eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
è na barzelletta dai....
Abbiamo una valanga di campionati disponibili nel gioco, con giocatori, statistiche etc aggiornati costantemente ma per lo più bloccati .... in compenso inseriscono il campionato sud coreano ... va benissimo ... ma che ci diano anche la possibilità di usare le altre squadre come scrissero nel famoso post del 30-05-22 ... cioè io se oggi voglio giocare un match di prova con la Juventus ad EF24 come ad EF23 non posso farlo ... non chiedo tanto, un campionato, coppa o addirittura una Master ... chiedo di giocare un match prova con la Juventus originale non contaminata da magie, boost, overall taroccati etc ... non posso farlo ... va beh ... proseguiamo in attesa di godot
 
  • Like
Reactions: ceks

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io ho ancora il CD del Pes più controverso della storia della Konami (almeno per me) e cioè Pes15.
Da una parte una cpu a dire poco "irritante" dall'altra il nascere degli stili di gioco segnando la storia.

Che bello era analizzare i Pes di allora...
Io tramite adattore hdmi gioco ancora ai WE per ps1 e ps2 su un 50 pollici smart tv di oggi,in hd,una goduria che non ti dico, li gioco fino al 7 internaional, o 8 al massimo, perché poi il 9 ed il 10 erano degli arcadozzi orribili, il 15 era molto bello vero cuggi, ma anche il 17 , 19 , 20/21, il 16 pur esso aveva un suo perché ma anche alcuni difetti, graficamente era un capolavoro però
Ieri ho giocato ad Efootball su ps5, gioco da 6 a voler essere generosi con chi ci ha elargito calcio videogicato per anni
RIP PES
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
L’ ultimo Fifa gli da due piste che vergogna, si pattina di meno ,e’ ng, ricco di modalità e dentro il campo non è per nulla male,pur avendo il limite storico dovuto al loro motore di gioco obsoleto
EF e’ solo potenzialità buttata via per far imbiancare case ai cultori del gioco e delle modalità online
 
  • Like
Reactions: Muttley

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
L’ ultimo Fifa gli da due piste che vergogna, si pattina di meno ,e’ ng, ricco di modalità e dentro il campo non è per nulla male,pur avendo il limite storico dovuto al loro motore di gioco obsoleto
EF e’ solo potenzialità buttata via per far imbiancare case ai cultori del gioco e delle modalità online
Ma come …. :rotfl: Stanno tutti “abbandonando “ ea , tra i streamer più conosciuti … per essere pieno di Bug … e tu te ne vieni gli dai due piste?
Senti commenti verso lo staff ea …
“Incompetenza “
“Patetici” ecc ecc Incredibile

Uno a caso eh
 
  • Like
Reactions: Rebati

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Io tramite adattore hdmi gioco ancora ai WE per ps1 e ps2 su un 50 pollici smart tv di oggi,in hd,una goduria che non ti dico, li gioco fino al 7 internaional, o 8 al massimo, perché poi il 9 ed il 10 erano degli arcadozzi orribili, il 15 era molto bello vero cuggi, ma anche il 17 , 19 , 20/21, il 16 pur esso aveva un suo perché ma anche alcuni difetti, graficamente era un capolavoro però
Ieri ho giocato ad Efootball su ps5, gioco da 6 a voler essere generosi con chi ci ha elargito calcio videogicato per anni
RIP PES
Però caro l elder ;) non può mancare Pes14 samurai no chousen (vero @the elder )
Una versione di Pes14 limitata!

Che ricordi.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ma come …. :rotfl: Stanno tutti “abbandonando “ ea , tra i streamer più conosciuti … per essere pieno di Bug … e tu te ne vieni gli dai due piste?
Senti commenti verso lo staff ea …
“Incompetenza “
“Patetici” ecc ecc Incredibile
Beh ma il FM di Fifa era davvero ben fatto. Il problema era la fisica della palla, dove sembrava di giocare con il supertele...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Beh ma il FM di Fifa era davvero ben fatto. Il problema era la fisica della palla, dove sembrava di giocare con il supertele...
Mi hanno sempre detto che si EA è più fm che Konami … ma ora a prescindere da ste c****e fm o assist. Scrivere nel complesso ea da due piste … scusa e … mi viene da ridere

Cosa me ne faccio di un fm figo se poi vedo palle che si agganciano al polpaccio e vado in porta tranquillamente… porte che spariscono … player che volano contro la traversa….
Ve li ricordate i bug su pc di Ronaldo che sorvolava sullo stadio mentre esultava su Konami???? Ahhhhh quanti commenti
 
  • Like
Reactions: Lele74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
"Fifa ha 259mila campioanti però!!"

Aggiungono un campionato che ha anche la EA... così... dal nulla.. durante l anno..

Giu di critiche ahahhahah...

I vecchi dei cantieri vi fanno una sega !
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
L’ ultimo Fifa gli da due piste che vergogna, si pattina di meno ,e’ ng, ricco di modalità e dentro il campo non è per nulla male,pur avendo il limite storico dovuto al loro motore di gioco obsoleto
EF e’ solo potenzialità buttata via per far imbiancare case ai cultori del gioco e delle modalità online
Breve storia ....

Topic carriera di FIFA ...

A settembre tutto l entusiasmo del mondo..

Contorno spaziale....

Gameplay migliorato .. basta sistemare un po le slide...

5 MESI DOPO:
800 hanno mollato l aborto
In 2 sono vicinissimi alle slide definitive!


Si si... stupendo FIFA ahahah... più che dargli due piste... andrebbero non fatte!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma come …. :rotfl: Stanno tutti “abbandonando “ ea , tra i streamer più conosciuti … per essere pieno di Bug … e tu te ne vieni gli dai due piste?
Senti commenti verso lo staff ea …
“Incompetenza “
“Patetici” ecc ecc Incredibile

Uno a caso eh

Breve storia ....

Topic carriera di FIFA ...

A settembre tutto l entusiasmo del mondo..

Contorno spaziale....

Gameplay migliorato .. basta sistemare un po le slide...

5 MESI DOPO:
800 hanno mollato l aborto
In 2 sono vicinissimi alle slide definitive!


Si si... stupendo FIFA ahahah... più che dargli due piste... andrebbero non fatte!
La magia del mondo online, che è solo script, bug e quant’altro
Per me esiste un solo gameplay, quello offine, ed offine l’ ultimo Fifa offre di più rispetto ef, anche dentro il campo, c è molta più passione rispetto quella che ha messo konami su EF, 0,1 player id, mancanza tattica, fisica dei calciatori e del pallone ridicola, 4 squadre in croce, una modalità ma fatta con i piedi

Le slide su Fifa servono solo a darti il libero arbitrio sull’integrità dei tuoi neuroni, se ne devono toccare 2/3 al massimo , il resto è solo uno specchietto per le allodole , tiri la coperta da un lato e s’ accorcia dall’altra
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
La verità vera è che se uno facesse un prodotto più completo, anche l'altro si dovrebbe "smuovere" e fare di meglio, e noi utenza ne godremmo di più.

Ma così come stanno le cose, abbiamo un mezzo prodotto, ed un altro che fa, ma non si impegna più di tanto.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
ma non è che buttando feci su pes 2021 ed ea sports fc e facendo benaltrismo efootball si tramuta magicamente in una killer app e nella quintessenza delle simulazioni calcistiche.
ad oggi a me efootball pare un titolo essenzialmente mediocre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nanoz33

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Però caro l elder ;) non può mancare Pes14 samurai no chousen (vero @the elder )
Una versione di Pes14 limitata!

Che ricordi.
Una versione limitata ed evolutiva we 14 no chousen
Cuggi quel gioco fu una genialità incompresa, gli scappò un massimale simulativo di mano e lo fecero, poi le critiche di chi ama giocare ad holly e benji li convinse d’aver tirato fuori un aborto
l elder mi ricorda qualcosa di onirico non so perché :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ramses

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze