⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
a me piacciono più skinny, tipo la mia compagna..
e di italiane contemporanee ce ne son parecchie imho più belle ed invoglianti (basti pensare a Francesca Palma, Rebecca Volpetti o Sara Bell)

poi (qui concorderai con me) Selen imho è ancora oggi inarrivabile :evil:
Non ho la più pallida idea di chi tu stia parlando ma son sicuro che saranno meglio di quella cozza lì....;):D
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Perdiamo con Lecce, Genoa e Salernitana e poi ce la giochiamo alla pari col Bayern... o i crucchi sono molto scarsi oppure le voci per cui alla Lazio le brutte prestazioni sono volute non sono così infondate.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
"Non vincere un trofeo da oltre 1000 giorni non è assolutamente frustrante. Stando ai risultati del campo, dal 2011 la Juve non è mai rimasta fuori dalla Champions, mentre ci sono state squadre che non l'hanno giocata anche per sei-sette anni di fila" (cit. di colui che dileggiava i colleghi con "se non vinci, un motivo ci sarà")
E si parla di rinnovo sino al 2026... mah
Nel frattempo rientra anche il prode De Sciglio a far coppia con la leggenda Alex Sandro... non avendo giocatori "abituati a vincere" ci sta di perdere pure col Verona di Tchatchoua, Cabal, Serdar, Noslin e Swiderski.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma prenditi una pausa... Cristo santo come la vivi male oh
però ti converrebbe, dato che sei in spending review, dotarti di un tecnico che sappia maggiormente valorizzare i tuoi prospetti con il gioco negli anni a venire. di fatto dei contatti con Thiago Motta secondo molteplici testate ci sono stati. il punto è che allegri con una disponibilità economica importante (come quella che avevi anni fa ai tempi del ciclo) poteva pure andarti bene e garantirti quantomeno una leadership nazionale. ma adesso che non puoi spendere secondo me è pure sensato guardare ad un profilo diverso per il futuro. non è manco un fatto di allegriin o allegriout, è che sono proprio mutate le condizioni generali della juventus(e del nostro calcio in generale).
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Ma prenditi una pausa... Cristo santo come la vivi male oh
La pausa me la sono presa eccome, basta dire che guardo solo le partite della Juve, dopo la gara con l'Udinese me ne sono andato a letto tranquillo tanto oramai mi sto abituando a perdere. A me fa male vedere la mia squadra ridotta così, ma ne prendo atto di quanto siamo diventati ridicoli in ogni settore. Quando le cose andavano apparentemente bene (in termini di risultati, ma non di prestazioni), me ne sono stato buono e calmo... ora che in 3 settimane abbiamo buttato nel gabinetto una stagione con un singolo impegno viene fuori tutto il malessere di 3 anni di gestione discutibile. E' inevitabile. Oramai, anche se gliene viene concesso inspiegabilmente di ulteriore, non ha più credito.
però ti converrebbe, dato che sei in spending review, dotarti di un tecnico che sappia maggiormente valorizzare i tuoi prospetti con il gioco negli anni a venire. di fatto dei contatti con Thiago Motta secondo molteplici testate ci sono stati. il punto è che allegri con una disponibilità economica importante (come quella che avevi anni fa ai tempi del ciclo) poteva pure andarti bene e garantirti quantomeno una leadership nazionale. ma adesso che non puoi spendere secondo me è pure sensato guardare ad un profilo diverso per il futuro. non è manco un fatto di allegriin o allegriout, è che sono proprio mutate le condizioni generali della juventus(e del nostro calcio in generale).
Basterebbe anche solo per ricompattare un ambiente diviso, ma evidentemente, mentre io mi danno, inutilmente, l'anima a vederci in queste condizioni di stabile mediocrità, ad altri, ben più importanti del sottoscritto e con potere decisionale, non frega nulla. Ne prendo amaramente atto mentre Boniperti si sta rivoltando nella tomba.

