PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hanno risolto il passaggio quando lo dai al lato del giocatore ..prima tutte le volte quel passaggio il giocatore non arrivava mai .....quel passaggio risultava sempre sbagliato non arriva mai al giocatore, come se ci fosse una forza estranea che lo impediva ..ora tutto quello è sparito ....poi noto meno forzature in generale ..anche se rimane il problema falli ..ho fatto una partita dove hanno fatto 9 scivolate di fila 1 fallo ..tutti interventi precisi sul pallone e eccessivi interventi in scivolata....ma per valutare meglio devo fare più partite
 
  • Like
Reactions: ortega

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ultime cinque partite pre-patch 1-0, 0-0, 1-0, 1-0, 1-0. Questa mattina 1-1 e 3-4.
Se dovessi basarmi sui gol dovrei dire che caso mai è il contrario....

Dove stai giocando ora?
Nessuno ha fatto caso che non sono più L unico a giocare a pes a LUGLIO?
Bene o male ci stiamo ancora giocando tutti e questo vuol dire che nel complesso questa è un edizione riuscita!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Sono contento, sono appena uscito da due partite veramente diverse. Una contro l'hellas dominata senza problemi e una molto più chiusa, contro il Bologna che ha tirato 8 volte contro 4 per me.

Superstar mi sembra tarato bene, com'è leggenda? (solita domanda che poi mi prenderà 6 mesi a sistemare haha)
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Pensiero sul Gameplay post Data Pack 8.0:

1 hanno rimesso i frame tolti alla corsa mantenendo comunque la fluidità e l'efficacia (giusta perché per molti mesi avere un giocatore di 90 o di 80 velocità non faceva pressoché alcuna differenza) di essa, rendendo tra l'altro alcune animazioni più complete e alcuni allunghi palla più veritieri

2 hanno rifinito i portieri per rendere le animazioni in alcune circostanze più verosimili e meno plasticose (passatemi il termine), sui tiri dalla distanza non vi saprei dire, non ho verificato

3 reso i giocatori più pesanti e scoordinati, abbassando di conseguenza anche il ritmo e rendendo la fisicità più utile rispetto al gameplay post 4 giugno

4 hanno rimosso la casualità dei rimpalli che portava ad un ritmo confusionario e molto veloce, senza più quelle situazioni con i difensori che corrono verso il passaggio e fanno un controllo non a seguire ma ad inseguire che spesso ti faceva prendere anche goal in maniera assurda

5 hanno rifinito i passaggi, un po' più veloci in fase offensiva, mantenendo comunque la fisica della palla e l'efficacia degli scambi e dei filtranti invariata, rimuovendo quegli errori ridicoli sugli uno due, con giocatori con 80 di passaggio rasoterra che sbagliavano un tocco di un metro di piattone per poi vedere, due minuti dopo, colpi di tacco volanti dei difensori centrali andare a segno, inoltre hanno rimesso quelle situazioni in cui un giocatore sbagliava il passaggio perché girato

nel complesso penso che 7½ sia un voto più che giusto per un gameplay che è ritornato un po' a ciò che era nel pre 7.0 mantenendo comunque le migliorie della patch degli europei
Stesse identiche impressioni che hai perfettamente elencato :cool:(y)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ragazzi ma.mi e'successa una cosa strana ..oggi.ho.installato il dlc...
Poi stasera..mentre gioco.mi fa,scaricamento.dati completato come se l'avesse scaricato di nuovo...boh..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io da lunedì inizierò una nuovissima stagione con gp originale ... in attesa della mod di @Holland_ che sta davvero tirando fuori dei Gameplay pazzeschi.
Vi farò avere le mie impressioni dopo una decina di match.
Comunque domani sera ........ serata PAZZZZESCA con 4 Z ....io e 2 amici del liceo in 3 in coop in champions vs CPU!!!! Serata STORICA!!! Serata in stile anni 90! TV 3 sedie, 3 pad una camera!!! 120 anni in 3 e si ritorna 20enni: la magia di pes!!!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Secondo me questa base di gameplay è più che buona. Se mantengono questa giocabilità migliorandola ancora, e risolvono la questione falli in aerea e tacca rossa nelle partite di coppa, ci attenderà un buon PES 2021. Ora tutto sta a capire se sarà solo un Update oppure un capitolo a parte
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dai 5-6 giorni e si saprà qualcosa

Io mi sono già munito, quella e' la macchina di Bhatti


tumblr_oli5yat8iN1qmob6ro1_400.gifv
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Avevano detto che in questo DLC aggiornavano le divise di club e delle varie nazionali... Come mai non sono state aggiornate? :evil:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Sapete che non sono.un.criticone...
Ma davvero avete notato una "pesantezza"...
Boh a me nn pare proprio
Ho appena fatto due partite ,1 a superstar.e.1 a leggenda di una vecchia master...a leggenda sono rimasto sorpreso per quanto I miei viaggiassero...ho una 3,5 stelle.cn ts a 87...full manual vel 0
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Illuminatemi. Ma è uscito una patch o dlc che ha modificato il gioco. Forse è un mese o poco meno. Ricordo ancora quando @the elder scrisse che aveva notato il gioco velocizzato. Effettivamente provai e non mi era piaciuto. Ora leggo di un gioco più ragionato?
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.