PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi ma se io faccio l'aggiornamento con internet per dlc 4.0 e non metto spunta nè ai club nè alle nazionali quando applico aggiornamento che succede?
Perchè vorrei lasciare le rose che ho (V6) e i giocatori e squadre modificati da me...
Insomma mi accontenterei SOLO del nuovo gameplay. È possibile?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ma se io faccio l'aggiornamento con internet per dlc 4.0 e non metto spunta nè ai club nè alle nazionali quando applico aggiornamento che succede?
Perchè vorrei lasciare le rose che ho (V6) e i giocatori e squadre modificati da me...
Insomma mi accontenterei SOLO del nuovo gameplay. È possibile?


Non spuntare nulla nel DLC...io ho modificato 2500 giocatori, e gli Overall li ha cambiati solo a quelli non toccati da me...il Live Update lo fai per aggiornare le squadre(le rose)...altrimenti se non vuoi cambiamenti nelle rose non fare nessun Live Update
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi ma le nuove Leggende aggiunte (parlo di Pirlo, Bergomi, etc.) come mai non sono presenti nelle squadre classiche nella sezione Modifica? E' tutto normale oppure ho qualche problema io col gioco?


Devi importare i file .Ted di Junior Mantis
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Kimi85 @Mirkvus_1981 mi sembra che ci siano squadre con divisa fake tra le altre asia e volendo non si potrebbero inserire lì le leggende che sono uscite giovedì, visto che nei team europa e world non ci stanno tutte? :) :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Non spuntare nulla nel DLC...io ho modificato 2500 giocatori, e gli Overall li ha cambiati solo a quelli non toccati da me...il Live Update lo fai per aggiornare le squadre(le rose)...altrimenti se non vuoi cambiamenti nelle rose non fare nessun Live Update
Grazie mille @Kimi85 quindi vado tranqui che mi restano le squadre del v6 ma rose aggiornate a settembre praticamente facendo così. ..ottimo. Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Sinceramente non riesco capire perché tutto questo silenzio, ci vuole così tanto a darci una minima informazione? Fanno questo da anni sapranno indicativamente quanti giorni ci vorranno per mettere tutto in ordine per una V9. Basterebbe un: “Ragazzi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni” oppure ”...una settimana” o ”..un mese”. Boh
 
  • Like
Reactions: antonello73

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
magari è gia stata fatta, perdonatemi in caso ahah io sono su pc e voglio provare la Smoke, siccome ho i vostri file installati posso installarci sopra l'altra o devo fare qualcosa per rimuoverli? Ho aggiornato al dlc 4
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Sinceramente non riesco capire perché tutto questo silenzio, ci vuole così tanto a darci una minima informazione? Fanno questo da anni sapranno indicativamente quanti giorni ci vorranno per mettere tutto in ordine per una V9. Basterebbe un: “Ragazzi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni” oppure ”...una settimana” o ”..un mese”. Boh
Questo è il messaggio che ha scritto l'editer @Mirkvus_1981 giovedì sera: Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Sinceramente non riesco capire perché tutto questo silenzio, ci vuole così tanto a darci una minima informazione? Fanno questo da anni sapranno indicativamente quanti giorni ci vorranno per mettere tutto in ordine per una V9. Basterebbe un: “Ragazzi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni” oppure ”...una settimana” o ”..un mese”. Boh
Fossero a pagamento ci potrebbe anche stare il tuo messaggio, ma visto che fanno tutto gratis non capisco questa tua pretesa e anzi la trovo anche alquanto irrispettosa nei confronti di chi crea e collabora alla creazione dei file opzioni modificati.
 

serafinoTLN

Primi Calci
6 Febbraio 2020
5
2
3
PSN ID
serafinoitaliano@yahoo.it
Ciao ragazzi, non ho ancora scaricato nessuna patch. Vorrei sapere se x caso a breve uscirà la FO V9 o se la V8 è definitiva. Grazie
 
  • Like
Reactions: antonello73

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Fossero a pagamento ci potrebbe anche stare il tuo messaggio, ma visto che fanno tutto gratis non capisco questa tua pretesa e anzi la trovo anche alquanto irrispettosa nei confronti di chi crea e collabora alla creazione dei file opzioni modificati.
Avessi detto che devono farla uscire ora capirei il tuo messaggio, ho chiesto solo perché è tanto difficile dare informazioni sulle tempistiche del rilascio della V9.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avessi detto che devono farla uscire ora capirei il tuo messaggio, ho chiesto solo perché è tanto difficile dare informazioni sulle tempistiche del rilascio della V9.


E' difficile perchè ci son da controllare una miriade di cose, e anche la più piccola se mal controllata può creare problemi...stiamo parlando di più di 600 squadre, più di 21.000 giocatori nel Database...i DLC possono sballare il FO ritardando l'uscita...io fossi stato in loro pensa non l'avrei fatto neanche uscire...serve il tempo che ci serve...se non volete o potete aspettare, internet e' un mondo grande e i FO sono li a portata di mano...si sta cercando di fare tutto in maniera precisa, in modo che non abbiate nessun tipo di problema in seguito...ripeto ci vuol il tempo che ci vuole...volete aspettare per avere un prodotto all'altezza? Bene...altrimenti tòrno a ripetere ce ne sono tanti altri di FO in giro...un pò di rispetto a questi ragazzi andrebbe dato...visto che e' un prodotto di QUALITÀ e GRATIS su cui i ragazzi non guadagno nulla!
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
E' difficile perchè ci son da controllare una miriade di cose, e anche la più piccola se mal controllata può creare problemi...stiamo parlando di più di 600 squadre, più di 21.000 giocatori nel Database...i DLC possono sballare il FO ritardando l'uscita...io fossi stato in loro pensa non l'avrei fatto neanche uscire...serve il tempo che ci serve...se non volete o potete aspettare, internet e' un mondo grande e i FO sono li a portata di mano...si sta cercando di fare tutto in maniera precisa, in modo che non abbiate nessun tipo di problema in seguito...ripeto ci vuol il tempo che ci vuole...volete aspettare per avere un prodotto all'altezza? Bene...altrimenti tòrno a ripetere ce ne sono tanti altri di FO in giro...un pò di rispetto a questi ragazzi andrebbe dato...visto che e' un prodotto di QUALITÀ e GRATIS su cui i ragazzi non guadagno nulla!
Non so come fate a non capire due parole messe di fila. Chi ha detto che devo averlo oggi per forza? Sto chiedendo chiarezza! Se mi dicono ci vuole un’altra settimana mi va bene! Ma lo dicessero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,998
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando