⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
La Juventus ha raccolto ciò che ha seminato. Ora non è che l’Inter abbia dominato ma se non altro si è prodotta nelle consuete giocate che sono Il marchio di fabbrica d’Inzaghi.. la manovra al solito è stato convincente.. e chi apprezza Inzaghi come me sa di cosa parlo..
La Juventus mi è sembrata la Salernitana, il Cagliari, la Roma di Mourinho..
è immorale giocare una partita decisiva in questo modo..
Di tutti i progressi che credevo Allegri avesse messo a referto grazie a Magnanelli non ho visto la minima traccia..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
La Juventus ha raccolto ciò che ha seminato. Ora non è che l’Inter abbia dominato ma se non altro si è prodotta nelle consuete giocate che sono Il marchio di fabbrica d’Inzaghi.. la manovra al solito è stato convincente.. e chi apprezza Inzaghi come me sa di cosa parlo..
La Juventus mi è sembrata la Salernitana, il Cagliari, la Roma di Mourinho..
è immorale giocare una partita decisiva in questo modo..
Di tutti i progressi che credevo Allegri avesse messo a referto grazie a Magnanelli non ho visto la minima traccia..
Chi nasce tondo non muore quadrato... A 56 anni poi... In questo girone di ritorno perderemo una fracca di punti... E ringraziamo il cielo che non giochiamo le Coppe altrimenti assisteremmo alla consueta ecatombe di infortuni. Con un solo impegno vero abbiamo tenuto botta sino al 4 febbraio. Adesso inizia la discesa.

"Sommer è stato bello riposato" cit.Inzaghino
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Chi nasce tondo non muore quadrato... A 56 anni poi... In questo girone di ritorno perderemo una fracca di punti... E ringraziamo il cielo che non giochiamo le Coppe altrimenti assisteremmo alla consueta ecatombe di infortuni. Con un solo impegno vero abbiamo tenuto botta sino al 4 febbraio. Adesso inizia la discesa.
mi ha ricordato lo schifo che mi sono dovuto cibare io nei derby.
arrivati fin dove siete arrivati non potete giocare una partita decisiva contro una squadra che gioca a calcio e ha la migliore rosa della a in questo modo..come una neopromossa che punta a non prenderle..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
E anche Rabiot mi ha rotto i coglioni... Un mezzo giocatore il piú delle volte svogliato a cui continuiamo a rinnovare il contratto come se fosse il messia... Anche basta. Sino a quando questo sará il nostro leader questi sono i risultati che otterremo. Che vada dove gli pare. Stasera ha fatto vomitare (e non é la prima volta). Il solito indisponente. La fuffa fatta giocatore. Ad un certo punto da qualunque zona del campo provava a tirare e prendeva con i suoi tiri mozzarella sempre gli avversari a mezzo metro di distanza. Senza senso né idee... "Leader carismatico"... Bella ciusté. Giusto in un contesto di nulla cosmico come il nostro puó venir esaltato.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Vabe @anr83ra arriveremo quinti e moriremo tutti :rotfl:
No, quinti no... Vuol dire suicidarsi (a proposito di moriremo tutti)... Ma il secondo posto, che ti garantisce l'accesso alla Supercoppa Italiana (Coppa Italia permettendo, ma prima va centrata la finale... In un periodo in cui siamo spettatori nel vedere vincere trofei agli altri non possiamo permetterci di schifare nulla) non é piú cosí al sicuro. Vediamo di portare a casa la Coppa Italia per non concludere il terzo anno consecutivo senza vincere una ceppa. E di centrare il piazzamento Champions solo per riempire le casse visto che tra un anno con le Coppe in mezzo rivedremo la solita serie di infortuni a catena a cui ci ha abituato.

Poi se non capite che quella di ieri é l'ennesima gara che perdiamo prima di scendere in campo con quell'atteggiamento rinunciatario del cazzo non é un problema mio. Sempre lo stesso copione. Per paura non ce la giochiamo nemmeno. Sempre lo stesso modo di perdere. La differenza rispetto a quando prendemmo 5 pere a Napoli é che ieri Scesni e Bremer ci hanno salvato il culo.

mi ha ricordato lo schifo che mi sono dovuto cibare io nei derby.
arrivati fin dove siete arrivati non potete giocare una partita decisiva contro una squadra che gioca a calcio e ha la migliore rosa della a in questo modo..come una neopromossa che punta a non prenderle..
Se l'é giocata molto meglio il Verona di Mboula, Coppola e Hrustic a San Siro.
Noi sempre col solito atteggiamento di chi ha giá perso prima di scendere in campo. In ogni caso avremmo perso, ma almeno giocarsela... E' questo che rimprovero da sempre a questo "allenatore".

Per me l'espulsione di Milik con l'Empoli rimane l'episodio che svolterá in negativo questa seconda parte di stagione. In quella partita abbiamo (purtroppo pure i giocatori) preso coscienza che non possiamo giocarcela seriamente per il titolo. Lo scorso anno abbiamo abbandonato i sogni di gloria a novembre, quest'anno, con un solo impegno a settimana, a fine gennaio/inizio febbraio. Vedremo tra un anno.

"Ho cercato di tenere la partita in equilibrio" (cit.quello lí)
 
Ultima modifica:

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io propongo sempre lo scambio Allegri - Sarri, poi fate voi... non vi manca il bel gioco, le costruzioni dal basso, il pressing alto delle mezzali? No eh? Sicuri sicuri?
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Io propongo sempre lo scambio Allegri - Sarri, poi fate voi... non vi manca il bel gioco, le costruzioni dal basso, il pressing alto delle mezzali? No eh? Sicuri sicuri?
Adesso vedremo come arriveremo ad aprile in Coppa Italia... Allegri contro Sarri ha un ottimo score, ma non sarei affatto sorpreso se saremo capaci di risvegliare la Lazio che sinora sta facendo una stagione pessima.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ok non la stoppa ma la passa soltanto, ti dò ragione, altrimenti ti viene uno sciopone.
Appunto se la passa soltanto ,come è evidente, non può essere mai fuorigioco, come è evidente :D
Però non svicolare. Parliamo della puttanata che hai tirato fuori per giustificare un fuorigioco clamoroso....
Non so di che parli,il regolamento non l'ho scritto io
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Non so di che parli,il regolamento non l'ho scritto io
E' chiaramente un refuso o una contraddizione in termini, come fa a contare il primo tocco, quel che conta per il fuorigioco è quando la palla si stacca dal corpo. Altrimenti a Nippo Nappi non gli avrebbero mai fischiato un fuorigioco in tutta la carriere.

Ma se non capivi prima di Inter-Juve adesso le speranze sono al lumicino.... :rotfl::rotfl:
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
per me ci sta

Personalmente non mi convince: oltre ad aggiungere un ulteriore motivo di discussione ( << era fallo da espulsione piena o a tempo? >>, << bastava un giallo semplice non l'espulsione a tempo! >> etc. ) favorirebbe l'aumento del fallo tattico o del gioco duro, potendo rientrare in campo
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Personalmente non mi convince: oltre ad aggiungere un ulteriore motivo di discussione ( << era fallo da espulsione piena o a tempo? >>, << bastava un giallo semplice non l'espulsione a tempo! >> etc. ) favorirebbe l'aumento del fallo tattico o del gioco duro, potendo rientrare in campo
ma perchè ad oggi secondo te i calcoli non li fanno comunque? diversi giocatori si fanno ammonire di proposito per farsi squalificare e magari saltare un match per loro non campale ritornando disponibili per match importanti.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
E' chiaramente un refuso o una contraddizione in termini, come fa a contare il primo tocco, quel che conta per il fuorigioco è quando la palla si stacca dal corpo. Altrimenti a Nippo Nappi non gli avrebbero mai fischiato un fuorigioco in tutta la carriere.

Ma se non capivi prima di Inter-Juve adesso le speranze sono al lumicino.... :rotfl::rotfl:
Beh certo mi pare giusto è il regolamento della FIGC che è sbagliato non te che dici un minkiata :rotfl:

Da quando che esiste il Calcio che il fuorigioco si rileva al primo tocco ,altrimenti Turone invece che di pochi cm al di la ci sarebbe stato di un paio di metri, questa l'aggiungiamo al tuo curriculum che se la lotta con Futre :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12