TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
CIao, complimenti per l ottimo lavoro. Io ho vr 8.2 e uml, ho fatto tutta la procedura per avere lingue diverse a seconda di dove si gioca ma sento sempre piccinini. Devo scaricare altro? grazie
 

Sole7

Pulcini
6 Maggio 2023
25
11
3
@timetravel_0 Grande! Spettacolare! Volevo chiederti c'è qualche settaggio particolare che devo fare per sentire pronunciare i nomi dei calciatori. Esempio ho fatto varie partite con il Napoli, i nomi più conosciuti vengono pronunciati Politano, Di Lorenzo.. invece quelli "nuovi" Osimhen e Kavaratskhelia no. Da cosa dipende?
 

timetravel_0

Pulcini
16 Novembre 2019
49
152
33
PSN ID
timetravel_00
@timetravel_0 Grande! Spettacolare! Volevo chiederti c'è qualche settaggio particolare che devo fare per sentire pronunciare i nomi dei calciatori. Esempio ho fatto varie partite con il Napoli, i nomi più conosciuti vengono pronunciati Politano, Di Lorenzo.. invece quelli "nuovi" Osimhen e Kavaratskhelia no. Da cosa dipende?
Ciao, credo che mi toccherà scaricare nuovi callname che non esistevano nel 2020 e rifare tutto il lavoro
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@timetravel_0 ho scaricato la telecronaca tutte le lingue,ma ho riscontrato qualche problema. Ad esempio sto facendo un campionato in championship(serie b inglese) e la telecronaca era in francese. Poi ho provato qualche altra combinazione tipo in Spagna sembra funzionare, in Germania e in premier non si sente proprio la telecronaca. Invece in Italia sembra ok.
Uso la epp patch.
Grazie cmq del lavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina