PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
una domanda, perché sono abbastanza incasinato..
qualcuno conferma che il FO v4 elimina la lega Peu? io dopo averlo messo non la trovo più. mi serviva questa lega perché ho alcune classiche che mi hanno detto vengono riversate sovrascrivendo squadre della Peu..
se il FO prevede espressamente questa cosa me ne frego di ste classiche e mi tengo il gioco e il FO cosi come sono

Da qualche parte devono pur uscire questo slot
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
una domanda, perché sono abbastanza incasinato..
qualcuno conferma che il FO v4 elimina la lega Peu? io dopo averlo messo non la trovo più. mi serviva questa lega perché ho alcune classiche che mi hanno detto vengono riversate sovrascrivendo squadre della Peu..
se il FO prevede espressamente questa cosa me ne frego di ste classiche e mi tengo il gioco e il FO cosi come sono
C'è la Bundesliga al posto della Lega PEU fin dalla V3. Storicamente la Lega PEU viene utilizzata proprio per la Bundesliga, ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Con la B licenziata bisogna cancellare tutti i kit e loghi di PesTeam (da elimina immagini)? o si tolgono da soli?
 

ManuHulk

Primi Calci
3 Ottobre 2019
2
0
1
Ho appena letto che prossimamente la Serie B con licenze sarà aggiunta su PES,ma dunque noi con la patch scaricata che dobbiamo fare? Si metteranno da sole,oppure resterà la patch scaricata?
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Aspettiamo delucidazioni sui possibili problemi tra serie b Con il FO e la patch ufficiale che uscirà il24 ottobre. Cari editer come ci dobbiamo comportare? Grazie sempre
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
ciao scusate ma prima mi dicevate ke ad ogni partita devo mettere tasto R3 e mettere live update no.
ma io non gioco mai in amichevole.. io gioco in campionati in master in diventa un mito ecc.. anche li devo togliere il live update appena gioco la prima partita??
E allora non devi schiacciare niente!
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao a tutti, domanda banalissima ... Ma squadre tipo la Fiorentina o la Lazio, è corretto che non abbiano lo sponsor sulla maglia, anche dopo l'aggiornamento della patch V4 del FO ?

Grazie mille.
 

Luca10

Primi Calci
7 Ottobre 2019
4
0
1
PSN ID
lucamascolo110
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dare il file per il kit della Fiorentina con sponsor? Prima, seconda e terza maglia per ps4..grazie attendo risposta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.