Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
io giocavo con 1 incontrista e 1 sviluppo dal lancio. ora gioco con 2 sviluppo ascoltando il suggerimento di pistiuk. ieri ho subito 3 goal in 5 partite contro tutti div 2. oggi ho rimesso kim incontrista e ho preso 12 goal in 2 partite e fatto 3 vittorie e 4 sconfitte. e pensa che gioco con contrattacco. ieri invece 2 vinte e 3 pari ma squadra molto piu' solida con de ligt marquinhos . resto di poco sopra ai 1600 al momento , oggi ho perso 40 pupuntino ch
Bravo.
Io che gioco in contropiede veloce è obbligatorio (per me) aver sviluppo... ancora di più se il centrale ha poca aggressività.

Troppa aggressività per il mio modo di giocare è deleteria... ho scartato sviluppo ottimi che avevano tanta aggressività e sembravano drgli incontristi
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Bravo.
Io che gioco in contropiede veloce è obbligatorio (per me) aver sviluppo... ancora di più se il centrale ha poca aggressività.

Troppa aggressività per il mio modo di giocare è deleteria... ho scartato sviluppo ottimi che avevano tanta aggressività e sembravano drgli incontristi
si , infatti come scrivevo prima , quando metto anche 1 solo incontrista , prendo imbarcate paurose. solo negli eventi uso quelli che capitano . in alcuni mi capita di giocare pure con 2 incontristi e 2 ter offensivi o mattatori a seconda di chi ho disponibile. ma li e' un altro gioco.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho acceso pochi minuti fa . avendo 1400 monete circa , leggendo su un forum dell'ennesima sculata con 100 monete nei pool booster , decido di fare 1 tiro sui 2 pool da 150 . in spagna trovo un yamal standard e in quello dell'inter mi partono i fuochi d'artificio , il dirigibile , gli spalti verdi e mi esce de vrij.........
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
Carissimi vi do una piccola dritta sul gioco dei rigori : ho notato che il portiere non compie mai la stessa parata per più' di una volta e quindi, memorizzando l'ultima, al rigore successivo basterà' tirare dove si e' buttato il giorno precedente. Non penso funzioni solo a me, provate. Da un paio di settimane ho una percentuale realizzativa del 100%, e' una inezia ma comunque spero funzioni anche a voi. Salut
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Carissimi vi do una piccola dritta sul gioco dei rigori : ho notato che il portiere non compie mai la stessa parata per più' di una volta e quindi, memorizzando l'ultima, al rigore successivo basterà' tirare dove si e' buttato il giorno precedente. Non penso funzioni solo a me, provate. Da un paio di settimane ho una percentuale realizzativa del 100%, e' una inezia ma comunque spero funzioni anche a voi. Salut
Concordo...;)
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ho raggiunto la d1 in questa stagione e mi vergogno un po’ a dirlo, ma molto grazie al tiro buggato del Son boostato. L’avevo trascurato nella scorsa stagione, ma dopo averne subito diversi ho deciso di provarlo. È imbarazzante, ho risolto diverse partite con il tiro a giro anche da posizioni assurde, tutti senza senso… lo faccio entrare nel 2 tempo, per non abusarne, in modo che l’avversario non sia preparato e mi ha risolto diverse partite anche contro avversari oggettivamente più forti..un po’ mi vergogno perché non non mi piace usare i bug
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Carissimi vi do una piccola dritta sul gioco dei rigori : ho notato che il portiere non compie mai la stessa parata per più' di una volta e quindi, memorizzando l'ultima, al rigore successivo basterà' tirare dove si e' buttato il giorno precedente. Non penso funzioni solo a me, provate. Da un paio di settimane ho una percentuale realizzativa del 100%, e' una inezia ma comunque spero funzioni anche a voi. Salut
Ho sempre fatto così da quando all'inizio me ne ha parati 2 o 3 di seguito, ha sempre funzionato ma l'altro ieri si è buttato dalla stessa parte del giorno prima...compensano le tempistiche di raggiungimento. Qualcuno li ha realizzati tutti?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ho sempre fatto così da quando all'inizio me ne ha parati 2 o 3 di seguito, ha sempre funzionato ma l'altro ieri si è buttato dalla stessa parte del giorno prima...compensano le tempistiche di raggiungimento. Qualcuno li ha realizzati tutti?
Io concordo con te...

Ci sono stati periodi che ne ho sbagliati 4/5 di fila ...

Insomma.. è la cpu.. sa dove tiri.. se te lo vuol parare lo para...

Personalmente ho notato che da quando uso il mirino.. quindi piazzandolo bene vicino al.palo... ne sbaglio pochi...

Cmq il lancio per costacurta (mi manca lui e kobel) ce l ho domani.. alcuni da quello che ho capito l.hanno fatto 2gg fa... ma più o meno siamo allo stesso punto..
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io concordo con te...

Ci sono stati periodi che ne ho sbagliati 4/5 di fila ...

Insomma.. è la cpu.. sa dove tiri.. se te lo vuol parare lo para...

Personalmente ho notato che da quando uso il mirino.. quindi piazzandolo bene vicino al.palo... ne sbaglio pochi...

Cmq il lancio per costacurta (mi manca lui e kobel) ce l ho domani.. alcuni da quello che ho capito l.hanno fatto 2gg fa... ma più o meno siamo allo stesso punto..
io sono a metà del 12° giro, mi manca il portiere ma alla fine di questo ci sono 2 abilità.
Pure io ho sempre cambiato l'angolo di giorno in giorno ma confermo che non è una garanzia. Stamattina il maiale ha parato all'incrocio, esattamente dove ieri avevo fatto gol di poco visto che si era buttato sempre lì senza arrivarci. Vado sereno pensando che stavolta l'avrei spiazzato.... corca
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Io concordo con te...

Ci sono stati periodi che ne ho sbagliati 4/5 di fila ...

Insomma.. è la cpu.. sa dove tiri.. se te lo vuol parare lo para...

Personalmente ho notato che da quando uso il mirino.. quindi piazzandolo bene vicino al.palo... ne sbaglio pochi...

Cmq il lancio per costacurta (mi manca lui e kobel) ce l ho domani.. alcuni da quello che ho capito l.hanno fatto 2gg fa... ma più o meno siamo allo stesso punto..
Io tiro solo con il mirino, ma come dici tu, decide la cpu se fartelo realizzare. A me ha dato ieri Kobel e anche a me manca Costacurta
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Io tiro solo con il mirino, ma come dici tu, decide la cpu se fartelo realizzare. A me ha dato ieri Kobel e anche a me manca Costacurta
Ho già messo in preventivo lo svizzero...

Deve lasciare la.voglia del login per farti prendere Costacurta....

Detto questo vedrai che il prox mese inseriranno i 4 nuovi.... alla fine in una settimana più o meno di fa 1 giro..
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io concordo con te...

Ci sono stati periodi che ne ho sbagliati 4/5 di fila ...

Insomma.. è la cpu.. sa dove tiri.. se te lo vuol parare lo para...

Personalmente ho notato che da quando uso il mirino.. quindi piazzandolo bene vicino al.palo... ne sbaglio pochi...

Cmq il lancio per costacurta (mi manca lui e kobel) ce l ho domani.. alcuni da quello che ho capito l.hanno fatto 2gg fa... ma più o meno siamo allo stesso punto..
strano , perche' io ne ho sbagliati pochissimi e il 3 l'ho preso da almeno 4 giorni. dopo vedo e confermo
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Hai fatto tutti i login?
Io credo di aver fatto tutti i login... Rigori falliti 1... Poi ho selezionato il portiere debole in allenamento come avversario, ritrovandomelo nel evento, e francamente mi è sufficente angolarla forte x segnare... Mai rischiato ti sbagliare...
Preso Diego 3-4 giorni fa... Manca Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Carissimi vi do una piccola dritta sul gioco dei rigori : ho notato che il portiere non compie mai la stessa parata per più' di una volta e quindi, memorizzando l'ultima, al rigore successivo basterà' tirare dove si e' buttato il giorno precedente. Non penso funzioni solo a me, provate. Da un paio di settimane ho una percentuale realizzativa del 100%, e' una inezia ma comunque spero funzioni anche a voi. Salut
Io tiro sempre basso a dx, angolato e massima potenza...mai preso uno da 1 mese a questa parte....credo di averne sbagliati 3 forse all'inizio..mi manca CR7 tutti gli altri presi
 

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
salve,non mi era mai capitato,ma dopo l'aggiornamento di stamattina il gioco mi si chiude quando cerco di entrare nel campionato online
capita solo a me o sono in spiacevole compagnia?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online