⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113

è da vedersi però che attendibilità ha questa dichiarazione..
se è un parere squisitamente personale oppure è avvalorato da eventuali indiscrezioni.

io personalmente penso che sto vlahovic non sia da buttare e che soulè potrebbe tranquillamente essere un titolare nella juventus che verrà considerato che chiesa oramai è di una fragilità allarmante..

MAHtri
Ma infatti a noi serve qualitá a centrocampo... Davanti se Vlahovic continua cosí é il nostro 9.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113

e marelli ha asserito pure che sul goal dell'inter ci fosse stato in effetti un contatto da valutare..

onestamente sti continui errori fanno passare la voglia di seguire il campionato..

già ieri uno dei rigori concessi al milan è stato considerato dallo stesso marelli quasi surreale
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Beh peró se quando gli danno i rigori contro gli altri li sbagliano c'é poco da dire. E menomale che non sto guardando perché online stanno perculando Nico per come l'ha calciato :D
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
I due punti lasciati per strada ieri rappresentano la fine delle illusioni. Un grazie a Milik e a quello che fa il turnover per preparare la gara successiva prendendo sottogamba quella da disputare. Almeno siamo in corsa in Coppa Italia, ma questi due giorni avranno ripercussioni. E' lo sliding door della stagione.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
qua non si tratta di marotta league, sto diventando intollerante verso sta fetenzia di arbitri, sono degli illetterati :rotfl:
voglio vederli tutti disoccupati :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
I due punti lasciati per strada ieri rappresentano la fine delle illusioni. Un grazie a Milik e a quello che fa il turnover per preparare la gara successiva prendendo sottogamba quella da disputare. Almeno siamo in corsa in Coppa Italia, ma questi due giorni avranno ripercussioni. E' lo sliding door della stagione.


Concordo
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Domenica a San Siro perdiamo sicuro. Poi magari il fenomeno si presenta dal primo minuto con Miretti sottopunta (se Chiesa non recupera) dietro Vlahovic per fare vedere che Yildiz é giusto che stia in panchina. Lo conosco troppo bene, purtroppo. Abbiamo trovato il gioiellino dal cilindro che ci ha svoltato, in positivo, la stagione e ha riacceso un pó di entusiasmo... Uno di 18 anni che non puó giocare una gara a settimana (tralaltro lo toglie sempre prima quindi gioca 60-65 minuti ogni 7 giorni), mah... E' bastata una singola mossa per farci sprofondare nella depressione piú assoluta. Non mi sembra che Inzaghi faccia turnover con quei due davanti che vanno alla grande.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
@Cicciput
un festival dell'orrido sta partita
Ed è stata una delle migliori della Lazio in questa stagione :rotfl:
considerato che al Napoli mancava praticamente una squadra mentre noi facevamo a meno solo di Immobile (che ormai è un fantasma) e Zaccagni, comprensibile l'atteggiamento del Napoli, imbarazzante il nostro. Abbiamo difeso contro una squadra che non aveva nessuna intenzione di attaccare, sull'unica palla data in verticale abbiamo segnato quindi per sicurezza abbiamo deciso di non provarci mai più.
Purtroppo nell'ambiente Lazio ormai c'è questa specie di patto non scritto secondo cui Sarri è incriticabile, io nel frattempo sono 3 anni che aspetto di vedere due partite di fila giocate in modo decente, ma a occhio e croce continuerò ad aspettare a lungo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113

e marelli ha asserito pure che sul goal dell'inter ci fosse stato in effetti un contatto da valutare..

onestamente sti continui errori fanno passare la voglia di seguire il campionato..
Comprendo il tuo nervosismo da juventino però come al solito sei e siete poco informati.

Questo sarebbe il rigore per la Fiorentina?
LOL :rotfl:


421984621_909432771185769_1317506832995681875_n.jpg

Sul gol Di Lautaro contestato si sono messi a ridere in sequenza: Ordine, Trevisani, Mauro, Di Canio, Bucciantini, Marchegiani (tutti noti interisti) oltreché milioni di persone senzienti in tutta Italia.

Però la Marotta League ci ha regalato anche questa perla.
423174441_913651786793270_684951969834523789_n.jpg


Il noto interista Marelli così l'ha commentata:

Schermata 2024-01-29 alle 12.44.21.png


Il noto interista Marelli però diceva anche:

Schermata 2024-01-29 alle 12.44.45.png

Siete uno spasso, juventini dichiarati e pure quelli infitrati.... :rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • Schermata 2024-01-29 alle 12.44.45.png
    Schermata 2024-01-29 alle 12.44.45.png
    353 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Beh peró se quando gli danno i rigori contro gli altri li sbagliano c'é poco da dire. E menomale che non sto guardando perché online stanno perculando Nico per come l'ha calciato :D

Porca boia guardi tutte le partite di Premier, della Liga e della Bundesliga oltreché tutte quelle di Serie A, B e C. Conosci tutti i giocatori del mondo ma l'Inter non la guardi mai..... :rotfl::rotfl::rotfl:

EHRfVCPXYAA769p.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Comprendo il tuo nervosismo da juventino però come al solito sei e siete poco informati.

Questo sarebbe il rigore per la Fiorentina?
LOL :rotfl:


Visualizza allegato 305199

Sul gol Di Lautaro contestato si sono messi a ridere in sequenza: Ordine, Trevisani, Mauro, Di Canio, Bucciantini, Marchegiani (tutti noti interisti) oltreché milioni di persone senzienti in tutta Italia.

Però la Marotta League ci ha regalato anche questa perla.
Visualizza allegato 305200


Il noto interista Marelli così l'ha commentata:

Visualizza allegato 305201


Il noto interista Marelli però diceva anche:

Visualizza allegato 305203

Siete uno spasso, juventini dichiarati e pure quelli infitrati.... :rotfl::rotfl:
bro, menomale che ho precisato che non era mia intenzione parlare di marotta league ma di arbitri in generale, tanto è vero che ho parlato del rigore surreale concesso al milan vs Bologna..

ai tempi perculavo @anakin ma penso di doverlo rivalutare e di dovergli delle scuse..
con sta sindrome d'accerchiamento e sto scattare quando uno parla di un minimo episodio arbitrale che vi coinvolga (e che ribadisco addebito a queste capre che arbitrano..non a teorie cospirative fantasiose come quella della marotta league che è un meme e niente più) sembrate gli juventini negazionisti di calciopoli.
siete diventati la copia conforme della vostra nemesi oramai.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113


La voglia che hai di andare al Var quando sei richiamato per fischiare contro il tuo padrone :rotfl:

@Zonamista°
Ieri a Pressing hanno calcolato che al video c'è stato 3 secondi e mezzo.
Ma non aveva voglia di darci il rigore contro.

Siete meravigliosi.... :rotfl::rotfl:

Ps: se al var ci andava scazzato il motivo te lo hanno già spiegato, ma fa nulla, troppo complicato capire.


 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Sì l'hai precisato un'ora dopo aver scritto il post che ti ho quotato.
nono l'ho incluso ab origine.
voi interisti state impazzendo con ste manie di persecuzione.
sti arbitri fanno solo scempiaggini..e di certo non solo in partite che vedono impegnata l'internazionale di milano.
è normale parlarne..
sarebbe anomalo il contrario..
non siamo sotto un regime totalitario (almeno ad oggi :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12