eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sto aspettando il 28/10 sbavando copiosamente come un san bernardo e mi son reso conto che il 30/10 devo partire per andare a trovare mio figlio che studia fuori... :eek:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque tra una settimana avremo i primi riscontri(sperando in meglio). E da li potremo iniziare a capire la direzione presa da Konami.

Una cosa però mi lascia perplesso ed e' una domanda rivolta a tutti


"E' più facile testare un gioco con poche persone senza avere feedback precisi, oppure farlo testare a migliaia di gìocatori e rendersi effettivamente conto di quel che non và, avendo feedback(e ahimè insulti)diretti"?


Letta tra le righe penso sia di facile comprensione la domanda :)
È più facile testare in fase di sviluppo da pochi tester interni all azienda o un team di tester esterni con delle linee guida su cosa testare e com'è testare e tenendo conto di 2 dei 7 principi fondamentali del testing
1testare tutto è impossibile
2i difetti tendono a formare cluster.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,356
113
Sto aspettando il 28/10 sbavando copiosamente come un san bernardo e mi son reso conto che il 30/10 devo partire per andare a trovare mio figlio che studia fuori... :eek:
Secondo me al 28/10 non ci saranno grandi cambiamenti.
Fisseranno qualche bug, miglioreranno qualcosa online.

L'11 novembre sarà più interessante, ma temo sempre limitatissimo per chi gioca offline.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
È più facile testare in fase di sviluppo da pochi tester interni all azienda o un team di tester esterni con delle linee guida su cosa testare e com'è testare e tenendo conto di 2 dei 7 principi fondamentali del testing
1testare tutto è impossibile
2i difetti tendono a formare cluster.
Bastava chiamare 3 utenti di questo forum e ... senza esagerare ... in 8x5= 40 ore, 1 settimana avevano L elenco di tutto quello che non andava, TUTTO
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,356
113
A parte che questa volta sembra che non abbiano testato nulla, a me non preoccupano i bugs clamorosi, o gli evidenti problemi di interazione fra il pallone e le linee del campo.

Queste cose verranno sistemate, forse già fra 8 giorni.

Quello che mi preoccupa molto di più sono i problemi che manifestano i singoli giocatori.
I movimenti sbagliati, le esitazioni incomprensibili, il quando ne viene preso il controllo e così via.
Sono difetti penso più difficili da eliminare, e temo che ce li porteremo dietro a lungo.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Lucawe11

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Aggiungerei che i tester devono avere dei criteri di entrata e criteri di uscita ben definiti sul piano di test che l utente finale o lo you tuber di turno non hanno
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Bastava chiamare 3 utenti di questo forum e ... senza esagerare ... in 8x5= 40 ore, 1 settimana avevano L elenco di tutto quello che non andava, TUTTO
Se ti interessa l argomento leggiti il sillabus team agile degli istqb ti si aprirà un mondo e capirai che il testing non è così facile come a dirsi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ma quando si potrà avere possibilità di inserire tempo di gioco partita superiore a 5 minuti?

e servirà comprare qualche pacchetto?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me al 28/10 non ci saranno grandi cambiamenti.
Fisseranno qualche bug, miglioreranno qualcosa online.

L'11 novembre sarà più interessante, ma temo sempre limitatissimo per chi gioca offline.
Io spero che abbiano tarato tutti i comandi; che abbiano dato una sistemata alla IA difensiva; che abbiano sbloccato il minutaggio e la parte tattica, in modo da poter salvare il modulo, visto che attualmente sto giocando co sto cavolo di 4-4-2 perché online non c'è il tempo di sistemare niente...
Detto questo, non so cosa ci aspetterà il 28 ma spero quanto meno di poter dire: "caz.. ne è valsa la pena di aspettare imprecando"...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Non so se è già stato rilevato, comunque chiedo se anche a voi quando le partite sono nello stadio Old Trafford, il gioco scatticchia in modo abbastanza evidente:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Non so se è già stato rilevato, comunque chiedo se anche a voi quando le partite sono nello stadio Old Trafford, il gioco scatticchia in modo abbastanza evidente:
Su old trafford credo ci siano parecchi difetti tutti concentrati lì dal pubblico zombie all illuminazione del campo ......
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Su old trafford credo ci siano parecchi difetti tutti concentrati lì dal pubblico zombie all illuminazione del campo ......
Sono d'accordissimo - il campo (non lo stadio che è bellissimo) è forse il peggiore riuscito dei sei messi a disposizione nella DEMO

Colore del manto erboso sbagliato - illuminazione diurna fastidiosa per gli occhi - in notturna sembra ci sia la nebbiolina con colori sbiaditi

Il migliore (secondo me) nel suo complesso è lo stadio del Bayer Monaco - bellissimo anche il campo sia in notturna che di giorno

Un neo (tra molti) è la scomparsa anche questa dal mio punto di vista incomprensibile; il deterioramento del campo in tempo reale
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Nam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Solo a me dà fastidio che su questo genere di tiri il pallone venga sempre risucchiato al centro della porta da una forza misteriosa solo "per fare figo"? Invece di cadere dritto per dritto, cosa che non accade mai. Sono anni che è così.. Sono quelle piccole cose che mi danno proprio la certezza di quanto poco la Konami si impegni per migliorare il gioco.

PS: certo, fossero questi i problemi seri. Però ....
Sinceramente non ho mai fatto caso a questo aspetto e considera che anche io sono uno con le fisse per i dettagli, anche quelli marginali ma in questo caso in particolare credo che la palla venga risucchiata al centro della porta dalla sponda che fa con l' angolo a mezza altezza piegato della rete, una sorta di carambola diciamo, cmq ricordo che fino a qualche pes fa,il 16 mi pare, la palla non usciva mai dalla porta, neppure sui gol piu' potenti,poi dal 17 hanno aggiunto l' animazione del pallone che usciva e si poteva( e si puo') ricalciare dentro durante l' esultanza ,solo che adesso accade con troppa frequenza e sarebbe bello vedere il pallone che magari a seguito di un certo tipo di carambola resti impigliato nell' angolo basso della rete
Si parla di efootiball su google news. Aggiungiamoci il video incredible di @FabioPes

Visualizza allegato 249328Visualizza allegato 249329Visualizza allegato 249330

IMG_20211020_151847.jpg

Tra l' altro il bug ci da conferma di come i fantasmi non siano in possesso della propria ombra
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,850
25,610
113
PSN ID
Safelb
Non so se è già stato rilevato, comunque chiedo se anche a voi quando le partite sono nello stadio Old Trafford, il gioco scatticchia in modo abbastanza evidente:
Old trafford e’ impresentabile .. io sto giocando su pc solo in diurna perche in notturna lagga … anche e-football arena e da denuncia … mamma mia che disastro qualitativo … io sto cercando di comprendere le nuove dinamiche gp e ce ne sono tante (e un gioco nuovo da questo punto di vista) ma se non accelerano con la sistemazione di bug e qusnt altro e con una discreta ottimizzazione della resa video potrei arrivare a stancarmi pure io … perche io mi esalto anche 6 mesia giocare solo amichevoli blu vs rossi ma con gameplay impeccabile e grafica foto realistica (che poi quello che e ancora scritto ben in evidenza sulla loro home page)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei tanto provare Jamie vardy qualcuno che ha la versione Pc con tutte le squadre me ne fa una recensione per cortesia?
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Secondo me al 28/10 non ci saranno grandi cambiamenti.
Fisseranno qualche bug, miglioreranno qualcosa online.

L'11 novembre sarà più interessante, ma temo sempre limitatissimo per chi gioca offline.
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa se possibile e se è capitato anche ad altri questo fatto.Ho scaricato il gioco su ps4 vecchia e mi è capitato di vedere a parte i bug sui movimenti ecc... di notare che sull'inquadratura del campo durante il gameplay si vede una linea curva quasi invisibile come a mezza luna in orizzontale che si distingue sul campo da calcio abbastanza fastidiosa. Ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma la si nota lo stesso.Volevo sapere se per caso è la mia TV che nn supporta il gioco, e sapere se è capitato anche ad alcuni di Voi.Grazie mille
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa se possibile e se è capitato anche ad altri questo fatto.Ho scaricato il gioco su ps4 vecchia e mi è capitato di vedere a parte i bug sui movimenti ecc... di notare che sull'inquadratura del campo durante il gameplay si vede una linea curva quasi invisibile come a mezza luna in orizzontale che si distingue sul campo da calcio abbastanza fastidiosa. Ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma la si nota lo stesso.Volevo sapere se per caso è la mia TV che nn supporta il gioco, e sapere se è capitato anche ad alcuni di Voi.Grazie mille
Cmq non penso sia la TV perchè mettendo pes 2021 season update il campo si vede benissimo. Spero che appunto o il 28 o all' 11 Novembre ci siano miglioramenti anche per le consolle di vecchia gen come la mia
 
  • Like
Reactions: sarra_cino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.