[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
di tutte le cose che ci sono sbagliate in questo gioco, i portieri che parano anche l'aria sono la vera sciagura... non esiste che se sono dentro l'area piccola e tiro e il portiere riesca a scendere e prenderla con la mano... insopportabile.

si esatto, poi però prendono magari goal assurdi tipo quando si buttano con le braccia attaccate alla faccia praticamente invece di stenderle entrambe...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ciao ragazzi, qualche opinione sul Van de Ven del pass partita extra?

è un DC molto particolare, quasi unico direi.....una volta maxato e col boost dell'allenatore arriva a 91/92 di velocità ed è alto 1.93 cm. Mai visto un Dc cosi alto e cosi veloce.
Inoltre ha tutti i valori difensivi tra l'88 ed il 90. Piede mancino e precisione piede debole alta.
Io lo farei cosi (ricordate di attivare col tasto il boost allenatore):



Ha "solo" 70 di salto ma, considerando la sua altezza e la difficoltà con questo GP a segnare con cross e colpi di testa, non mi sembra un grosso malus.
Unico difetto vero è che bisogna spenderci 250.000 Gp per aggiungergli "intercettazione".

Secondo voi vale la pena di spenderci 3 euro, considerando che in questa cifra sono compresi tanti punti exp, qualche rinnovo contratti ed un contratto mirato 5 stelle?
 
21 Gennaio 2024
38
48
18
Ciao ragazzi, qualche opinione sul Van de Ven del pass partita extra?

è un DC molto particolare, quasi unico direi.....una volta maxato e col boost dell'allenatore arriva a 91/92 di velocità ed è alto 1.93 cm. Mai visto un Dc cosi alto e cosi veloce.
Inoltre ha tutti i valori difensivi tra l'88 ed il 90. Piede mancino e precisione piede debole alta.
Io lo farei cosi (ricordate di attivare col tasto il boost allenatore):



Ha "solo" 70 di salto ma, considerando la sua altezza e la difficoltà con questo GP a segnare con cross e colpi di testa, non mi sembra un grosso malus.
Unico difetto vero è che bisogna spenderci 250.000 Gp per aggiungergli "intercettazione".

Secondo voi vale la pena di spenderci 3 euro, considerando che in questa cifra sono compresi tanti punti exp, qualche rinnovo contratti ed un contratto mirato 5 stelle?
È un bel difensore, mi piace davvero tanto, non l'avevo notato. Se ti fanno comodo e ti servono anche i vari oggetti in regalo, secondo me è un bell'acquisto.
Se cerchi un difensore con quelle caratteristiche e vuoi andare al risparmio ti consiglio di provare il Saliba base che fisicamente è uguale e anche lui è veloce. Io l'ho avuto in squadra in un'Arsenal completa e mi ci trovavo bene. Ora ho la sua versione del pacchetto Arsenal (più forte) e in una delle mie molteplici formazioni è un titolare fisso.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao ragazzi, qualche opinione sul Van de Ven del pass partita extra?

è un DC molto particolare, quasi unico direi.....una volta maxato e col boost dell'allenatore arriva a 91/92 di velocità ed è alto 1.93 cm. Mai visto un Dc cosi alto e cosi veloce.
Inoltre ha tutti i valori difensivi tra l'88 ed il 90. Piede mancino e precisione piede debole alta.
Io lo farei cosi (ricordate di attivare col tasto il boost allenatore):



Ha "solo" 70 di salto ma, considerando la sua altezza e la difficoltà con questo GP a segnare con cross e colpi di testa, non mi sembra un grosso malus.
Unico difetto vero è che bisogna spenderci 250.000 Gp per aggiungergli "intercettazione".

Secondo voi vale la pena di spenderci 3 euro, considerando che in questa cifra sono compresi tanti punti exp, qualche rinnovo contratti ed un contratto mirato 5 stelle?

lo usa uno dei più forti giocatori italiani, che non spacchetta di solito
quindi

SI.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
È un bel difensore, mi piace davvero tanto, non l'avevo notato. Se ti fanno comodo e ti servono anche i vari oggetti in regalo, secondo me è un bell'acquisto.
Se cerchi un difensore con quelle caratteristiche e vuoi andare al risparmio ti consiglio di provare il Saliba base che fisicamente è uguale e anche lui è veloce. Io l'ho avuto in squadra in un'Arsenal completa e mi ci trovavo bene. Ora ho la sua versione del pacchetto Arsenal (più forte) e in una delle mie molteplici formazioni è un titolare fisso.
Ce l'ho, ho preso il pack Arsenal per i tanti difensori bravi che aveva e per un Odegaard che da Trq fa paura.
Mi ci trovo bene, spesso lo uso.
 
  • Like
Reactions: riccardinofuffolo

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Buondì a tutti.....! Kobel,portiere gratuito ,dei giri rigore é assurdo.Ieri,incontrato più volte da avversario,non faceva passare neache l'aria.Ho perso una partita 1 a 0,con 15/16 parate di Kobel,a fine partita non credevo.Vedendo le sue stats,immaginavo fosse un po muro:oops:ieri ne ho avuto conferma.......!Questa è la mia sensazione,poi ditemi voi.......
 
21 Gennaio 2024
38
48
18
Ce l'ho, ho preso il pack Arsenal per i tanti difensori bravi che aveva e per un Odegaard che da Trq fa paura.
Mi ci trovo bene, spesso lo uso.
Concordo, Odegaard proprio da paura! È uno dei mie titolarissimi. E insieme a lui, il mio preferito è Havertz, che uso da punta centrale. Penso di avergli dato le giuste abilità per il mio modi di giocare e in più in generale, mi trovo particolarmente bene con l'attaccante di rientro. Comunque in generale era un bel pack
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao ragazzi, qualche opinione sul Van de Ven del pass partita extra?

è un DC molto particolare, quasi unico direi.....una volta maxato e col boost dell'allenatore arriva a 91/92 di velocità ed è alto 1.93 cm. Mai visto un Dc cosi alto e cosi veloce.
Inoltre ha tutti i valori difensivi tra l'88 ed il 90. Piede mancino e precisione piede debole alta.
Io lo farei cosi (ricordate di attivare col tasto il boost allenatore):



Ha "solo" 70 di salto ma, considerando la sua altezza e la difficoltà con questo GP a segnare con cross e colpi di testa, non mi sembra un grosso malus.
Unico difetto vero è che bisogna spenderci 250.000 Gp per aggiungergli "intercettazione".

Secondo voi vale la pena di spenderci 3 euro, considerando che in questa cifra sono compresi tanti punti exp, qualche rinnovo contratti ed un contratto mirato 5 stelle?
È uno dei miei difensori titolari. Ha una combinazione di stats, stile di gioco e di fisicità rarissime.

Hai intuito bene che pure non saltando è talmente alto che la prende quasi sempre, non hai livelli di Van Dijk ma comunque si comporta molto bene.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Per chi me lo aveva chiesto sto usando di nuovo adeyemi ho fatto una cavolata ad escluderlo prima partita 2 gol e un assist secco 4 a0
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
ti dirò di più
sue testuali parole: "assolutamente da prendere"... io la accendo.
certo lui ci mette altre mani, ma almeno uso un utensile migliore.
Scusami se ti chiedo ancora, potresti postare un link ad un video di questo fear?
Ho provato a cercarlo su youtube ma non lo trovo, se è davvero bravo vorrei seguirlo.
Grazie in anticipo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
parliamo di Saliba base ?
nein, il van der ven del pass da 500
Scusami se ti chiedo ancora, potresti postare un link ad un video di questo fear?
Ho provato a cercarlo su youtube ma non lo trovo, se è davvero bravo vorrei seguirlo.
Grazie in anticipo.

non streamma mai. non si trova nulla online. ho messo da parte, credo, i video di un paio di partite giocate contro di lui ma non intendo mostrare un massacro ad un pubblico sensibbole.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ragazzi ma quanto e' forte questo giroud regalato qualche settimana fa ???? la vera riserva di lusso , mi sta sbloccando o facendo recuperare tantissime partite . oltre ad avere un colpo di testa senza eguali , tira delle bordate da fuori impressionanti. anche se da titolare sinceramente non mi ha mai reso . pero' se lo butti dentro per il secondo tempo o per 20 30 minuti , e' davvero uno di quelli che puo' ribaltare le partite da solo. e pensate che io gioco molto sulla profondita' , ma con lui dentro cross a raffica , oppure perno al limite dell'area con sassate nell'angolo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
non streamma mai. non si trova nulla online. ho messo da parte, credo, i video di un paio di partite giocate contro di lui ma non intendo mostrare un massacro ad un pubblico sensibbole.
Ma quindi dove lo hai sentito dire che Van de Ven è assolutamente da prendere e dove lo hai visto mentre lo utilizzava?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze