fatta con la nostra testa fa si che poi il booster allenatore dia non due o tre punti in più all'overall del giocatore ma quattro (in un caso, Bebeto, a me ne ha dati addirittura cinque).

Non è la regola e non è neanche troppo importante, il giocatore devi livellarlo come credi che sia meglio per il tuo tipo di gioco e fregatene dell'overall, ma è l'ennesima conferma di quanto siano importanti i scatti che fanno ogni multiplo di 5 e, ancora di più, gli scatti di livello che fanno a 70, 80, 90 o 100 ( per i giocatori che possono arrivarci grazie ai booster).
E quando si livella c'è sempre da considerare +3 per allenatori e eventuali boost allenatori +1 in determinati parametri e +2 o + 4 per i boostati
Ad esempio a mbappe ho dato 97 in accellerazione così col +3 allenatore arriva a 100 ......
 
  • Like
Reactions: Idargos e Rebati

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Un piccolo consiglio esotico.
Chi è un possesso di questa versione di Gorriaran provi a dargli una chance, non solo negli eventi a tema campionato Messicano.
Io ho una versione un pochino più debole, ma l'ho comunque trovato un giocatore divertentissimo, con un body type assurdo, fisico brevilineo , buon controllo palla e buon inserimento. Perfetto come CC offensivo.
Vi lascio anche la mia idea di build.
IMG_20240224_195323.jpg

IMG_20240224_195346.jpg

Se lo avete e vi va, ditemi anche voi la vostra.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Un Baggio mostruoso ragazzi.
Maxato a modo mio ed una volta attivati tutti i boost mi arriva a 103 da seconda punta e 101 da Trq.
Vi posto la mia versione, magari può essere un'idea per i fortunati che lo hanno preso.


Ricordatevi di attivare i due pulsanti dei boost per vederlo al massimo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Un Baggio mostruoso ragazzi.
Maxato a modo mio ed una volta attivati tutti i boost mi arriva a 103 da seconda punta e 101 da Trq.
Vi posto la mia versione, magari può essere un'idea per i fortunati che lo hanno preso.


Ricordatevi di attivare i due pulsanti dei boost per vederlo al massimo.
è come lo farei io, meno dribbling e più doti da finalizzatore..stats alla mano come lo hai fatto tu sembra devastante..avesse qualche punto in più in aggressività e contatto fisico sarebbe il miglior giocatore del gioco
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
è come lo farei io, meno dribbling e più doti da finalizzatore..stats alla mano come lo hai fatto tu sembra devastante..avesse qualche punto in più in aggressività e contatto fisico sarebbe il miglior giocatore del gioco
Eh si....Baggetto segnava, e pure tanto....giusto che abbia la seconda punta come ruolo top.

Domanda: ma prima di questo quanti altri Rijkaard erano usciti?

Intanto posto quello uscito oggi e come lo livellerei.....da Med vale 101, e visto che è collante quello è il suo ruolo, grandi statistiche, però non ho idea se sia il miglior Rijkaard uscito finora.
Ho visto che c'è ne è uno, sempre del Milan, che è un tra le linee e che sia da Med che da CC vale 100. Non so quale dei due sia il migliore.

 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Qualcuno ha avuto per caso la possibilità di schierare in divisioni DANILO quello fregato ultimamente del Brasile?
 
21 Gennaio 2024
38
48
18
Qualcuno ha avuto per caso la possibilità di schierare in divisioni DANILO quello fregato ultimamente del Brasile?
Io che non amo le superstar lo sto schierando spesso e secondo me è un buon terzino offensivo che sa anche difendere. Con il passaggio alto a 85 fa anche dei bei cross dalla fascia

L'ho impostato così
 
  • Like
Reactions: stnf74

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Qualcuno ha avuto per caso la possibilità di schierare in divisioni DANILO quello fregato ultimamente del Brasile?
Ciao,
Io l'ho maxato come terzino difensivo (principalmente SINISTRO)... Ma NON mi ha dato sensazioni positive... Controllo della palla deficitario
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Chiedo un consiglio a tutti voi: questo Rijkaard, usato come DC, secondo voi è uno "spreco"? Nel senso che avendo come stile di gioco "collante", perderei questa sua caratteristica.
Vi chiedo perché ieri il mio amico con cui gioco in co-op è riuscito a pescarlo alla seconda pescata singola (sì gran botta di fortuna), noi abbiamo poche leggende, ma quelle poche che abbiamo sono quasi tutte MED :D Lui ha il Makelelé uscito poco fa, io Davids maglia Olanda (un mostro) poi ho un Rodri sfondo viola che arriva a 100 che per me è pure meglio dei vari Epic, poi Rice che arriva a 100 con bonus ecc..
Presumo che mettere questo Rijkaard come DC abbia il suo senso...voi che dite? lo fareste? :cool:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Chiedo un consiglio a tutti voi: questo Rijkaard, usato come DC, secondo voi è uno "spreco"? Nel senso che avendo come stile di gioco "collante", perderei questa sua caratteristica.
Vi chiedo perché ieri il mio amico con cui gioco in co-op è riuscito a pescarlo alla seconda pescata singola (sì gran botta di fortuna), noi abbiamo poche leggende, ma quelle poche che abbiamo sono quasi tutte MED :D Lui ha il Makelelé uscito poco fa, io Davids maglia Olanda (un mostro) poi ho un Rodri sfondo viola che arriva a 100 che per me è pure meglio dei vari Epic, poi Rice che arriva a 100 con bonus ecc..
Presumo che mettere questo Rijkaard come DC abbia il suo senso...voi che dite? lo fareste? :cool:

questo secondo me rende meglio da MED rispetto a DC proprio perchè essendo collante fa il suo bel lavoro di filtro ed intercettazione davanti alla difesa, ma lo potete comunque provare, non costa nulla, sicuramente visti i valori può fare bene anche il DC e magari vi ci trovate pure bene
in questo pool sempre a mio parere a più senso ambrosini come DC buildato a dovere, sembrerebbe ottimo in quella posizione
 
  • Like
Reactions: Rebati

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Chiedo un consiglio a tutti voi: questo Rijkaard, usato come DC, secondo voi è uno "spreco"? Nel senso che avendo come stile di gioco "collante", perderei questa sua caratteristica.
Vi chiedo perché ieri il mio amico con cui gioco in co-op è riuscito a pescarlo alla seconda pescata singola (sì gran botta di fortuna), noi abbiamo poche leggende, ma quelle poche che abbiamo sono quasi tutte MED :D Lui ha il Makelelé uscito poco fa, io Davids maglia Olanda (un mostro) poi ho un Rodri sfondo viola che arriva a 100 che per me è pure meglio dei vari Epic, poi Rice che arriva a 100 con bonus ecc..
Presumo che mettere questo Rijkaard come DC abbia il suo senso...voi che dite? lo fareste? :cool:
questo secondo me rende meglio da MED rispetto a DC proprio perchè essendo collante fa il suo bel lavoro di filtro ed intercettazione davanti alla difesa, ma lo potete comunque provare, non costa nulla, sicuramente visti i valori può fare bene anche il DC e magari vi ci trovate pure bene
in questo pool sempre a mio parere a più senso ambrosini come DC buildato a dovere, sembrerebbe ottimo in quella posizione
ieri ho fatto 3 partite nell'evento camp. italiano che dovevo ancora finire. Ho provato Franco med nelle prime 2 e poi dc nell'ultima. Ancora troppo poco per un parere definitivo ma è certo che è ottimo in entrambi i ruoli. Se devo dirne una però l'ho quasi preferito dc. Io l'ho maxato portando la velocità a 89 (poi con Ten hag arrotondo a 90) ma a parte questo è praticamente insuperabile fisicamente.
Detto ciò... Ieri mi è capitato lui...
WhatsApp Image 2024-02-28 at 10.00.24.jpeg
Molto bravo, ho perso 6-4. Nei primi 20 minuti non ci ho capito nulla ed ero sotto di tre.
sono arrivato al 4-4 senza nessuno problema evidente (a parte lui stesso ovviamente), poi ho preso il 5-4.
Da lì in poi quando io attaccavo c'era il "problemino", quando perdevo palla il "problemino" spariva.
Forse è colpa mia, magari esagero e vedo problemi causati ovunque. O forse no
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
182
43
Qualcuno ha avuto per caso la possibilità di schierare in divisioni DANILO quello fregato ultimamente del Brasile?
a me invece piace e lo sto usando. Bloccato con difensivo. Allenato con dex9, for8, dif12 e passaggio1.
Col bonus allenatore ti trovi tutte le stat di difesa a 90, velocità e accelerazione a 85, controllo corpo a 80. Non è facile superarlo.
A tuo gusto abbassare la dex e aumentare la forza aerea (che io sulle fasce non considero imperativa).
Ciao!
 
  • Like
Reactions: stnf74