eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Ciao a tutti sono nuovo nel forum in primis volevo ringraziare i ragazzi che con pazienza aggiornano con le loro patch in questo anni i vari Pes detto questo... ormai è assodato che Pes non esiste più quindi facciamocene una ragione Konami ha resettato tutto ed è nato Efootball ora vi faccio una domanda,ma se Efootball fosse stato della Marvel o che so della 2k come l'avreste accolto?Secondo me bene nonostante i difetti perché chi più chi meno,vogliamo novità e una ventata di freschezza io sono sicuro che questo gioco spacca,vero è stato un uscita della Konami poco intelligente ma ,a tutte le carte in regola per spaccare attendiamo nuove patch di modifica e vedremo un giocone anche perché questa è una. Sottobeta poi diamo atto a Konami che ogni anno propone sempre a livello di gameplay novità cosa che non fa da anni la concorrenza anzi mi dici no che Fifa 22 no. è esente da difetti sempre,alla lunga,la solita solfa cmq chiuso col dire che io a questa sottobeta ci sto giocando mi incazzo si ma vedo spiragli di luce
 
  • Like
Reactions: Gil69 e karaibikar

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Io l' ho detto che i calciatori sono superiori addirittura a quelli di pes 21, così come lo hanno detto diversi youtubers stimati, se aggiornano spalti e manto erboso, e sicuramente lo faranno, potenzialmente può venir fuori un bel colpo d' occhio, bisogna vedere i tempi, ad oggi il colpo d' occhio cmq è altalenante, da 8 o da 3, a seconda i dettagli che uno guarda

Media distanza da quando giocavo su ps1 ad oggi

Scomparsi pure i due veli, normale e a seguire, scomparsa pure la veronica di suola sul pallone, quella che veniva col tocchetto a destra o sinistra di R3 quando ci si trovava di spalle all' avversario e soprattutto scomparso il player id, io lo chiamavo l' anima degli omini di pes il che è tutto un dire su quanto ha perso il gioco senza questa geniale e storica feature, ma confido lo possano reintrodurre più avanti insieme alle altre feature che metteranno

Non è possibile mi sono sbagliato, la scaletta da me pronosticata fu , iniziale esaltazione per FIFA 22 ng, abbandono del gioco dopo 17 partite anticipato da repentini cambi d' umore tra la decima e la quindicesima, passaggio a pes 21 pc con le mod di Holland ed infine dopo vari pazzesco e compagnia cantante, 3 stagioni c.a. di master con la juve, il passaggio finale ad Efootball che nel frattempo si è pure aggiornato e migliorato
Della mia scaletta stai saltando il passaggio intermedio, quello con il 21 moddato,strano ma non do per scontato tu cambi idea nel giro delle prossime 24h
Secondo me il player ID c è, con che telecamera stai giocando? Sicuro 100% che L abbiano tolto?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi una domanda ma state riuscendo a giocare online ad efootball a me dice sempre servizio non disponibile mi potete aiutare per favore ?

ci sono problemi da ieri (c’è sempre il messaggio se premi option nel menù principale lo vedi)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Scusate ma anche voi fate fatica a trovare gente online perché sono I server a fare schifo, o è la mia connessione che non trova nessuno
l'opposto! i tempi di ricerca sono più o meno immediati e lag fino ad ora non ne ho trovato(in campo, nei menu è tutra un'altra storia). e fai conto che l'online del 21 l'ho abbandonato a dicembre proprio a causa di lag, cheaters e tempi di ricerca assurdi(gioco su pc). almeno da questo punto di vista si sono migliorati e di molto.. per ora
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Io non sono un fanboy .... non ho giocato pes per tutta la terza generazione 7 anni ... non ho il prosciutto sugli occhi ... ho visto cosa hanno fatto uscire in Konami: una monnezza .... ma giocandoci a fatica 4-5 ore ... non è scattata la scintilla ma solo un cieco non vede che la base di questo è-Football è pes20/21 ... la BASE gameplay dico ...quindi per ora mi limito a dire che voglio giochicchiarci e vedere gli sviluppi che avrà in termini di correzioni visto che Konami ha sbandierato ai 4 venti che essendo una piattaforma in espansione gli aggiornamenti saranno frequenti e con tempistiche non lunghe ... non mi fido ma aspetto ...

Qui mi fermo se no mi sgozzate ... anzi no ... lo scrivo ... tanto siamo liberi di esternare le ns sensazioni .... fifa22 questo è-Football lo divora in un sol boccone fuori e dentro il rettangolo da gioco .... MA ... la concezione di calcio di E-Football e Profondamente diversa rispetto alla concezione di calcio di fifa22 ...

Per sintetizzare: secondo me nel profondo, nel cuore dei due giochi, nel DNA ... E-Football è migliore ..... adesso mi seppellirete ... fa lo stesso
Luca capisco cosa intendi ed é giustissimo quello che dici.
Le basi sono e rimarrano le stesse di pes21. Nella tipologia di gameplay base son quelle.
Come del resto anche Fifa puo cambiare in toto, ma la base data da Ea é quella.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
La base del gameplay è buona,non facciamo l'errore che fu commesso con pes2014. Da sistemare le collisioni, tarare bene i passaggi ed inserire le animazioni mancanti. Non parlo di grafica perché è palese che vada migliorata,nonostante su PS5 non sia così brutta.
 

wills

Primi Calci
6 Giugno 2021
7
7
3
Ma veramente mi dite che per alcuni di voi è meglio Fifa? Omini che corrono sui pattini e numeri da circo Orfei per segnare un goal? Io piuttosto installo Tekken. Chi ha amato Winning Eleven e poi Pes non gli puoi piacere Fifa. Io mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò Konami... al massimo, se andrà così male, vedrò passare solo il suo cadavere.
Ottimismo.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
La base del gameplay è buona,non facciamo l'errore che fu commesso con pes2014. Da sistemare le collisioni, tarare bene i passaggi ed inserire le animazioni mancanti. Non parlo di grafica perché è palese che vada migliorata,nonostante su PS5 non sia così brutta.
Pes 2014? Pes 2014 anelava alla simulazione ed alla complessità..
Questo si propone come una semplificazione di pes maggiormente votata all’arcade perchè deve girare sugli smartphones..

ma siete seri quando scrivete queste cose? :rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
La base del gameplay è buona,non facciamo l'errore che fu commesso con pes2014. Da sistemare le collisioni, tarare bene i passaggi ed inserire le animazioni mancanti. Non parlo di grafica perché è palese che vada migliorata,nonostante su PS5 non sia così brutta.
Ma anche l'IA è da sistemare completamente, fanno movimenti che sembrano fatti di proposito per farti perdere palla, a volte si fermano per non si sa quale ragione.
Proprio prima in una partita online, tasto A per il match up, mi aspetto che il giocatore continui a seguire l'avversario, invece si pianta senza motivo.
A volte sembra ci sia una barriera invisibile attorno alla palla, i giocatori evitano di andarci a tutti i costi. Nei filtranti (almeno quelli manuali) il cursore 9 volte su 10 va sul giocatore sbagliato.

Difese il più delle volte immobili, non sai quante volte ho preso palla a centrocampo con Pellegrini e Zaniolo e mi sono fatto tutto il campo indisturbato, perchè l'IA non si muove e soprattutto per selezionare un giocatore decente col cursore ci metti troppo
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ma anche l'IA è da sistemare completamente, fanno movimenti che sembrano fatti di proposito per farti perdere palla, a volte si fermano per non si sa quale ragione.
Proprio prima in una partita online, tasto A per il match up, mi aspetto che il giocatore continui a seguire l'avversario, invece si pianta senza motivo.
A volte sembra ci sia una barriera invisibile attorno alla palla, i giocatori evitano di andarci a tutti i costi. Nei filtranti (almeno quelli manuali) il cursore 9 volte su 10 va sul giocatore sbagliato
Ovviamente anche l'IA. Ma ripeto la base è buona. Parlo di gioco PS5, su altre piattaforme non saprei.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Io non sono un fanboy .... non ho giocato pes per tutta la terza generazione 7 anni ... non ho il prosciutto sugli occhi ... ho visto cosa hanno fatto uscire in Konami: una monnezza .... ma giocandoci a fatica 4-5 ore ... non è scattata la scintilla ma solo un cieco non vede che la base di questo è-Football è pes20/21 ... la BASE gameplay dico ...quindi per ora mi limito a dire che voglio giochicchiarci e vedere gli sviluppi che avrà in termini di correzioni visto che Konami ha sbandierato ai 4 venti che essendo una piattaforma in espansione gli aggiornamenti saranno frequenti e con tempistiche non lunghe ... non mi fido ma aspetto ...

Qui mi fermo se no mi sgozzate ... anzi no ... lo scrivo ... tanto siamo liberi di esternare le ns sensazioni .... fifa22 questo è-Football lo divora in un sol boccone fuori e dentro il rettangolo da gioco .... MA ... la concezione di calcio di E-Football e Profondamente diversa rispetto alla concezione di calcio di fifa22 ...

Per sintetizzare: secondo me nel profondo, nel cuore dei due giochi, nel DNA ... E-Football è migliore ..... adesso mi seppellirete ... fa lo stesso
Metti che le modalità offline non ci saranno,(zero notizie al momento) ma resterà solo un gioco online continuerai a giocarci?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma veramente mi dite che per alcuni di voi è meglio Fifa? Omini che corrono sui pattini e numeri da circo Orfei per segnare un goal? Io piuttosto installo Tekken. Chi ha amato Winning Eleven e poi Pes non gli puoi piacere Fifa. Io mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò Konami... al massimo, se andrà così male, vedrò passare solo il suo cadavere.
Ottimismo.
Mi sa che sei rimasto a Fifa 99
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Pes 2014? Pes 2014 anelava alla simulazione ed alla complessità..
Questo si propone come una semplificazione di pes maggiormente votata all’arcade perchè deve girare sugli smartphones..

ma siete seri quando scrivete queste cose? :rotfl:
Io sono serissimo, sono iper critico con konami, la beta mi ha fatto vomitare,avevo aspettativa sotto lo zero come da qualche anno a questa parte. Ho scaricato questa alpha così tanto per e a dispetto degli enormi bug e difetti a mio parere si parte da una buona base.
Di pes2014 si parla così adesso , ma al dayone tutti a buttare Merda.
 
  • Like
Reactions: Gil69

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Mah, alla fine c'è gente a cui piacciono robe improbabili, se c'è gente a cui piace il gioco... vediamo a Marzo con la probabile uscita della ML, tanto peggio di così non può andare

Però ve lo dico onestamente, su tante cose in cui intravedete il potenziale o siete fanboy consapevoli, o siete videoludicamente limitati.
chi sta giocando a eFootball pur con bug e problemi vari non lo fa con la consapevolezza di avere tra le mani un giocone, anzi, ci si sforza di trovare qualcosa di buono tra le macerie...e ti assicuro che preso confidenza con i comandi c'e' anche il rischio che ti possa divertire ;) ....dare del limitato o del fanboy a chi cerca di testarlo in fondo piuttosto che fregnare continuamente scrivendo le stesse identiche cose, e' da persona immatura ..io sono uno tra quelli che crede che il gioco ha del potenziale, e con le patch in arrivo verranno sistemate tante lacune...se per questo,secondo la tua opinione, sarei limitato, felice di esserlo.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online