Col Verona sarei più sorpreso di una vittoria che di una sconfitta... siamo in una posizione di classifica che non ci permette di guardare avanti e con un buon margine sul quarto posto (dò per scontato che finiremo dietro al Milan). Le motivazioni, che dovrebbe dare un tecnico strapagato che deve "preparare" un solo impegno a settimana, sono venute meno. Aspetto con ansia l'unico obiettivo plausibile e raggiungibile, ossia la Coppa Italia, ma con la consapevolezza che pure lì resterò deluso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma prenditi una pausa... Cristo santo come la vivi male oh
Questa è la prima stagione del triennio Allegri sopra la sufficienza (naturalmente questa è stata sinora ben più che sufficiente), e comunque per i soliti calcoli (turnover con l'Empoli) e la solita paura (atteggiamento difensivo con l'Inter troppo passivo quando poi all'andata si era difeso molto meglio con un assetto più aggressivo) l'unico obbiettivo di livello maggiore è andato perso a febbraio (salvo miracoli). Per cui fondamentalmente, con una rosa anche valorizzata ma alla fine non troppo (certo non ha un futuro roseo dinanzi a sé ecco), se tutto va bene il bottino di questi 3 anni consisterà in un secondo posto e una Coppa Italia, e nonostante ciò rinnovano l'allenatore peraltro ad un ingaggio mostruoso.

A me da tifoso roderebbe assai il culo ecco, poi non so a te (chiaramente ognuno la vive diversamente ci mancherebbe, ma un forte disappunto mi sembra giustificato e lo dico da esterno).
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
La partita di Verona è sempre complicata. Perché è un campo difficile e loro non stanno facendo male anzi. Baroni sta facendo un ottimo lavoro nelle condizioni di difficoltà in cui è... Ribaltone tattico? No assolutamente continueremo così perché non sono tre risultati negativi che possono cambiare quello che è l'andamento della stagione...
Posso dire che è avvilente, o qualcuno si offende? Non sia mai. Come scarica l'ambiente questo individuo, pochi altri. Gliene dò atto.

Una volta cacciavamo Ancelotti dopo 2 secondi posti (tralasciando poi come siano arrivati), adesso gli rinnoviamo il contratto... prima o poi scopriremo cosa c'è sotto.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Dani Silva, Suslov, Lazovic; Noslin... Per battere questi ci vogliono giocatori che sappiano cosa vuol dire vincere (cit.) Una squadra che é stata disfatta e rifatta totalmente a gennaio :D

Ho spento a fine primo tempo... Sono troppo contento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Va tutto bene, molto bene. Con questo ritmo domani ci passa il Milan e tra qualche settimana l'Atalanta. Sono sicuramente esagerato io quando va tutto benissimo, anzi alla grande. Con grande serenitá mi dedicheró ad altro.

Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,404
4,239
113
Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Dani Silva, Suslov, Lazovic; Noslin... Per battere questi ci vogliono giocatori che sappiano cosa vuol dire vincere (cit.) Una squadra che é stata disfatta e rifatta totalmente a gennaio :D

Ho spento a fine primo tempo... Sono troppo contento.
al di la di tutto, e del gol di ieri Folorunsho non è` affatto male….non capisco perché` lo continuiamo a dare in prestito
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,404
4,239
113
..e continuo a non capire il perché` un giocatore in formassima, che stava mantenendo a galla una squadraccia come il Verona, che ha “il goal facile” , pagato un bel po di soldi, non debba giocare titolare in questo Napoli (parlo di Ngonge ovviamente).
Misteri di una stagione senza senso
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
..e continuo a non capire il perché` un giocatore in formassima, che stava mantenendo a galla una squadraccia come il Verona, che ha “il goal facile” , pagato un bel po di soldi, non debba giocare titolare in questo Napoli (parlo di Ngonge ovviamente).
Misteri di una stagione senza senso
La gara di ieri la pietra tombale su una stagione ridicola: a pari gare giocate con Garcia, Mazzarri ha 6 punti in meno, il francese con la sua media in questo momento era a 42. D'altronde, col senno di poi, non comprendo come qualcuno (ed erano in tanti) pensasse che Mazzarri potesse farci fare un campionato con 2.1/2.2 punti di media (il minimo per pensare di fare un campionato di vertice dopo 21 punti in 12 giornate).

Poi chiaramente le solite prestazioni opache se non proprio pessime dei giocatori principali, come Lobo, Anguissa, Di Lorenzo, Politano, Simeone eccetera. Col Barcellona ho paura prenderemo un'imbarcata storica.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12