Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Grande arrivo quello di Ward-Prowse, altri piedi eccellenti che mettiamo nel nostro centrocampo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Transfercentre




Oggi è il giorno di
James Ward-Prowse

gettyimages-1315476768-612x612.jpg
Mattinata ricca di impegni per il neo acquisto degli Arieti.
Visite mediche,firma del contratto e prime parole in sala stampa​
20210503_210457.jpg
"Sono contento di essere qui.
La squadra stà facendo una Premier pazzesca,il mister stà facendo un lavoro pazzesco.
Ho già parlato con alcuni compagni connazionali e non vedo l'ora di conoscerlo.
Sono carico,già oggi pomeriggio sarò in campo ad allenarmi regolarmente,tra 7 giorni avremo una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo.
Ringrazio il mister che mi ha voluto ed il presidente che mi dà questa opportunità"

Ed intanto la maglia n°8 si libera
20210508_141706.jpg
J.KNIGHT và in prestito al Bristol per 6 mesi,lasciando così la maglia n°8,il numero che Ward-Prowse indossava al Southampton



Altro colpo per gli Arieti
Arriva DURMISI dalla Lazio

328256495c3531d455553c82dd3ed318_169_l.jpg
Trattavi portata avanti lontano dai riflettori e chiusa in tempi record.
Di Matteo voleva fortemente un altro terzino sinistro capace di giocare su tutta la fascia ed ecco l'occasione​
20210503_210334.jpg
Occasione per gli Arieti.
Il danese è venuto via per 1ML dal club Italiano.
Occasione anche per Durmisi stesso.
L'ex Betis e Lazio non è mai esploso e non ha mai calcato i campi della Premier.
Qui dove il gioco veloce la fà da padrone,potrebbe definitivamente trovare il suo posto.
 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Durmisi almeno nel gioco è un bel terzino. Velocità e un tocco di palla che per un terzino di quel livello è alquanto raro :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
21° giornata
Derby C. vs Arsenal

20210508_135448.jpg

20210508_135559.jpg

L'Arsenal la chiude nei primi 10'
20210508_132440.jpg
20210508_132925.jpg
Espulsi WAGHORN e DI MATTEO a 20' dal termine
MARCATURE
MARCATURE
7'
⚽️Callejon

9'
⚽️Autogoal HART

23'
⚽️Aubameyang
54'
⚽️Ibe
⤴️Swift
Partita che già nei primi minuti fà capire l'andazzo della giornata con 2 goal guidati da un alto tasso di fortuna per i Gunners
20210508_132611.jpg
I pali oggi più che aiutare gli Arieti,lo hanno decisamente condannati alla loro prima sconfitta

Qui i goal dei Gunners

Cenni di reazione nella ripresa,gli Arieti accorciano le distanze con IBE e sembrano aver la forza per tentare l'impresa,ma non fanno i conti con la mania di protagonismo del direttore di gara.
20210508_132257.jpg
In 5 minuti il direttore di gara ammonisce prima WAGHORN per una trattenuta e poi OJO per un motivo non ben definito,visto che l'esterno inglese entra in pieno sulla palla.
Di Matteo in panchina si straccia ed urla e riceve il primo avvertimento.
20210508_132146.jpg
Al 70esimo l'episodio chiave
WAGHORN si lancia in scivolata per prendere un pallone lungo,CHAMBERS arretra ed inciampa nell'attaccante
20210508_132122.jpg
Incredibilmente il direttore di gara espelle il capitano dei RAMS.
Screenshot_20210406-162638_Edge.jpg
Di Matteo è una furia,ROONEY è costretto a trattenerlo.
L'italiano viene allontanato dal rettangolo di gioco
La partita continuerà con un Arsenal che farà girare il pallone e qualche altro vano tentativo degli Arieti

La squadra 5
Nel complesso la squadra crea buon gioco ma i due goal iniziali tagliano le gambe e non poco all'intero gruppo.
Cenni di reazione ci sono stati,l'unica cosa da salvare oggi


Il migliore in campo SIBLEY
Partita di alto livello per l'inglesino che più volte trova sulla propria strada un LENO in versione "super".
Peccato che da solo non sia risucito a recuperare la partita

Di Matteo 4,5
Prende 2 goal in 10',capisce troppo tardi che per CATHCART in marcature su Aubameyang non è giornata e si fà anche espellere,peggio di così
Screenshot_20210406-162321_Edge.jpg
"È inammissibile vedere certe cose a certi livelli.
Prima un cartellino giallo ad OJO per aver preso la palla,poi WAGHORN viene espulso solamente perché un giocatore gli inciampa addosso.
Già la partita era complicata a livello di risultato,non c'era assolutamente bisogno di queste manie di protagonismo"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Arriva la prima sconfitta in stagione. Onore comunque a questo Derby County che per 20 partite è riuscito a tenere lo 0 nella casella della sconfitte. Contro l'Arsenal paghiamo un inizio da incubo con la squadra che aveva la testa ancora negli spogliatoi. In più ci si mette anche l'arbitro con una direzione di gara non proprio impeccabile. Ora Di Matteo (che dovrebbe mantenere un po' di calma) deve essere bravo a far metabolizzare alla squadra questo ko
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Durmisi almeno nel gioco è un bel terzino. Velocità e un tocco di palla che per un terzino di quel livello è alquanto raro :D
Speriamo..mo serviva uno che avesse buona velocità sulla fascia perché soffriamo parecchio le ali veloci,vediamo come andrà con questo ragazzo,se sarà l'ennesimo caso recuperato da Di Matteo :D
Arriva la prima sconfitta in stagione. Onore comunque a questo Derby County che per 20 partite è riuscito a tenere lo 0 nella casella della sconfitte. Contro l'Arsenal paghiamo un inizio da incubo con la squadra che aveva la testa ancora negli spogliatoi. In più ci si mette anche l'arbitro con una direzione di gara non proprio impeccabile. Ora Di Matteo (che dovrebbe mantenere un po' di calma) deve essere bravo a far metabolizzare alla squadra questo ko
Prima o poi sarebbe arrivate.
Meglio contro la prima in classifica che con l'ultima in fondo.
Anche se il culo per loro l'ha fatta sa padrona nei goal,mamma mia che roba
Povero Di Matteo,e già stato fin troppo calmo per quello visto fare alla "giacchetta verde",non credevo a quello che vedevo:rotfl:



Cmq piccola parentesi sui livelli(@Principe SM ,cito anche te).
Come già detto stavo provando una master con la fiorentina a LEGGENDA.
Tanto di cappello a chi se la fà tutta così,tipo @Andrea009900 .
Giocando solo contro le big ci passavo sopra,ma giocando anche contro quelle di pari livello o inferiori è veramente fastidioso.
Mi riferisco al fatto che la CPU cerchi insistentemente e solamente di tirare in porta,da qualunque punto si trova.
In poche parole come supera la 3/4,abbandona totalmente l'idea di "trame offensive" per la sola ricerca del primo parla libero che possa bombardare in porta.
Ripeto,facendolo 4 volte contro dell big la cosa passa,ma vedere tutte le partite così è alquanto nauseante.
Vedere un udinese,ad esempio,tirare(non in porta,ma in generale)12 volte nel primo tempo è alquanto irreale dai,sopratutto per come si gioca in Italia.
Poi,per carità,sono anche io una schiappa a Leggenda,perché difendere è veramente tosta,più che altro portargli via la palla,però se si cerca di fare solo opposizione passiva ti bombardano la porta.
Per questo ho deciso di mettere LEGGENDA,in questa Master,solamente le prime 10 del mio ranking.
Nel caso specifico sono:
City
Liverpool
United
Chelsea
ed Arsenal sono rispettivamente 11° e 14° mi pare,quindi rimarranno a Superstar.
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Giocarle tutte a Leggenda anche per me è dura, proprio per i motivi che hai citato tu. Mi sta bene se i fenomeni li fanno i big oppure se mi svernicia una grande squadra, ma vedere l'ultima in classifica che ha preso schiaffi a destra e a manca, e contro di te sono loro a prenderti a pallate, allora no, per questo anch'io gioco solo con i top club a livello Leggenda e con tutti gli altri a Superstar. Cerco di individuare un minimo di 5 squadre fino ad un massimo di 7 squadre da affrontare a Leggenda, anche adesso in Cina sto adottando lo stesso schema
 
  • Like
Reactions: giuliosr e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
ARSENAL INARRESTABILE

20210508_152438.jpg
Neanche la rivelazione dell'anno,il Derby County,che fino ad oggi non aveva mai perso,è risucita a fermare la squadra di Arteta che mantiene il primato,anche se lo United è a -1​
20210508_152658.jpg


Arieti molto arrabbiati per le decisioni del direttore di gara

20210508_132532.jpg
A nulla è servito il goal del 1 a 3 di Ibe che sembrava aver riaperto la partita,perché al 70esimo,gli Arieti rimangono in inferiorità numerica,proprio nel loro momento migliore,per una decisione molto dubbia dell'arbitro​
20210508_152544.jpg
Waghorn salterà la prossima gara contro l'Albion tra 3 giorni

3 giornate di squalifica per
Di Matteo

Di-Matteo.jpg
Non sono andate giù le parole proferite dal tecnico italiano all'indirizzo del direttore di gara.
A rincarare la dose le parole nel post-partita sempre dell'allenatore,che parla di "maniera di protagonismo"


Esordio amaro per
WARD-PROWSE

20210508_132502.jpg
L'ex Southampton è entrato al 60esimo ma non è riaucito ad incidere sulla partita,anche per via dei 20' minuti giocati in inferiorità numerica dalla sua squadra

Arsenal
52ML per Gayà dal Valencia

20210508_152615.jpg


Questo SIBLEY merita di giocare

20210502_171137.jpg
In merito alle vicissitudini che hanno colpito il Derby County,in merito alla faccenda che riguarda il mancato rinnovo di LAWRENCE,che sembrerebbe non gradire le ultime decisioni del mister
Queste alcune giocate dell'inglesino
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Sembra essere ritornati agli anni 90, inizi 2000 quando Manchester United e Arsenal si contendevano la Premier per buona pace di tutte le altre squadre
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Speriamo..mo serviva uno che avesse buona velocità sulla fascia perché soffriamo parecchio le ali veloci,vediamo come andrà con questo ragazzo,se sarà l'ennesimo caso recuperato da Di Matteo :D

Prima o poi sarebbe arrivate.
Meglio contro la prima in classifica che con l'ultima in fondo.
Anche se il culo per loro l'ha fatta sa padrona nei goal,mamma mia che roba
Povero Di Matteo,e già stato fin troppo calmo per quello visto fare alla "giacchetta verde",non credevo a quello che vedevo:rotfl:



Cmq piccola parentesi sui livelli(@Principe SM ,cito anche te).
Come già detto stavo provando una master con la fiorentina a LEGGENDA.
Tanto di cappello a chi se la fà tutta così,tipo @Andrea009900 .
Giocando solo contro le big ci passavo sopra,ma giocando anche contro quelle di pari livello o inferiori è veramente fastidioso.
Mi riferisco al fatto che la CPU cerchi insistentemente e solamente di tirare in porta,da qualunque punto si trova.
In poche parole come supera la 3/4,abbandona totalmente l'idea di "trame offensive" per la sola ricerca del primo parla libero che possa bombardare in porta.
Ripeto,facendolo 4 volte contro dell big la cosa passa,ma vedere tutte le partite così è alquanto nauseante.
Vedere un udinese,ad esempio,tirare(non in porta,ma in generale)12 volte nel primo tempo è alquanto irreale dai,sopratutto per come si gioca in Italia.
Poi,per carità,sono anche io una schiappa a Leggenda,perché difendere è veramente tosta,più che altro portargli via la palla,però se si cerca di fare solo opposizione passiva ti bombardano la porta.
Per questo ho deciso di mettere LEGGENDA,in questa Master,solamente le prime 10 del mio ranking.
Nel caso specifico sono:
City
Liverpool
United
Chelsea
ed Arsenal sono rispettivamente 11° e 14° mi pare,quindi rimarranno a Superstar.
Io la vedo come te...non a caso col Valladolid alla 5° stagione gioco solo sei partite a leggenda, perfino i gironi Champions a superstar...é quello il mio livello non c'é niente da fare (anche se ho vinto due tre volte a leggenda) ma...
E come già ti dissi se dovessi iniziare una nuova master con una squadra media le farei tutte a Superstar il primo anno.
A Leggenda non prendo più imbarcate ma sono costretto a fare giro palla in difesa oltre il necessario e non parliamo dei loro difensori.
Contro chiunque giochi affronti 4 Cannavaro versione Mondiali 2006... :)
E comunque lo trovo davvero irreale come livello...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Giocarle tutte a Leggenda anche per me è dura, proprio per i motivi che hai citato tu. Mi sta bene se i fenomeni li fanno i big oppure se mi svernicia una grande squadra, ma vedere l'ultima in classifica che ha preso schiaffi a destra e a manca, e contro di te sono loro a prenderti a pallate, allora no, per questo anch'io gioco solo con i top club a livello Leggenda e con tutti gli altri a Superstar. Cerco di individuare un minimo di 5 squadre fino ad un massimo di 7 squadre da affrontare a Leggenda, anche adesso in Cina sto adottando lo stesso schema
Idem,stessi pensieri
Sembra essere ritornati agli anni 90, inizi 2000 quando Manchester United e Arsenal si contendevano la Premier per buona pace di tutte le altre squadre
Ma magari cavolo :rotfl:
Io la vedo come te...non a caso col Valladolid alla 5° stagione gioco solo sei partite a leggenda, perfino i gironi Champions a superstar...é quello il mio livello non c'é niente da fare (anche se ho vinto due tre volte a leggenda) ma...
E come già ti dissi se dovessi iniziare una nuova master con una squadra media le farei tutte a Superstar il primo anno.
A Leggenda non prendo più imbarcate ma sono costretto a fare giro palla in difesa oltre il necessario e non parliamo dei loro difensori.
Contro chiunque giochi affronti 4 Cannavaro versione Mondiali 2006... :)
E comunque lo trovo davvero irreale come livello...
Puoi dirlo forte,fisicamente si vince 1 volta su 10,mamma mia che roba.
Già a superstar non vedo una io di testa :rotfl:,a Leggenda,figurarsi..
Comunque giusto qualcuna è l'ideale alla fine
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Nonostante la scoppola con i GUNNERS stiamo facendo una signora Stagione...e Di Matteo una bellissima figura in premier...giusto per sottolineare che quella champions non è stata solo un caso
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nonostante la scoppola con i GUNNERS stiamo facendo una signora Stagione...e Di Matteo una bellissima figura in premier...giusto per sottolineare che quella champions non è stata solo un caso
I gunners erano indemoniati e pure paraculati,avevano il 12esimo uomo in campo che non avevo calcolato,il palo :rotfl: Va beh,sono primi mica per niente dai
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
22° giornata
Albion vs Derby C.

