PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ricordo chi l'aveva chiesto nelle classificate le squadre giocano negli stadi default non prende le modifiche fatte.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ricordo chi l'aveva chiesto nelle classificate le squadre giocano negli stadi default non prende le modifiche fatte.
ah ecco .... ho modificato lo stadio via del mare con pista atletica BLU ,ma giocando online, se non erro, le classificate ed era rosso:oops:
 
  • Like
Reactions: Sax7

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
pes quest'anno è un capolavoro altrochè

ma su una cosa mi sono cadute le palle, ho vinto l'europa league e i calciatori alzavano una coppa simile alla champions :(o_O

Si peró se leggi gli altri commenti, molti dicono che con la patch è peggiorato. Per me è cambiata solo leggermente la reattività dei nostri giocatori e quindi è andato in meglio e molti invece si sono fatti influenzare e dicono che è stato stravolto il gioco; certo ha dei difetti ma non così gravi da rovinare l’esperienza di gioco in generale (tipo binari e arbitraggio).
Secondo me è un gran gioco e in ML a Campione mi sto divertendo.
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Si peró se leggi gli altri commenti, molti dicono che con la patch è peggiorato. Per me è cambiata solo leggermente la reattività dei nostri giocatori e quindi è andato in meglio e molti invece si sono fatti influenzare e dicono che è stato stravolto il gioco; certo ha dei difetti ma non così gravi da rovinare l’esperienza di gioco in generale (tipo binari e arbitraggio).
Secondo me è un gran gioco e in ML a Campione mi sto divertendo.
chiaro che ognuno ha il suo pensiero rispettabilissimo...
ma quando anche qui sul forum su 10 persone 8 dicono che il gameplay è peggiorato, cpu resa inarrestabile, script come se piovesse, forse qualcosa di vero c'è... non è che si sono fatti influenzare secondo me :D.
Per me pre ultima patch, se pur con tanti difetti, andava anche bene, dopo quest'ultima lo trovo piu frenetico, somiglia molto fifa, flipperato ( gioco a -2 di velocita eh...) lo vedo un po' sballato, confido nella patch di fine ottobre altrimenti sarà dura che riaccenda la play.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
chiaro che ognuno ha il suo pensiero rispettabilissimo...
ma quando anche qui sul forum su 10 persone 8 dicono che il gameplay è peggiorato, cpu resa inarrestabile, script come se piovesse, forse qualcosa di vero c'è... non è che si sono fatti influenzare secondo me :D
Si ma c'è pure chi dice che il gioco è lento,chi dice che è veloce. Ci sono problemi oggettivi ma poi il nostro modo di giocare influenza il giudizio finale. Molti si lamentano e lo scrivono,ma molti molti altri giocano e basta. Io ho alzato a vel0 perché a -1 mi sembra un po' lentino,c'è gente che gioca a -2. La velocità influenza pure lei il gameplay. Bisognerebbe vedere quelli che si lamentano come giocano,a cosa giocano,a che velocità con che comandi ecc. Troppe variabili. Per me è cambiato poco o nulla con la patch. Vedremo a fine mese.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si ma c'è pure chi dice che il gioco è lento,chi dice che è veloce. Ci sono problemi oggettivi ma poi il nostro modo di giocare influenza il giudizio finale. Molti si lamentano e lo scrivono,ma molti molti altri giocano e basta. Io ho alzato a vel0 perché a -1 mi sembra un po' lentino,c'è gente che gioca a -2. La velocità influenza pure lei il gameplay. Bisognerebbe vedere quelli che si lamentano come giocano,a cosa giocano,a che velocità con che comandi ecc. Troppe variabili. Per me è cambiato poco o nulla con la patch. Vedremo a fine mese.
Io gioco a velocità 0, 10 minuti, comandi base e leggenda come difficoltà. Pre patch aveva un ritmo che quasi stavo per alzare a +1 da quanto trovavo lento in certe situazioni, ora ho la sensazione di volerlo quasi abbassare a -1
Qualcosa é sicuramente cambiata, la reattività é un bene perché prima sembrava di comandare dei bradipi in certe situazioni, ma anche il ritmo si é velocizzato in un modo assurdo secondo me. Non capisco ma non credo sia colpa della reattività.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Confermo che il numero dei pali è cresciuto a dismisura dopo la patch del 3 ottobre. Anche in manuale.
Resta anche l'amaro in bocca per certe partite assolutamente impossibili da affrontare che restituiscono la brutta sensazione di qualcosa di predeterminato.
Resta il miglior PES dal 2017 ad oggi.
Spero migliori ancora dopo la prossima patch.
Finita una stagione di master..... 0 rigori.
Altra cosa veramente irrealistica.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi sinceramente io tutti sti stravolgimenti della patch non li vedo.

Mi sembra lo stesso gameplay, poi se abbiamo la sensibilità di giudicare il 2% o 3% bene.

Direi che il problema più grande rimane sempre l'arbitraggio a sfavore nei contatti pesanti.
Per me é e rimane il miglior pes da pes6 ad oggi, senza se e senza ma.
Ma che sia andato peggiorando dalla demo ad oggi trovo che sia altrettanto vero, almeno per le mie sensazioni..
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Si peró se leggi gli altri commenti, molti dicono che con la patch è peggiorato. Per me è cambiata solo leggermente la reattività dei nostri giocatori e quindi è andato in meglio e molti invece si sono fatti influenzare e dicono che è stato stravolto il gioco; certo ha dei difetti ma non così gravi da rovinare l’esperienza di gioco in generale (tipo binari e arbitraggio).
Secondo me è un gran gioco e in ML a Campione mi sto divertendo.
Si li ho letti e non sono d'accordo il gioco ha pochi difetti ed è aumentata solo un po'la velocità, metti -1 e risolvi
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mah.. secondo me dopo la patch è diventato ancor più latente nel l’assegnazione di falli a nostro favore (sopratutto dentro l’area).. poi qualche legno colpito in più forse ma niente di che..
 
  • Like
Reactions: nibbi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
ragazzi, se vengono velocizzate certe situazioni, tanti piccoli micromovimenti, è ovvio che tutto appaia più veloce.
Poi ci sono partite che sembra effettivamente più veloce, altre meno.
Sono d'accordo che il gioco si sia abbastanza lontano dalla demo, ma basterebbe riavere il metro arbitrale della demo stessa per avere un impressione generale molto diversa.
Però poi "l'arbitro fischia sempre", "ci sono troppe interruzioni" e così via.

A proposito dell'arbitraggio, che per me è il forse il difetto più grande, se però il problema di qualcuno è che la cpu fa pochi falli e noi tanti, forse siamo noi che sbagliamo qualcosa.
Nove partite su dieci la cpu fa più falli di me, Ma ne fa comunque troppo pochi. Sui rigori inutile parlarne.........
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io gioco a velocità 0, 10 minuti, comandi base e leggenda come difficoltà. Pre patch aveva un ritmo che quasi stavo per alzare a +1 da quanto trovavo lento in certe situazioni, ora ho la sensazione di volerlo quasi abbassare a -1
Qualcosa é sicuramente cambiata, la reattività é un bene perché prima sembrava di comandare dei bradipi in certe situazioni, ma anche il ritmo si é velocizzato in un modo assurdo secondo me. Non capisco ma non credo sia colpa della reattività.
Magari hanno toccato un po' i livelli o aumentato il boost della CPU,può essere. A Leggenda ho giocato poco perché mi pare che la CPU punti troppo al sodo,la vedo poco varia,poco id dei calciatori. A superstar invece vedo dribbling,le finte ecc,molto meglio. Ho alzato a 0 perché a vel-1 difendevo troppo bene ed attaccavo meglio ancora. E comunque credo che vel0 sia per me quella più vicina alla realtà. Si può alzare il ritmo con R1 e abbassarlo davvero tanto con la gestione palla. Giochi 10min? Io con 10 min non arrivo nemmeno alla trequarti avversaria:p
Discorso falli,due partite con 1-2 falli(ed ho alzato a 20min) e due derby(Sao Paulo e Corinthians) con 8-9 falli,entrate assassine,ammoniti. Magari spalmarli su tutte le gare non sarebbe male.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
visto che leggo più volte questa cosa dei troppi pali, tanto per capire, mi dite quale sarebbe, secondo voi, una giusta percentuale di legni colpiti ogni tot tiri?
Sia a favore che contro
Ad esempio io non ho notato nulla sui pali colpiti,% aumentate o sensazioni strane. Ne prendo a volte io,li prende la CPU che a volte sbaglia gol incredibili come me. Nulla di strano.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ad esempio io non ho notato nulla sui pali colpiti,% aumentate o sensazioni strane. Ne prendo a volte io,li prende la CPU che a volte sbaglia gol incredibili come me. Nulla di strano.
Idem. Fin'ora, mi ricordo di aver preso solo 1 palo post patch (e forse 2-3 se conto il pre-patch).
Io gioco con i tiri misti (assastiti di base, ma spesso uso il manuale) e ho notato che i tiri assistiti sono particolarmente angolati, tendono ad uscire troppo verso l'esterno se Tu angoli il tiro. Infatti l'assistito lo uso solo per i tiri a giro e quando sono tu per tu con il portiere, visto che con i tiri manuali, facevo prendere minimo 7,5 anche ai peggio portieri.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ho letto l'articolo incriminato
ho fatto copia incolla della parte che secondo me è una bestemmia in chiesa...e mi viene il dubbio che nella scrittura dell'articolo si sia palesemente confuso coi nomi.... non ci sono altre spiegazioni.... oppure è il classico giornalista che finirà a lavorare a Studio Aperto e scriverà della frangetta della Blasy o di Scodinzolo della d'Urso........

Pes 2020 consente di essere molto più giocolieri, specie a livello di dribbling. Fifa 20, dal canto suo, gestisce meglio la protezione di palla e gli interventi difensivi. Pes ha un ritmo più veloce, Fifa, invece, rispetto all’edizione precedente, il ritmo lo ha rallentato. Con Pes si può fare di tutto, ma le decisioni vanno prese in fretta. Fifa ha meccaniche un po’ più automatizzate (ma molto meno rispetto alle edizioni precedenti), ma consente di giocare con maggiore strategia

Se c'è una cosa che ho imparato con Pes è che non si è giocolieri e serve una maggiore strategia....
Avevo visto mesi fa la finale di FIFA 19 su un canale Sky...ed era un trick unico.... nessuna azione ragionata (solo il giropalla difensivo, ma una volta passata centrocampo era una valanga di trick e dribbling...)...rimango dell'idea che si sia confuso i nomi......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online