Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Concordo sul Theo pack natale, l’ho avuto contro un paio di partite ed è spaventoso sia in copertura che in attacco, penso lo maxero anch’io.
Su cruyff è sì infermabile ma se lo sai usare, oggi ad esempio l’ho avuto contro ma non mi ha dato problemi, mentre giovedì mi ha aperto in due in ogni occasione.
Ho notato una generale accelerazione del ritmo di gioco, quasi fastidiosa. Ho notato inoltre maggiore facilità nel gol con tiro da fuori e minore impatto di alcuni giocatori (Vieira più macchinoso, gullit meno fisico e Ronaldo anche lui meno fisico). Mbappe invece sempre una sentenza
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Modalità coop sempre bella fluida, peccato si incontri abbastanza spesso gente che esce dopo 10 o 15 minuti o che posa il pad.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Modalità coop sempre bella fluida, peccato si incontri abbastanza spesso gente che esce dopo 10 o 15 minuti o che posa il pad.
guarda finche' incontri gente che la prende sul serio , la co op e' una modalita' molto piacevole. oggi ad esempio , dopo 1 vittoria , ho fatto alre 2 partite con un tizio che figurava come al massimo div 5 e abbiamo sempre vinto con almeno 4 goal di scarto. pero' , quando poi leggo in giro di gente che si lamenta di tutto , vorrei poter registrare alcune partite. le dinamiche di alcuni utenti sono sempre uguali. tasto corsa perennemente premuto con conseguente sbattere addosso agli avversari ogni volta , non passano mai la palla ma abbozzano dribbling in zone spesso inutili , quindi con perdita del pallone annessa e ripartenza degli avversari a campo aperto ( che in efootball e' spesso una sentenza ) e soprattutto non hanno nemmeno una minima visione di gioco. sai quante volte mi sono trovato smarcato nell'area piccola pronto all'appoggio in rete e sono stato puntualmente ignorato dal compagno di turno ??? infine altra cosa comune a molti utenti di livello mediobasso e' la fretta nel liberarsi del pallone e il non essere freddi sottoporta. ho servito assist a gente che non ha segnato nemmeno a porta vuota , rimanendo ferma 2 3 secondi con recupero del difensore. pero' ribadisco che finche ' giochi con gente che abbia un minimo di competenza , la co op e' molto piacevole. poi io la uso per dare sfogo alla mia rosa. mai schierato nessun titolare finora e pesco tra le riserve mettendo il filtro forma a e b . oggi ho scoperto un thailandese che avevo in rosa da 6 mesi . una sp devastante con 3 goal in due spezzoni di max 20 minuti.
 
  • Like
Reactions: Rebati

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
929
93
Il problema della coop sono il matchmaking.

Purtroppo mi ritrovo troppo spesso a giocare con player che hanno giocatori base e non hanno ben che minima idea di come si passa un pallone, contro gente full epic.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Il problema della coop sono il matchmaking.

Purtroppo mi ritrovo troppo spesso a giocare con player che hanno giocatori base e non hanno ben che minima idea di come si passa un pallone, contro gente full epic.
A me fanno impazzire quelli che escono con il DC in avanti alla garibaldina... ed io subito a chiudere il buco con l'altro DC
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
A me fanno impazzire quelli che escono con il DC in avanti alla garibaldina... ed io subito a chiudere il buco con l'altro DC
guarda non me lo dire proprio . ho finito se non erro con 7 vinte 1 pari e 3 perse , nelle sconfitte a volte mi sembrava di giocare da solo contro 3 ( nel senso che anche il mio compagno di turno equivaleva ad un avversario ) . capisco che ognuno ha i suoi limiti , ma nemmeno quando avevo 10 11 anni e giocavo ad iss pro , stavo li a correre addosso agli avversari e perdere il pallone , senza fare uno straccio di passaggio , un tiro o qualcosa che di sensato. c'e' gente che ti da proprio sui nervi. vabbe' che tra vittoria e sconfitta ballano 100 punti, ma gia' giocare con qualcuno che abbia un minimo di competenza e ' piacevole. ma come dicevo , certi giocatori per me dovrebbero seriamente pensare di fare altro nel tempo libero , tanto che sono irritanti e inetti
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
guarda non me lo dire proprio . ho finito se non erro con 7 vinte 1 pari e 3 perse , nelle sconfitte a volte mi sembrava di giocare da solo contro 3 ( nel senso che anche il mio compagno di turno equivaleva ad un avversario ) . capisco che ognuno ha i suoi limiti , ma nemmeno quando avevo 10 11 anni e giocavo ad iss pro , stavo li a correre addosso agli avversari e perdere il pallone , senza fare uno straccio di passaggio , un tiro o qualcosa che di sensato. c'e' gente che ti da proprio sui nervi. vabbe' che tra vittoria e sconfitta ballano 100 punti, ma gia' giocare con qualcuno che abbia un minimo di competenza e ' piacevole. ma come dicevo , certi giocatori per me dovrebbero seriamente pensare di fare altro nel tempo libero , tanto che sono irritanti e inetti
Io le coop le gioco sono con gli amici per evitare questi problemi
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io le coop le gioco sono con gli amici per evitare questi problemi
diciamo che ho un eta' nella quale la sfera di chi gioca ai videogiochi si riduce , oppure per quel paio di amici che ho che giocano ad efootball , conciliare orari e impegni e' praticamente impossibile , anche nei festivi. ieri ho trovato un ragazzo che figurava div 5 in gamba e abbiamo fatto un party e 3 partite in cui abbiamo vinto con minimo 4 goal di scarto . anche se lui la passava poco ,' io tenevo botta in difesa e lui segnava tanto. ma come dicevo prima basta avere un minimo di competenza per divertirsi . ma sempre tornando al discorso di prima , certe volte ti fanno passare la voglia e continio a giocare solo per i 400 punti , staccando il cervello e prendendo imbarcate
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
dopo avere letto un po di vostri post ho deciso di prendere il pacchetto di xavi.
avevo visto intanto che rispetto allo xavi che si prende nei contratti ha qualcosa di diverso e comunque i giocatori ad esso associati si allenano aumentando le caratteristiche che uno preferisce
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Per me i pack da 1,500 di questo giro sono un po' soldi buttati.
Qualitativamente pochi giocatori discreti e il boost allenatore non sembra fare tutta questa differenza.

Meglio vari pool dove si pesca gente come Gvardiol, Kounde, Gundogan e via dicendo o quei pool dei POTW veramente essenziali dove uscirono i vari Rodrygo e Vinicius punte.

Non avere fretta di spendere le tue monete.
Ci sarà l'occasione giusta.

@pesPA
ho preferito prendere il pacchetto di xavi anche perchè non acquistando monete con soldi veri non ho tutta questa disponibiltà (ne è prova che da quando hanno messo online il nuovo gioco solo adesso sono riuscito a racimolare 1500 monete).
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Grandissimo Pluto, quanto manca uno così, ricordo ancora l'esordio nella amichevole d'agosto Roma Benfica...
In efootball rende? Sembra bassino per giocare centrale in difesa, spero mi possa smentire
Trovato anche io, secondo me troppo basso purtroppo per giocare centrale a livelli top