Doppio WARD-PROWSE
che scaccia la sconfitta contro l'Arsenal
20210511_175342.jpg
MARCATURE
MARCATURE
48'
⚽️Maupay
14'
⚽️Ward-Prowse

42'
⚽️Ward-Prowse
⤴️Swift

64'
⚽️Nketiah
⤴️Lawrence

83'
⚽️Ibe
⤴️Ojo
WAGGHI e Di Matteo squalificati
COSGROVE non ce la fà

Si rivede LAWRENCE
20210510_202628.jpg
Centrocampo fatto di piedi buoni davanti e intenditori in copertura,è questa la nuova idea di Di Matteo
La apre Ward-Prowse con sua specialità da fermo
20210511_185356.jpg
per poi mettere al sicuro con un colpo da biliardo da fuori area
20210511_185300.jpg
L'Albion tenta di riaprirla ma il centrocampo degli Arieti è in completo controllo della partita ed infatti non tardano ad arrivare nella ripresa il goal vittoria di NKETIAH
20210511_185320.jpg
Ed il poker di IBE

I goal dei ragazzi

La squadra 8
Oggi la squadra ha dominato ovunque,dal gioco alla parte difensiva,nulla da dire

Il migliore in campo WARD-PROWSE
Prima da titolare e partita sontuosa dell'inglese che mette in campo subito i suoi colpi

Rooney 7
Sostituisce lo squalificato Di Matteo e lo fà con grande personalità da bordo campo.
La squadra lo segue e lo ascolta
2_GettyImages-1160062902.jpg
"Oggi penso che abbiamo messo in campo la maggior quantità di qualità che avevamo a disposizione,intendo a livello di piedi,ed i risultati si sono visti.
Bene le trame offensive dove i 3 centrocampisti hanno ffraseggiato costantemente tra loro mentre NKETIAH viaggiava sul filo del fuorigioco"
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ci rialziamo subito dopo la sconfiyta contro l'Arsenal con ben 4 gol al WBA! Ward esordisce come meglio non potrebbe regalando due perle ai nuovi tifosi. Se il buongiorno si vede dal mattino..
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ward-Prowse si prende subito la scena con una doppietta. La prima su punizione, suo marchio di fabbrica, e poi con un bel tiro dal limite. Nel complesso grande prova di tutta la squadra, brava a voltare subito pagina dopo il ko con l'Arsenal
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ward-Prowse sigla una grande doppietta...è un bel modulo quest'ultimo,però costringe a rinunciare per forza di cose alle due punte.
Dà moltissima copertura ed aiuta a mantenere sempre il pallino del gioco
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep