Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
6 giri da 900 per prendere Romario.... purtroppo ho avuto la malsana idea di provare il vecchio Romario epic, questo:

https://efootballhub.net/efootball23/player/17592454614479


che avevo nell'account di mio figlio, ho fatto qualche partita nell'evento nazionali e mi ha fatto 8 gol in 4 partite... Allora mi sono messo l'anima in pace ho speso tutto. Provato un paio di partite dopo averlo farcito con svolta secca, passaggio di prima, no look, doppio tocco e tiri a salire e devo dire che l'altro mi sembra più reattivo boh comunque oggi lo provo per bene e spero di non aver preso un mattone...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
6 giri da 900 per prendere Romario.... purtroppo ho avuto la malsana idea di provare il vecchio Romario epic, questo:

https://efootballhub.net/efootball23/player/17592454614479


che avevo nell'account di mio figlio, ho fatto qualche partita nell'evento nazionali e mi ha fatto 8 gol in 4 partite... Allora mi sono messo l'anima in pace ho speso tutto. Provato un paio di partite dopo averlo farcito con svolta secca, passaggio di prima, no look, doppio tocco e tiri a salire e devo dire che l'altro mi sembra più reattivo boh comunque oggi lo provo per bene e spero di non aver preso un mattone...
L'ho notato anche io, sullo stretto la versione leggenda normale, si muove più rapidamente,non conosco la versione big time, se ricordo bene del barca, ma al paragone il primo è decisamente più rapido nei movimenti dell'epic scorsa settimana....... La domanda nasce spontanea... Che cazzarola hanno combinato? A volte si ha come la sensazione che vengano nerfati per non essere carte troppo toste che potrebbero rompere il gioco ma allora una seconda domanda nasce spontanea....... Che cazzo li fai a fare questi epic booster se poi si possono rivelare nulla più dei fratelli minori, c'è da meditare!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
6 giri da 900 per prendere Romario.... purtroppo ho avuto la malsana idea di provare il vecchio Romario epic, questo:

https://efootballhub.net/efootball23/player/17592454614479


che avevo nell'account di mio figlio, ho fatto qualche partita nell'evento nazionali e mi ha fatto 8 gol in 4 partite... Allora mi sono messo l'anima in pace ho speso tutto. Provato un paio di partite dopo averlo farcito con svolta secca, passaggio di prima, no look, doppio tocco e tiri a salire e devo dire che l'altro mi sembra più reattivo boh comunque oggi lo provo per bene e spero di non aver preso un mattone...
Io non ho il vecchio Romario, quindi non posso fare paragoni... ho ottenuto questo, e posso dirti che sicuramente non hai presto un mattone, in area è una bestia. Ho solo dovuto capire i movimenti che fa, rispetto alle mie classiche punte opportunista.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ho notato che nell’evento con le nazionali praticamente chiunque usa la squadra base con giocatori in prestito ...:rolleyes: e alla fine risulta pari se non meglio la squadra avversaria
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
Ho notato che nell’evento con le nazionali praticamente chiunque usa la squadra base con giocatori in prestito ...:rolleyes: e alla fine risulta pari se non meglio la squadra avversaria
Io leggo sempre questa cosa qua...

Poi puntualmente col mio squadrone vinco quasi sempre...

Per me in tanti (soprattutto quelli forti) si concentrano solo su divisioni e conservano poche carte (non 550 come me!) ..
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
Io leggo sempre questa cosa qua...

Poi puntualmente col mio squadrone vinco quasi sempre...

Per me in tanti (soprattutto quelli forti) si concentrano solo su divisioni e conservano poche carte (non 550 come me!) ..
Si anche per me. Ho sempre trovato le squadra base più scarsa, come è giusto che sia, rispetto a squadre costruite.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
oddio che si vedano certi scempi di animazione in più negli eventi rispetto alle divisioni mi pare evidente (almeno per me), ieri nell' evento asiatico il mio giappone con i contratti mirati ha faticato a bestia a vincere 2 a 0 contro un full prestiti sempre japan, dove l' avversario secondo me non è molto che giocava
i giocatori erano veramente molli e non combinavano un bel nulla ma alla fine hanno risolto con un paio di bei colpi

quindi secondo me dipende anche da chi usa la squadra base, se è un utente che ci sa fare allora ci sarà battaglia, ma se è uno poco pratico al 99% delle volte la vinci alla fine
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Io leggo sempre questa cosa qua...

Poi puntualmente col mio squadrone vinco quasi sempre...

Per me in tanti (soprattutto quelli forti) si concentrano solo su divisioni e conservano poche carte (non 550 come me!) ..
molti lo fanno apposta e un piccolo vantaggio di inerzia Konami te lo concede sempre, meno rispetto a un paio di settimane fa dove era più presente l'equilibratore nipponico, ieri nell'evento turco non c'erano particolari problemi al contrario in quello asiatico c'era più pesantezza sulle gambe degli FP
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
molti lo fanno apposta e un piccolo vantaggio di inerzia Konami te lo concede sempre, meno rispetto a un paio di settimane fa dove era più presente l'equilibratore nipponico, ieri nell'evento turco non c'erano particolari problemi al contrario in quello asiatico c'era più pesantezza sulle gambe degli FP

si stesse sensazioni anche per me
 

niccosoze

Primi Calci
1 Febbraio 2024
19
22
3
PSN ID
niccosoze
Si...
Non lo noto tra squadre (altrimenti che senso ha spendere)... lo noto invece enormemente tra player... perché un d7 che ne prende 10 molla tutto e se ne va....
Però è difficile che tali "equilibratori" possano ribaltare il risultato. Nella mia esperienza personale in divisioni, difficilmente perdo con player di classifica inferiore. Forse negli eventi si cerca di dare un maggior equilibrio visto che non c'è alcun criterio di matchmaking, ma non l'ho mai trovato così marcato.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,040
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods