FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Non ho avuto molto tempo per verificare tutte le rose.. con l'ultimo aggiornamento rose di giovedì scorso, hanno inserito tutto del mercato invernale o mancano giocatori qua e là?
 

Vnz83

Esordienti
19 Gennaio 2024
104
53
28
Allora, continua il mio viaggio in fc24.

Premesso che sono scarso, trovo la difficoltà bilanciata davvero male. Gioco ad esperto, 4 partite col morecambe e 4 vittorie, non larghissime, ma ho gestito. Mi dico che è il momento di provare il livello campione e... Improvvisamente mi sembra di giocare contro il Brasile del '70. Ribadisco che sono scarso, ma mi è sembrato un salto bello grosso.

Sull'altra questione, un nuovo competitor nel mercato dei calcistici può far solo che bene, ma non mettersi le mani sul fuoco per 2k. Avevo aspettative altissime quando si presero il wrestling, mai soddisfatte veramente.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,573
113
Io devo dire che da quando mi difendo meglio mi diverto molto di più.
In pratica ho optato per la difesa avanzata e se riesco a switchare l'uomo giusto con l'analogico destro, temporeggiando di fronte all'avversario, la CPU riduce notevolmente la sua "antipatia" :) e il gameplay è molto più godibile.
Sto giocando a livello leggenda in semi assistito, con delle slide mirate ad ammazzare il flipper e sono salito in serie A con la Sampdoria passando dai playoff.
Dopo 8 giornate sono a metà classifica in serie A.
Niente fughe sulle fasce, nessun risultato tennistico, 6 minuti a tempo e via.

Visto che mi sto divertendo non azzardo a scaricare l'ultimo aggiornamento, le rose di settembre vanno più che bene per la carriera...
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
40
23
8
Io devo dire che da quando mi difendo meglio mi diverto molto di più.
In pratica ho optato per la difesa avanzata e se riesco a switchare l'uomo giusto con l'analogico destro, temporeggiando di fronte all'avversario, la CPU riduce notevolmente la sua "antipatia" :) e il gameplay è molto più godibile.
Sto giocando a livello leggenda in semi assistito, con delle slide mirate ad ammazzare il flipper e sono salito in serie A con la Sampdoria passando dai playoff.
Dopo 8 giornate sono a metà classifica in serie A.
Niente fughe sulle fasce, nessun risultato tennistico, 6 minuti a tempo e via.

Visto che mi sto divertendo non azzardo a scaricare l'ultimo aggiornamento, le rose di settembre vanno più che bene per la carriera...
io per pc ho messo un nuovo gameplay e vedo che adesso le partite terminano con risultati piu' verosimili conclusioni in porta minori e maggior gioco anche a centrocampo rispetto a prima!!!!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Massssi

Primi Calci
13 Maggio 2022
3
2
3
Io devo dire che da quando mi difendo meglio mi diverto molto di più.
In pratica ho optato per la difesa avanzata e se riesco a switchare l'uomo giusto con l'analogico destro, temporeggiando di fronte all'avversario, la CPU riduce notevolmente la sua "antipatia" :) e il gameplay è molto più godibile.
Sto giocando a livello leggenda in semi assistito, con delle slide mirate ad ammazzare il flipper e sono salito in serie A con la Sampdoria passando dai playoff.
Dopo 8 giornate sono a metà classifica in serie A.
Niente fughe sulle fasce, nessun risultato tennistico, 6 minuti a tempo e via.

Visto che mi sto divertendo non azzardo a scaricare l'ultimo aggiornamento, le rose di settembre vanno più che bene per la carriera...
Puoi mica postare le slide che usi ? Grazie
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,573
113
Ecco le sliders che uso io a livello leggenda, tutto semi assistito ma portiere, tiro, cross e passaggio filtrante assistito...

8/8
51/51
65/65
70/72
48/48
32/32
66/66
24/24
55/55
50/50
15/15
62/62
36/36
49/49
50/50
50 barra di potenza solo utente
87/88

* 6 minuti a tempo, velocità gioco di default, e difesa avanzata
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,573
113
Ecco le sliders che uso io a livello leggenda, tutto semi assistito ma portiere, tiro, cross e passaggio filtrante assistito...

8/8
51/51
65/65
70/72
48/48
32/32
66/66
24/24
55/55
50/50
15/15
62/62
36/36
49/49
50/50
50 barra di potenza solo utente
87/88

* 6 minuti a tempo, velocità gioco di default, e difesa avanzata
Ah, considerate che io sono su PS4 e che se le provate consiglio un test di almeno 4 partite contro 4 squadre diverse...
Fatemi sapere come vi trovate e adattatele alla vostra abilità ovviamente...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi buongiorno, per chi gioca al pc e usa le mods, anche voi avete problemi che se iniziate una carriera e poi provate a continuarla il gioco crasha?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Domanda molto stupida... Per giocare "offline" a fifa per evitare di restare collegato ai server EA e avere la cosa dei possibili disagi di aumento di velocità del gameplay, basta mettersi off line la connessione della play, o da fifa c è un modo tra le impostazioni per potersi scollegare semplicemente dai loro server e non togliere la connessione internet?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,573
113
Ragazzi una domanda: per schiacciare il pallone di testa si preme due volte, ma nel caso si giochi con la finalizzazione a tempo come funziona di testa? Vedo che non schiacciano più e anche se azzecco il tempismo vengono fuori capocciate forti ma non la schiacciano...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,187
1,276
113
PSN ID
alecastri
Scaricato da poco FC24 (rimediato a circa 30 euro)... Che dire, sono riusciti nell'impresa di fare peggio rispetto al 23... E poi quanti bug
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Scaricato da poco FC24 (rimediato a circa 30 euro)... Che dire, sono riusciti nell'impresa di fare peggio rispetto al 23... E poi quanti bug
Lo compro solo per la co-op online altrimenti ciao.
Mi diverto giocare con un mio amico le stagioni online,sappiamo ormai quando e' ora di staccare perché dopo che ne vinci 4-5 i tuoi giocatori cominciano a vivere di vita propria e fare quello che vogliono hahahaha
Non ci incazziamo nemmeno più, ci divertiamo,navighiamo tra la Seconda e la Prima Divisione e quando diventa ingiocabile (causa bug,anche se perdiamo 7-1 finiamo SEMPRE la partita),cambiamo gioco e tanti saluti :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,554
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India