[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Uno dei più forti di tutti i tempi, sicuramente... ma ce ne sono stati alcuni nella storia del calcio a mio parere più forti di lui. E' anche vero che il suo carisma era immenso.
Ora che ha smesso, e che fin che giocava era presente nel DB quindi i diritti li avevano, mi chiedo cosa aspettino a mettere il più forte della storia... Buffon
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rebati

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Sto testando un modulo per me nuovo, gioco da sempre con una sorta di 4 2 1 3.
Sono passato ad un 4 3 2 1.
Visualizza allegato 306291
Qualche opinione?
Qualche suggerimento per migliorarla sula carta?

Ho rispolverato un vecchio Pedri che avevo in rosa....
Quel vecchio Pedri è la miglior carta mai uscita per me...agile, scattante e sgusciante...meglio del Maradona regalato
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Sto testando un modulo per me nuovo, gioco da sempre con una sorta di 4 2 1 3.
Sono passato ad un 4 3 2 1.
Visualizza allegato 306291
Qualche opinione?
Qualche suggerimento per migliorarla sula carta?

Ho rispolverato un vecchio Pedri che avevo in rosa....
Unica nota, non mi piace quel Neymar come TRQ. Non ha il passaggio per farlo. Per il resto è ottimo.

Un piccolo consiglio, sposta Pedri TRQ sinistro e metti CC un giocatore chiave tipo Gundogan, De Paul o Eze. Meglio se anche con qualche dote difensiva.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Fatto un altro giro per sfizio pescato gvardiol maxato ha delle stats impressionanti penso lo metterò a posto di renildo17083488335353352786808101825951.jpg
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Unica nota, non mi piace quel Neymar come TRQ. Non ha il passaggio per farlo. Per il resto è ottimo.

Un piccolo consiglio, sposta Pedri TRQ sinistro e metti CC un giocatore chiave tipo Gundogan, De Paul o Eze. Meglio se anche con qualche dote difensiva.
Proverò ho sia Gundigan che De Paul.

Spostare come dici Pedri TRQ a sx, e avanzare in quella posizione Lo stesso Rice che vedi cone MED, e aggiungere MED Kantè? Troppo difensivo?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
965
937
93
Proverò ho sia Gundigan che De Paul.

Spostare come dici Pedri TRQ a sx, e avanzare in quella posizione Lo stesso Rice che vedi cone MED, e aggiungere MED Kantè? Troppo difensivo?
Non mi piace.
È cmq meglio Kante di Rice.
Nel secondo tempo staffetta obbligatoria. Sono due che devono correre, recuperare e macinare fino allo stremo. Per me.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Il Peter Schmeichel uscito oggi è mostruoso.


Con tutto attivo arriva a 103 di overall, con statistiche fuori di testa. Come se non bastasse ha un body-type incredibile.

Vedremo nelle prossime settimane se scipperà il posto al Cech mostruoso che da tempo usa la stragrande maggioranza dei top 100.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Il Peter Schmeichel uscito oggi è mostruoso.


Con tutto attivo arriva a 103 di overall, con statistiche fuori di testa. Come se non bastasse ha un body-type incredibile.

Vedremo nelle prossime settimane se scipperà il posto al Cech mostruoso che da tempo usa la stragrande maggioranza dei top 100.
Curiosità: esattamente cosa si intende quando si parla di "body type"?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Curiosità: esattamente cosa si intende quando si parla di "body type"?
Che è alto 193 cm e pesa 96 kg.
Un portiere bronzo di Riace, che solo fisicamente occupa taaaaanto spazio ed arriva nel sette quando si allunga completamente, con estensione dal 95 in su poi....hanno sgravato.
 
  • Like
Reactions: simofraque

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Unica nota, non mi piace quel Neymar come TRQ. Non ha il passaggio per farlo. Per il resto è ottimo.

Un piccolo consiglio, sposta Pedri TRQ sinistro e metti CC un giocatore chiave tipo Gundogan, De Paul o Eze. Meglio se anche con qualche dote difensiva.
Condivido appieno; depaul e lo stesso Pedri buildali solo offensivi; inoltre Pedri deve avere skill di tiro sennò segna poco, e cmq io lo preferisco più centrocampista che trq... de Paul gli ultimi punti dati in stats offensive me lo hanno fatto svoltare... Entrambe possono essere anche carte Tuttofare, e lo fanno benissimo...
 
  • Like
Reactions: stnf74 e MAD Scarpe

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Il Peter Schmeichel uscito oggi è mostruoso.


Con tutto attivo arriva a 103 di overall, con statistiche fuori di testa. Come se non bastasse ha un body-type incredibile.

Vedremo nelle prossime settimane se scipperà il posto al Cech mostruoso che da tempo usa la stragrande maggioranza dei top 100.

2 giri da 10 pescato smaichel ottimo mi serviva proprio

schmeichel beccato la prima volta ieri sera nel testing my limit, ed è veramente una bestia, ha fatto almeno 3 miracoli, ma miracoli veri non belle parate, 2 addirittura nella stessa azione, tiro ravvicinato e ribattuta a botta sicura o_O
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
di tutte le cose che ci sono sbagliate in questo gioco, i portieri che parano anche l'aria sono la vera sciagura... non esiste che se sono dentro l'area piccola e tiro e il portiere riesca a scendere e prenderla con la mano... insopportabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze