PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Affidabilità?
Sarebbero tutte cose che andrebbero effettivamente corrette.

In questi giorni Galvani è in vacanza, quindi non credo abbia notizie...MA ha messo like a questo post (per questo mi è uscito in TL)...ergo lo trova affidabile...ma ci andrei coi piedi di piombo cmq...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
In questi giorni Galvani è in vacanza, quindi non credo abbia notizie...MA ha messo like a questo post (per questo mi è uscito in TL)...ergo lo trova affidabile...ma ci andrei coi piedi di piombo cmq...
il profilo twitter di quel tizio riporta "EXEditor Data Base Oficial Konami - Pro Evolution Soccer Community support & Stamina ".
Mah, vedremo.....sarebbe un gran bel regalo di Natale.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Miracolo di Natale in ritardo:
Dopo la Supercoppa Europea vinta 1a0 sullo United, ho ri-vinto la Supercoppa Italiana contro la viola: ai rigori!!!
In più espulso con rosso diretto un DC della Fiorentina per un fallo omicida (con mio giocatore rotto di conseguenza) al 80esimo...e sono a 9 rigori a favore e 6 rossi per la CPU (5 diretti).
E pensare che si fischia 1/3 dei falli che fa...se se li fischiasse tutti finirebbe ogni partita in 10...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
il profilo twitter di quel tizio riporta "EXEditor Data Base Oficial Konami - Pro Evolution Soccer Community support & Stamina ".
Mah, vedremo.....sarebbe un gran bel regalo di Natale.

Ex-editor data base vuol dire che faceva le statistiche dei giocatori eh...come altri che noi ben conosciamo... ciò non fa di loro insider, ma ammetto che qualcosa sicuro sapranno...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
L ho scritto ieri pure io .... anche secondo me la CPU fa meno falli ...
Ho appena terminato una partita di master con il fulham , ho subito 12 falli con un espulsione degli avversari , poi in altre partite la cpu fà falli ma non vengono fischiati , secondo me devono riequilibrare un pò la cpu lato arbitraggio perchè prima era tarato molto bene ora è random facendoti impazzire spesso e a volte gioire quando ti capita la partita appena giocata da me con 12 falli subiti (livello campione 20 minuti).
 
  • Like
Reactions: Vic e Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Odioso quando iniziano a fare possesso palla.X rubargliela gli devi sparare..(non Barca eh..ma QPR o Luton Town..)Sta roba mi dà una rabbia che mangerei l'albero di Natale..ciao ragazzi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,854
25,611
113
PSN ID
Safelb
Ho appena terminato una partita di master con il fulham , ho subito 12 falli con un espulsione degli avversari , poi in altre partite la cpu fà falli ma non vengono fischiati , secondo me devono riequilibrare un pò la cpu lato arbitraggio perchè prima era tarato molto bene ora è random facendoti impazzire spesso e a volte gioire quando ti capita la partita appena giocata da me con 12 falli subiti (livello campione 20 minuti).

In realtà ci sono 2 falli che la CPU fa poco/mai che hanno del clamoroso perché sono situazioni su cui Konami ha gettato le fondamenta di pes20.
La CPU non fa MAI:
- il famoso fallo volontario (doppia X)
La CPU fa troppe poche volte:
- fallo quando pressa in seguito a ns protezione sfera
Volendo, solo con queste due situazioni ci sarebbero tantissimi falli ogni match.
Oddio, io a parte alcuni match dove ne ho subiti 2-3 in tutti gli altri non mi lamento ma in 15minuti mi aspetterei una media di 8 falli ca standard che arrivano ad oltre 10 in match con rivalità.
Pes17 era il top da questo punto di vista però ovvio che dopo con L introduzione della protezione sfera le dinamiche sono state stravolte.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente iniziata LA master definitiva(non ho voglia di aspettare ibra che potrebbe falsare la stagione oscena del milan).

Prima finestra di mercato disabilitata
Chiellini out fino a febbraio
Mandzukic e gli altri esuberi in tribuna(verranno venduti a gennaio)
Nessuna partita simulata

Livello superstar devo dire mi sto divertendo risultati credibili compresa sconfitta in Supercoppa(3-2 però)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Ho appena terminato una partita di master con il fulham , ho subito 12 falli con un espulsione degli avversari , poi in altre partite la cpu fà falli ma non vengono fischiati , secondo me devono riequilibrare un pò la cpu lato arbitraggio perchè prima era tarato molto bene ora è random facendoti impazzire spesso e a volte gioire quando ti capita la partita appena giocata da me con 12 falli subiti (livello campione 20 minuti).
Personalmente, a parte la questione rigori, quello che mi da' più fastidio è proprio il diverso metro di giudizio arbitrale fra una partita e l''altra (perchè di questo si tratta).
Ovvio che non si può subire lo stesso numero di falli ogni partita, ma se una partita subisco 8 falli, quella seguente, giocata in maniera simile, contro la cpu di livello simile e che si difende in allo stesso modo, non posso subirne 0.
E' qualcosa di assolutamente casuale.
A volte fischia fallo per contrasti tutto sommato normali, altre volte li fischia solo per entrate in scivolata da dietro che prendono in pieno le gambe.
Questo sia a favore che contro, non è vero che l''arbitraggio sia pro cpu.
L'arbitraggio è fatto male e basta.
Spesso ho visto falli clamorosi non fischiati a favore della cpu o al contrario falli fischiati contro la cpu che non erano proprio falli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,854
25,611
113
PSN ID
Safelb
Finalmente iniziata LA master definitiva(non ho voglia di aspettare ibra che potrebbe falsare la stagione oscena del milan).

Prima finestra di mercato disabilitata
Chiellini out fino a febbraio
Mandzukic e gli altri esuberi in tribuna(verranno venduti a gennaio)
Nessuna partita simulata

Livello superstar devo dire mi sto divertendo risultati credibili compresa sconfitta in Supercoppa(3-2 però)

Anch io in questa stagione ho perso Supercoppa vs Lazio 3-2
Non so nella tua Master ma nella mia l Inter e in assoluto la squadra più tosta ... l anno scorso ho vinto alla quinta stagione lo scudetto all ultima giornata per 1 punto nello scontro diretto vs Inter: bellissimo!
In questa sesta stagione ero primo insieme a Inter poi un filotto di 2-3 sconfitte e 2-3 pareggi mi ha fatto andare quarto a -9.
Poi c e chi vince Premier col Burnley (@Ronin ... ma lui non è umano) c è chi vince Premier full manual superstar (@the elder) ... cui faccio i miei complimenti!
Io quest anno (meglio) sto faticando tantissimo.
@the elder perche non provi una stagione in Serie A giusto per curiosità? Per vedere dove ti piazzi?
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,854
25,611
113
PSN ID
Safelb
Personalmente, a parte la questione rigori, quello che mi da' più fastidio è proprio il diverso metro di giudizio arbitrale fra una partita e l''altra (perchè di questo si tratta).
Ovvio che non si può subire lo stesso numero di falli ogni partita, ma se una partita subisco 8 falli, quella seguente, giocata in maniera simile, contro la cpu di livello simile e che si difende in allo stesso modo, non posso subirne 0.
E' qualcosa di assolutamente casuale.
A volte fischia fallo per contrasti tutto sommato normali, altre volte li fischia solo per entrate in scivolata da dietro che prendono in pieno le gambe.
Questo sia a favore che contro, non è vero che l''arbitraggio sia pro cpu.
L'arbitraggio è fatto male e basta.
Spesso ho visto falli clamorosi non fischiati a favore della cpu o al contrario falli fischiati contro la cpu che non erano proprio falli.

Si ... ammetto che pure io sto rilevando qualcosa di anomalo ma secondo me NON dipende dall arbitro o meglio non dipende solo dall arbitro ... in alcuni match la CPU non fa fallo, o entra troppo pulita o non è sufficientemente aggressiva ... c è qualcosa che non gira per il meglio ... ho anche notato ad esempio che se io inizio a giocare duro, dopo poco anche la CPU inizia a falciare.
Tu L hai notato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,854
25,611
113
PSN ID
Safelb
Sono anche stati ridotti al minimo i falli da contatto aereo ... penso ... io non avendo più Mandzukic non faccio più mezzo cross quindi magari sbaglio ma la sensazione è che questi falli (da contatto aereo) non ci siano più ...
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buongiorno a tutti e scusate la domanda che forse è stata già fatta , ma se inserisco la mia squadra in tutte le rivalità delle altre il numero di falli aumenta o non viene presa in considerazione? Grazie comunque per i vostri sempre utili commenti e consigli
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Personalmente, a parte la questione rigori, quello che mi da' più fastidio è proprio il diverso metro di giudizio arbitrale fra una partita e l''altra (perchè di questo si tratta).
Ovvio che non si può subire lo stesso numero di falli ogni partita, ma se una partita subisco 8 falli, quella seguente, giocata in maniera simile, contro la cpu di livello simile e che si difende in allo stesso modo, non posso subirne 0.
E' qualcosa di assolutamente casuale.
A volte fischia fallo per contrasti tutto sommato normali, altre volte li fischia solo per entrate in scivolata da dietro che prendono in pieno le gambe.
Questo sia a favore che contro, non è vero che l''arbitraggio sia pro cpu.
L'arbitraggio è fatto male e basta.
Spesso ho visto falli clamorosi non fischiati a favore della cpu o al contrario falli fischiati contro la cpu che non erano proprio falli.
No invece secondo me è a favore della cpu perché oltre a non fischiare contatti che a noi vengono fischiati i giocatori della cpu prendono molti meno gialli se paragonati a quelli che prendiamo noi..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vai nella sezione pc, in ogni caso col Sider di @holland c è il modulo camera che ti permette ogni tipo di modifica

ma poi questo modulo camera lo posso usare anche online? perche mi pare che eventuali patch tipo questa possano funzionare solo offline e per me sarebbe una bella fregatura dato che il piu delle volte gioco il matchday e i tornei online...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
No invece secondo me è a favore della cpu perché oltre a non fischiare contatti che a noi vengono fischiati i giocatori della cpu prendono molti meno gialli se paragonati a quelli che prendiamo noi..
Guarda, questo è dell'ultima partita fatta ieri sera.
Anche se non si vede bene, il giocatore della cpu è lanciato a rete da solo in posizione centrale a 10 metri dall'area di rigore e io lo fermo da ultimo uomo in quel modo. Solo fallo, neanche ammonito.
Poi certamente la cpu sa meglio di noi quando e come intervenire in modo pulito.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep