⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
McKennie l'ho visto davvero male, oltre al fatto che l'ha schierato fuori ruolo. Come puó un professionista (o che si professa tale) presentarsi in queste condizioni fisiche?
Wes e' tornato da poco pero' che si era fatto male qualche settimana fa!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Evidentemente a calcio non ci hai mai giocato manco te.
Adesso come la mettiamo? Dai su, basta rosicare. Avete fatto pena, come nelle prime 3 partite di campionato del resto, una squadra di figurine costruita da due mitomani. Mezzo tiro in porta, pure centrale e state a recriminare su un rigore che solo qua in Serie A avete il coraggio di chiedere. In altri campionati più seri vi avrebbero preso a pernacchiette.
Se a te piace tanto retrocedere invece che vedere una partita di Mourinho allora buona retrocessione, non so che dirti:)
Visualizza allegato 270211
Ma guarda, a parte che se c'è una squadra in serie a che simpatizzo extra campo siete proprio voi che ho uno dei miei migliori amici e compari di tornei di Pes romanista. Mi basta che sia lui che gli altri conoscenti giallorossi abbiano ammesso che il rigore c'era e che il gioco di mou fa schifo e vince solo così :)
Qui siamo in bar sport, puoi tranquillamente pensare quello che vuoi che vivo bene lo stesso.
Visto che son uno che si è fatto trent'anni di d/c e b e ci sarò anche l'anno prossimo in caso retrocedessimo senza fare punti in 38 giornate

La Roma quest'anno non l'avevo ancora vista bene a parte a sprazzi contro la Juve dove anche il vostro allenatore si è vergognato della vs squadra

Ma sinceramente vedere a metà primo tempo questi dati

IMG-20220830-WA0072~2.jpg

Da una squadra con la vostra qualità mi ha fatto veramente ridere ...
Ovviamente 70% di possesso sterile senza creare problemi, ma qui entra in gioco il fatto che caprari è lontano parente di quello visto a Verona che non è ancora in condizione e Petagna era abbandonato a sé stesso

Vi è girato bene che stroppa abbia tenuto la difesa altissima e con gente non da serie A (marrone in primis, ma pure caldirola nonostante ieri sia stato il migliore dei tre) ci abbiate punito in contropiede.
Primo gol spazzata a caso di zalensky. Sponda di Abraham e Dybala (che ha fatto un gran gol) inseguito da sensi al posto dei difensori che chissà dov' erano :D
Sul secondo sempre in contropiede marrone fa una schifezza inguardabile lasciando rimbalzare un pallone su cui era in vantaggio e permette ad Abraham di scappare vs la porta.

Nelle prime tre partite ci hanno veramente messo sotto per forza fisica (toro e udinese) e tecnica (Napoli). Ieri no. E se magari ci fosse stata la difesa titolare (fuori ranocchia, Bruno marì e carboni) questi gol magari li avremmo evitati : )

Col Napoli non abbiam visto un pallone. Ieri invece abbiam comandato il gioco per gran parte della partita con la squadra di casa che difendeva in 11 dentro la propria metà campo e ripartiva.
3 punti valgono 3 punti in qualsiasi modo si prendano, ma se devo vedere giocare la mia squadra in casa contro una neopromossa reduce da tre sconfitte consecutive in questo modo io sarei tutto fuorché felice.

Goditi sti tre punti, io son convinto che se giochiamo così contro le ns avversarie dirette (che non siete certo voi ma Lecce, Salernitana, Empoli, spezia, cremonese e magari Samp e Verona che quest'anno mi sembrano facciano anche loro pietà ) i punti inizieranno ad arrivare.
Non arrivassero stai tranquillo che starei bene lo stesso! Ciao : )
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
@Luchinel @anakin @anr83ra potevate chiuderla facile nella prima frazione.
una prima fazione che è stata merito degli 11 bianconeri in campo, che si sono autogestiti, che hanno giocato con personalità trainati da vlahovic che oramai è un leader.. non certo merito di allegri..
benino persino rabiot, bene miretti..

nella ripresa allegri purtroppo prevale sull’autogestione posta in essere dai bianconeri, al solito decide di chiudersi e prende il goal rischiando addirittura di perdere..

detto questo da romanista mi vergogno non sapete quanto per la prima ora di gioco, un mourinho vergognoso che si riscatta parzialmente con i cambi e con il tardivo mutamento dell’assetto tattico.
Per la prima ora di gioco la Roma è sembrata la Pro Patria.

detto questo allegri in pratica ha già fatto perdere 4 punti alla Juventus in appena 3 giornate,
Ma attendiamo i consueti fan del cortomusismo pronti a tessere mediaticamente le lodi di acciuga nonostante ciò.
Quindi fammi capire,secondo te il primo tempo gli 11 in campo hanno deciso di autogestirsi e il secondo invece hanno deciso di ascoltare Allegri che diceva di gestire l'1-o?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
@Adelmo Maria Soriani mi fai un confronto cremo e monza.. x pura curiosità..
mi piace molto la cremonese :
qualità, intensità, proposta..
ieri Orekeke ha confezionato una piccola gemma (idem Sernicola contro il Torino), Ascacibar è un buon elemento(lo seguivo in Bundes), Dessers è cazzuto..Okereke per me ha colpi e qualità..
l’idea di gioco c’è si sta pagando solo l’inesperienza
vi seguo con curiosità..

il monza è un pochino tronfio (in pieno stile Silvio) e sta pagando gli estremismi di stroppa ed un eccesso di sicurezza nei propri mezzi sancito da tutti quei pomposi proclami pre stagionali di berlusconi .a tratti gioca anche benino per carità , ma personalmente preferisco la cremonese..mi siete piaciuti davvero tanto..in particolar modo a Firenze.Alvini sorpresa assoluta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Gazzetta dai.. è ...mmmh lombardo no? Dai..
Ma.leggi pure i giornali ora? :)

No. Soprattutto quando il Monza perde. Me l'ha girato il mio amico romanista, fai te.
Io l'ho detto subito ieri che secondo me era rigore, non perché lo ha scritto la gazza :D

Quasi lo stesso mio pensiero...
Ma gli.interisti dove sono??

Ti giro io un commento di un amico che era a San Siro
"La Cremo a san siro ha giocato molto bene"
La stessa cosa che mi aveva detto il mio amico romanista post partita contro di voi a roma

Ci aggiungo anche
Screenshot_20220831-145853~2.png

Complimenti anche per il tifo ; )
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Quindi fammi capire,secondo te il primo tempo gli 11 in campo hanno deciso di autogestirsi e il secondo invece hanno deciso di ascoltare Allegri che diceva di gestire l'1-o?
Esatto. L’intensità del primo tempo era quella giusta, se continuavano su quella falsariga noi della Roma un punto non lo conquistavamo..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Ma guarda, a parte che se c'è una squadra in serie a che simpatizzo extra campo siete proprio voi che ho uno dei miei migliori amici e compari di tornei di Pes romanista. Mi basta che sia lui che gli altri conoscenti giallorossi abbiano ammesso che il rigore c'era e che il gioco di mou fa schifo e vince solo così :)
Qui siamo in bar sport, puoi tranquillamente pensare quello che vuoi che vivo bene lo stesso.
Visto che son uno che si è fatto trent'anni di d/c e b e ci sarò anche l'anno prossimo in caso retrocedessimo senza fare punti in 38 giornate

La Roma quest'anno non l'avevo ancora vista bene a parte a sprazzi contro la Juve dove anche il vostro allenatore si è vergognato della vs squadra

Ma sinceramente vedere a metà primo tempo questi dati

Visualizza allegato 270212

Da una squadra con la vostra qualità mi ha fatto veramente ridere ...
Ovviamente 70% di possesso sterile senza creare problemi, ma qui entra in gioco il fatto che caprari è lontano parente di quello visto a Verona che non è ancora in condizione e Petagna era abbandonato a sé stesso

Vi è girato bene che stroppa abbia tenuto la difesa altissima e con gente non da serie A (marrone in primis, ma pure caldirola nonostante ieri sia stato il migliore dei tre) ci abbiate punito in contropiede.
Primo gol spazzata a caso di zalensky. Sponda di Abraham e Dybala (che ha fatto un gran gol) inseguito da sensi al posto dei difensori che chissà dov' erano :D
Sul secondo sempre in contropiede marrone fa una schifezza inguardabile lasciando rimbalzare un pallone su cui era in vantaggio e permette ad Abraham di scappare vs la porta.

Nelle prime tre partite ci hanno veramente messo sotto per forza fisica (toro e udinese) e tecnica (Napoli). Ieri no. E se magari ci fosse stata la difesa titolare (fuori ranocchia, Bruno marì e carboni) questi gol magari li avremmo evitati : )

Col Napoli non abbiam visto un pallone. Ieri invece abbiam comandato il gioco per gran parte della partita con la squadra di casa che difendeva in 11 dentro la propria metà campo e ripartiva.
3 punti valgono 3 punti in qualsiasi modo si prendano, ma se devo vedere giocare la mia squadra in casa contro una neopromossa reduce da tre sconfitte consecutive in questo modo io sarei tutto fuorché felice.

Goditi sti tre punti, io son convinto che se giochiamo così contro le ns avversarie dirette (che non siete certo voi ma Lecce, Salernitana, Empoli, spezia, cremonese e magari Samp e Verona che quest'anno mi sembrano facciano anche loro pietà ) i punti inizieranno ad arrivare.
Non arrivassero stai tranquillo che starei bene lo stesso! Ciao : )
Stai parlando di gioco alla persona sbagliata. Sono quanto di più lontano dal "giochismo", considero Sarri un proiettile fortunatamente schivato (altrimenti col cavolo che avremmo vinto la Conference, avremmo fatto le stagioni tipiche di sarri: qualificati per una coppa, esci dalla coppa per riqualificarti nuovamente per la stessa coppa) ed ero un estimatore di Allegri nel suo prime, ovvero quello delle due finali di Champions.
Per me vengono prima i risultati che il bel gioco, il bel gioco lo lascio a quelli a cui piace collezionare finti trofei e coccarde del bel gioco. Fosse per me firmerei per vincere 38 partite 1-0 facendo un tiro in porta.

Di sedicenti maestri del bel gioco qua ne sono passati tanti, tutta gente che voleva fare il bel giuoco arioso, di quelli che vedi fare al Barcellona, o al City, o al Liverpool. Tutta gente che non è durata niente e non ha raccolto niente, tranne nel caso di Di Francesco che almeno si è fatto una semifinale di Champions, ma non è una cosa che metti in bacheca.
Mi si dirà "vabbè in quegli anni arrivavi secondo o terzo". In quegli anni arrivavi secondo o terzo non perchè giocavi bene, ma perchè non c'era concorrenza. A parte Juve, Roma e Napoli non c'era nessuno. Le milanesi in ricostruzione, la Lazio vabbè. Saremmo arrivati in champions pure con Del Neri. Infatti quando c'era da vincere lo scudetto a vincerlo casualmente era sempre quello che giocava male e anteponeva il risultato alla bellezza, peccato che poi si sia drammaticamente perso nel suo personaggio e nella sua personale faida contro Adani. Luis Enrique, Di Francesco, Spalletti, Fonseca. Tutta gente venuta per giocare bene a calcio e per portare a casa zero.

Poi arriva il "bollito", arriva quello che gioca di rimessa e porta a casa dopo 15 anni una coppa, per di più un trofeo UEFA, roba mai vista qua. Le difese vincono i campionati (o ti fanno arrivare in Champions), gli attacchi vendono i biglietti. Ma noi i biglietti li vendiamo ugualmente, quindi meglio concentrarsi sulla difesa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Stai parlando di gioco alla persona sbagliata. Sono quanto di più lontano dal "giochismo", considero Sarri un proiettile fortunatamente schivato (altrimenti col cavolo che avremmo vinto la Conference, avremmo fatto le stagioni tipiche di sarri: qualificati per una coppa, esci dalla coppa per riqualificarti nuovamente per la stessa coppa) ed ero un estimatore di Allegri nel suo prime, ovvero quello delle due finali di Champions.
Per me vengono prima i risultati che il bel gioco, il bel gioco lo lascio a quelli a cui piace collezionare finti trofei e coccarde del bel gioco. Fosse per me firmerei per vincere 38 partite 1-0 facendo un tiro in porta.

Di sedicenti maestri del bel gioco qua ne sono passati tanti, tutta gente che voleva fare il bel giuoco arioso, di quelli che vedi fare al Barcellona, o al City, o al Liverpool. Tutta gente che non è durata niente e non ha raccolto niente, tranne nel caso di Di Francesco che almeno si è fatto una semifinale di Champions, ma non è una cosa che metti in bacheca.
Mi si dirà "vabbè in quegli anni arrivavi secondo o terzo". In quegli anni arrivavi secondo o terzo non perchè giocavi bene, ma perchè non c'era concorrenza. A parte Juve, Roma e Napoli non c'era nessuno. Le milanesi in ricostruzione, la Lazio vabbè. Saremmo arrivati in champions pure con Del Neri. Infatti quando c'era da vincere lo scudetto a vincerlo casualmente era sempre quello che giocava male e anteponeva il risultato alla bellezza, peccato che poi si sia drammaticamente perso nel suo personaggio e nella sua personale faida contro Adani. Luis Enrique, Di Francesco, Spalletti, Fonseca. Tutta gente venuta per giocare bene a calcio e per portare a casa zero.

Poi arriva il "bollito", arriva quello che gioca di rimessa e porta a casa dopo 15 anni una coppa, per di più un trofeo UEFA, roba mai vista qua. Le difese vincono i campionati (o ti fanno arrivare in Champions), gli attacchi vendono i biglietti. Ma noi i biglietti li vendiamo ugualmente, quindi meglio concentrarsi sulla difesa
È un discorso di priorità : la nostra è attualmente centrare le prime 4 posizioni.
ci sta che chi tifa una neopromossa e si affacci solo ora alla A come @the fez voglia in primis divertirsi, godersi il viaggio e gradisca un calcio maggiormente spettacolare.
Mou non è Allegri però : lui un’idea di gioco la ha poi giustamente può piacere o meno, Ma Mou non dirà mai ai nostri: “arrangiatevi in avanti, vedetevela voi”.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si Walker capito il discorso e ci sta ... Soprattutto in una piazza come Roma che ha vinto pochissimo nella sua storia...

Però paragoni chi fa gioco a voi che non lo fate. C'è differenza dall'essere l'Olanda di Cruyff a difendere in 11 contro una neopromossa e ripartire

Ma sinceramente, ripeto da vs simpatizzante, avere in squadra gente del calibro di pellegrini, zaniolo, Dybala, Abraham e vedervi (non) giocare così a me non piace per niente

poi, contenti voi contenti tutti ;)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Stai parlando di gioco alla persona sbagliata. Sono quanto di più lontano dal "giochismo", considero Sarri un proiettile fortunatamente schivato (altrimenti col cavolo che avremmo vinto la Conference, avremmo fatto le stagioni tipiche di sarri: qualificati per una coppa, esci dalla coppa per riqualificarti nuovamente per la stessa coppa) ed ero un estimatore di Allegri nel suo prime, ovvero quello delle due finali di Champions.
Per me vengono prima i risultati che il bel gioco, il bel gioco lo lascio a quelli a cui piace collezionare finti trofei e coccarde del bel gioco. Fosse per me firmerei per vincere 38 partite 1-0 facendo un tiro in porta.

Di sedicenti maestri del bel gioco qua ne sono passati tanti, tutta gente che voleva fare il bel giuoco arioso, di quelli che vedi fare al Barcellona, o al City, o al Liverpool. Tutta gente che non è durata niente e non ha raccolto niente, tranne nel caso di Di Francesco che almeno si è fatto una semifinale di Champions, ma non è una cosa che metti in bacheca.
Mi si dirà "vabbè in quegli anni arrivavi secondo o terzo". In quegli anni arrivavi secondo o terzo non perchè giocavi bene, ma perchè non c'era concorrenza. A parte Juve, Roma e Napoli non c'era nessuno. Le milanesi in ricostruzione, la Lazio vabbè. Saremmo arrivati in champions pure con Del Neri. Infatti quando c'era da vincere lo scudetto a vincerlo casualmente era sempre quello che giocava male e anteponeva il risultato alla bellezza, peccato che poi si sia drammaticamente perso nel suo personaggio e nella sua personale faida contro Adani. Luis Enrique, Di Francesco, Spalletti, Fonseca. Tutta gente venuta per giocare bene a calcio e per portare a casa zero.

Poi arriva il "bollito", arriva quello che gioca di rimessa e porta a casa dopo 15 anni una coppa, per di più un trofeo UEFA, roba mai vista qua. Le difese vincono i campionati (o ti fanno arrivare in Champions), gli attacchi vendono i biglietti. Ma noi i biglietti li vendiamo ugualmente, quindi meglio concentrarsi sulla difesa
AMEN. Scrivo,sottoscrivo e firmo con il sangue. Sto leggendo qualcuno che dice che vs la Roma la Juventus il primo tempo ha giocato bene perché i giocatori si sono autogestiti mentre nel secondo non ha giocato bene perche' hanno deciso di ascoltare Allegri.
Qua c'e' troppa gente che ascolta quei 4 peracottari della Bobo Tv dando del filosofo di calcio ad Adani che se guardi i titoli vinti in carriera forse non sono piu' di 1 o 2. Uno che ha rifutato di essere il secondo di Mancini all'Inter per fare l'opinionista a Sky...perché chiacchierare in tv e' più facile che allenare.
Tutti filosofi del calcio,i tifosi della Cremonese sono contenti di giocare bene ma avere 0 punti? I tifosi del City sono contenti di giocare bene ma non vincere una Champions?
Ovvio,mi fa incazzare quando vedo una Juve MORTA vs la Samp e poi vedo il primo tempo fatto con la Roma.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ma guarda, a parte che se c'è una squadra in serie a che simpatizzo extra campo siete proprio voi che ho uno dei miei migliori amici e compari di tornei di Pes romanista. Mi basta che sia lui che gli altri conoscenti giallorossi abbiano ammesso che il rigore c'era e che il gioco di mou fa schifo e vince solo così :)
Qui siamo in bar sport, puoi tranquillamente pensare quello che vuoi che vivo bene lo stesso.
Visto che son uno che si è fatto trent'anni di d/c e b e ci sarò anche l'anno prossimo in caso retrocedessimo senza fare punti in 38 giornate

La Roma quest'anno non l'avevo ancora vista bene a parte a sprazzi contro la Juve dove anche il vostro allenatore si è vergognato della vs squadra

Ma sinceramente vedere a metà primo tempo questi dati

Visualizza allegato 270212

Da una squadra con la vostra qualità mi ha fatto veramente ridere ...
Ovviamente 70% di possesso sterile senza creare problemi, ma qui entra in gioco il fatto che caprari è lontano parente di quello visto a Verona che non è ancora in condizione e Petagna era abbandonato a sé stesso

Vi è girato bene che stroppa abbia tenuto la difesa altissima e con gente non da serie A (marrone in primis, ma pure caldirola nonostante ieri sia stato il migliore dei tre) ci abbiate punito in contropiede.
Primo gol spazzata a caso di zalensky. Sponda di Abraham e Dybala (che ha fatto un gran gol) inseguito da sensi al posto dei difensori che chissà dov' erano :D
Sul secondo sempre in contropiede marrone fa una schifezza inguardabile lasciando rimbalzare un pallone su cui era in vantaggio e permette ad Abraham di scappare vs la porta.

Nelle prime tre partite ci hanno veramente messo sotto per forza fisica (toro e udinese) e tecnica (Napoli). Ieri no. E se magari ci fosse stata la difesa titolare (fuori ranocchia, Bruno marì e carboni) questi gol magari li avremmo evitati : )

Col Napoli non abbiam visto un pallone. Ieri invece abbiam comandato il gioco per gran parte della partita con la squadra di casa che difendeva in 11 dentro la propria metà campo e ripartiva.
3 punti valgono 3 punti in qualsiasi modo si prendano, ma se devo vedere giocare la mia squadra in casa contro una neopromossa reduce da tre sconfitte consecutive in questo modo io sarei tutto fuorché felice.

Goditi sti tre punti, io son convinto che se giochiamo così contro le ns avversarie dirette (che non siete certo voi ma Lecce, Salernitana, Empoli, spezia, cremonese e magari Samp e Verona che quest'anno mi sembrano facciano anche loro pietà ) i punti inizieranno ad arrivare.
Non arrivassero stai tranquillo che starei bene lo stesso! Ciao : )
Che poi fez caro, un possesso palla del70% che si concretizza in un solo tiro in porta perdonami la franchezza ma è decisamente sterile, fine a se stesso, velleitario..come stroppa appunto.io vi vedrei bene con un mister più equilibrato e concreto, la squadra l’avete..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Si Walker capito il discorso e ci sta ... Soprattutto in una piazza come Roma che ha vinto pochissimo nella sua storia...

Però paragoni chi fa gioco a voi che non lo fate. C'è differenza dall'essere l'Olanda di Cruyff a difendere in 11 contro una neopromossa e ripartire

Ma sinceramente, ripeto da vs simpatizzante, avere in squadra gente del calibro di pellegrini, zaniolo, Dybala, Abraham e vedervi (non) giocare così a me non piace per niente

poi, contenti voi contenti tutti ;)
Secondo me ieri,la Roma,sapeva che poteva vincere senza il minimo sforzo e lo ha fatto. Considerando che hanno 1 partita ogni 2 giorni,se vs la Cremonese riesci a vincere senza sforzi o calcio champagne sticazzi.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Che poi fez caro, un possesso palla del70% che si concretizza in un solo tiro in porta perdonami la franchezza ma è decisamente sterile, fine a se stesso, velleitario..come stroppa appunto.io vi vedrei bene con un mister più equilibrato e concreto, la squadra l’avete..
La Juve di Sarri aveva sempre il possesso palla maggiore degli altri,ma il giro palla lo facevamo nella nostra meta' campo. I numeri,il possesso palla...tutta roba che non conta un cazzo,alla fine nell'albo d'oro,ci resta chi ha alzato la coppa a fine anno,non chi gioca il calcio verticale champagne !
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Alt Adelmo.

Io vorrei vincere 1-0 anche facendo schifo in sto momento :D
Mi ha stupito che voi nonostante la vs rosa vogliate vincere così e ne siate contenti. Ci sta farlo contro le big. Ma contro il Monza in casa anche no dai

Per dirti... Questo è il mio amico romanista con cui ieri commentavo la partita

Screenshot_20220831-152154.png

Questi i suoi commenti.
Con il commento "Mancini o_O" in occasione del rigore su Pessina : )
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,120
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Alt Adelmo.

Io vorrei vincere 1-0 anche facendo schifo in sto momento :D
Mi ha stupito che voi nonostante la vs rosa vogliate vincere così e ne siate contenti. Ci sta farlo contro le big. Ma contro il Monza in casa anche no dai

Per dirti... Questo è il mio amico romanista con cui ieri commentavo la partita

Visualizza allegato 270214

Questi i suoi commenti.
Con il commento "Mancini o_O" in occasione del rigore su Pessina : )
Si ma a fine campionato,quando vai a vedere la stagione fatta,sul risultato c'e' scritto ROMA-MONZA: 3-1,punto e basta. Quello conta nel calcio piaccia o non piaccia. La Roma veniva da una trasferta allo Stadium,ha 1 partita ogni 2 giorni,l'importante ora e' vincere.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ultime risposte e poi vi lascio

Che poi fez caro, un possesso palla del70% che si concretizza in un solo tiro in porta perdonami la franchezza ma è decisamente sterile, fine a se stesso, velleitario..come stroppa appunto.io vi vedrei bene con un mister più equilibrato e concreto, la squadra l’avete..

L'ho scritto subito che era sterile, ma se non hai capito il discorso parlavo di atteggiamento

Ma che il Monza non faceva 1 punto le prime 5/6 giornate io lo dissi a Luglio,mentre loro parlavano di Champions,Europa e scudetto hahahaha

Ma guarda che silvione ha fatto una battuta che ha specificato esser tale l'intervista dopo. Qua nessuno parla di Champions, Europa e compagnia bella ma salvarsi il prima possibile e poi si vedrà visto che la palla è rotonda per tutti.

Di certo il ns campionato inizierà tra due partite quando beccheremo il Lecce. Che prima con l'Atalanta la vedo dura : )

Però non fatevi abbindolare dai giornali e sparare di Silvio (che dovremmo tutti sapere che vive di ego e gode se si parla di lui). Perché stroppa (che probabilmente salterà per de Zerbi) ha sempre messo come priorità la salvezza
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Alt Adelmo.

Io vorrei vincere 1-0 anche facendo schifo in sto momento :D
Mi ha stupito che voi nonostante la vs rosa vogliate vincere così e ne siate contenti. Ci sta farlo contro le big. Ma contro il Monza in casa anche no dai

Per dirti... Questo è il mio amico romanista con cui ieri commentavo la partita

Visualizza allegato 270214

Questi i suoi commenti.
Con il commento "Mancini o_O" in occasione del rigore su Pessina : )
Ma le grandi o presunte tali (le grandi in realtà sono le “strisciate” per me) è dall’alba dei tempi che pongono in essere un canovaccio “utilitarista”.
Lo stesso Inzaghi(io apprezzo molto la fase di costruzione/proposta della sua Inter, la reputo la migliore della A ) si è discretamente imborghesito rispetto ai tempi della Lazio.
Può rischiare il Sassuolo che se arriva decimo nessuno dice nulla, ma chi ha degli obiettivi quasi imprescindibili non può mettersi a sperimentare più di tanto.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.