[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Comunque non c'è verso. Ho provato ogni giocatore ma il mil tridente della squadra top è Neymar, Romario, Podence.

Per me è il miglior dribblatore pad alla mano del gioco, forse Songkrasin si avvicina ma non va via come lui. Infermabile, riesce a girarsi con ogni difensore top e sguscia come nessun altro.
Ma dove lo trovo questo Daniel Podence?
Mi sembra non ci sia acquistabile coi GP...........forse la tua è una versione speciale POTW?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Tra i giocatori che ci regalano nel pool Brasile ne segnalo tre davvero ottimi: Neymar, Marquinos e Danilo.

Una volta maxati possono stare in una rosa top di chiunque non vada regolarmente a pesca nei pool da 150.
Concordo! volevo scriverlo riguardo a Marquinhos che ho pescato, e per essere un regalo, non è proprio niente male! ;) Gran belle statistiche difensive, pure salto e colpo di testa, e tante belle skills! :cool:
Un regalo ben accetto come è stato per De Ligt del Bayern Monaco periodo Halloween.
 
  • Like
Reactions: Rebati

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Concordo! volevo scriverlo riguardo a Marquinhos che ho pescato, e per essere un regalo, non è proprio niente male! ;) Gran belle statistiche difensive, pure salto e colpo di testa, e tante belle skills! :cool:
Un regalo ben accetto come è stato per De Ligt del Bayern Monaco periodo Halloween.
Guarda, Danilo buildato difensore mi pare ancora meglio... Marquinhos è appena inferiore rispetto a quello uscito tempo fa, ha comp. difensivo peggio... Ma anche io tengo quest'ultimo
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Concordo! volevo scriverlo riguardo a Marquinhos che ho pescato, e per essere un regalo, non è proprio niente male! ;) Gran belle statistiche difensive, pure salto e colpo di testa, e tante belle skills! :cool:
Un regalo ben accetto come è stato per De Ligt del Bayern Monaco periodo Halloween.
Eh beh...quella carta ha pochi eguali. Giocando da almeno 12-13 mesi, ho 5400 monete e almeno 150 rinnovi, 300 allenamenti 10-4k.
valore squadra 3050. L 80% dei titolari sono carte di 12 mesi fa...

Per i difensori ormai mi oriento o costruisco solo carte con queste stats;

Poss stretto e controllo palla >70.
piede debole 2

è per questo che Bastoni pack italia, pad alla mano mi risulta fortissimo (peccato lo stile)
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Concordo! volevo scriverlo riguardo a Marquinhos che ho pescato, e per essere un regalo, non è proprio niente male! ;) Gran belle statistiche difensive, pure salto e colpo di testa, e tante belle skills! :cool:
Un regalo ben accetto come è stato per De Ligt del Bayern Monaco periodo Halloween.
fortissimo marquinhos , meglio di quello del pack brasile del 2022 che ho gia' svincolato. mi son tenuto quello base psg nel caso di eventi dato che anche questo e' solo nazionale
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma dove lo trovo questo Daniel Podence?
Mi sembra non ci sia acquistabile coi GP...........forse la tua è una versione speciale POTW?
Non so se adesso è nel database. Io lo presi quando giocava nel Wolverhampton nel pool inglese.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Come abilità per Romario ho inserito, svolta secca, a giro da distante, passaggio di prima, passaggio calibrato,poi penso di inserire come ultima abilità ,leader.Che ne dite?
 
21 Gennaio 2024
38
48
18
Buon pomeriggio
mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi è venuta la mezza idea di poter settare il Marquinhos Brasile regalato come mediano. Secondo me avrebbe un bel potenziale in quel ruolo viste le abilità
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Buon pomeriggio
mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi è venuta la mezza idea di poter settare il Marquinhos Brasile regalato come mediano. Secondo me avrebbe un bel potenziale in quel ruolo viste le abilità
il problema e' il ruolo dc sviluppo. non so quanto renda. di norma i migliori med sono collante o quantomeno incontrista. poi magari funziona . provare non costa niente , tanto anche se gli fai la build da difensore , ha tutto per essere un mediano. non mi ricordo se lo ha come ruolo naturale visto che lo sto usando come dc
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Buon pomeriggio
mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi è venuta la mezza idea di poter settare il Marquinhos Brasile regalato come mediano. Secondo me avrebbe un bel potenziale in quel ruolo viste le abilità
Sì per carità si può fare, ma avrebbe senso? cioè ci sono un sacco di mediani fatti apposta...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Non devo ripassare niente,rispondere se è giusto oppure errato ,ancor meglio,consigliare...!PUNTO
Brrrr che paura Varriale !!

Non si tratta di CONSIGLI .. si tratta di errori...

Leader ne basta 1 (che deve essere OBBLIGATORIAMENTE il capitano).... Passaggio calibrato... beh... se Romario lo metti esterni o alla pirlo a fare i lanci allora va benissimo!!!..

(Ripassa dai retta)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online