[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Io i pass li prendo solo se mi servono 5 stelle in più....

Il premium costa 1000?

Con 1500 sarei tentato a comprare una squadra nei pack tipo Arsenal.

Tu hai mai preso squadre?
In passato si.
Manchester City, Spagna e Argentina.

Ultimamente no. Non mi piacciono questi pack. Aspetterò altro.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
In passato si.
Manchester City, Spagna e Argentina.

Ultimamente no. Non mi piacciono questi pack. Aspetterò altro.
Nei potw oggi c'è un ottimo Mbappe, ma se non erro è un pool da 30 giocatori.....

Un bel Mbappe mi farebbe comodo, ora uso il base.

Anche se tra gli scaduti ho quello della Francia, uno a mio giudizio dei migliori.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Nei potw oggi c'è un ottimo Mbappe, ma se non erro è un pool da 30 giocatori.....

Un bel Mbappe mi farebbe comodo, ora uso il base.

Anche se tra gli scaduti ho quello della Francia, uno a mio giudizio dei migliori.
Anche a me tentava M'Bappe, anche perché in squadra non c'è l'ho. Però mi sembra un pò scarsino in dribbling, tra l'altro lo userei come punta centrale...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Un giocatore top in difesa e Gimenez degli scorsi mirati, ottimo davvero.

Ho preso quello è in più Gvardiol nel pack inglese, devo dire di aver rafforzato per bene la mia difesa.

Unico rammarico di aver svincolato per errore Rudiger dei mirati scorso anno!

Ma Gimenez non è da meno!
 
  • Like
Reactions: Rebati

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Finalmente un po' di fortuna!
Un giocatore volevo nel pool dei riciclati e quello mi ha dato nel giro gratuito: De Jong.
Lo proverò come mediano nel mio 3241.
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non saranno top nel gioco, ma é per giocare con gli idoli dello scudetto. Peccato non si possano scambiare, neanche pagando una commissione al procuratore di Konami :)
Te li darei volentieri in cambio di un bellingham trq chiave
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non saranno top nel gioco, ma é per giocare con gli idoli dello scudetto. Peccato non si possano scambiare, neanche pagando una commissione al procuratore di Konami :)
Sto iniziando a usare Totti non male ma per ora in 4 partite non mi ha fatto la differenza tranne che in un match dove ero in vantaggio 3a 2 al 94 mo e ha falciato l avversario in ripartenza con il più classico dei falli tattici
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
932
93
Ecco un altro che proprio non mi riesce di usare... Troppo macchinoso (l onnipresente).... Mi pare buono solo x correre e contrastare...
Anche per me, andando in controtendenza con molti, quel Bellingham contratto mirato non è né carne né pesce.
Buildato in tutti i modi, provato e riprovato, il nulla.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
357
308
63
Anche per me, andando in controtendenza con molti, quel Bellingham contratto mirato non è né carne né pesce.
Buildato in tutti i modi, provato e riprovato, il nulla.
Idem... Credo di averlo provato in almeno un paio di modi... La sensazione è che devi dargli parecchio equilibrio e controllo per renderlo agile... Come caratteristiche potrebbe essere un mediano buildato tutto difensivo ma come ruolo ha il CC e non il MED.
Per me e una carta Corsa, pressing, Contrasto, forza fisica... Ma non fa x me
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
kadioglu,segnalo questo TS turco,ho cambiato vari giocatori in squadra. In sostanza con lui , Haaland" recente "che bordate assurde e delle impostazioni tattiche modificate,sono salito in D4 con solo 5 parite.:evil:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Theo Hernandez dato in regalo a tutti nel pack milan/inter, se maxato nella giusta maniera ( tenendo conto dei +2 che prenderà col bonus allenatore mentre lo si maxa) è davvero una gran bella bestia.
 
  • Like
Reactions: concy81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Domani dovrebbero uscire Maldini Bergomi e Pluto Aldair quindi ??? Bergomi TD ???
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Saranno polivalenti tranne Pluto.... Maldini TS e lo zio TD
Sono gasatissimo, ma penso che Paolo lo utilizzerò dc, Bergomi invece td , Aldair dipende dalla carta , per me avranno circa 20 livelli Bergomi e Aldair e 25 Maldini.... Questa mattina ho iniziato la d3 e ho messo in rosa Rice dei contratti mirati , molto molto solido sono soddisfatto dell'acquisto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,242
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12