PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
C'è una remota possibilità che le statistiche dei giocatori vengano modificate prima dell'uscita del gioco? Ad oggi sono un disastro.

Ah, comunque visto che c'erano avrebbero potuto fare Piqué ancora un po' più forte.. :rotfl:
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Preoccupato per i falli non vorrei rendono meno fiscale su quelli commessi ma lasciano inalterati quelli della CPU

PS ma ho problemi di calibrazione sul nuovo oled o la maglia del b.monaco ad esempio è rosso fluorescente? Mi sembra troppo accesa
[/QUO
Se mi dici i valori provo ad aiutarti
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Dai.. Io parlo all infinito.. Ho tempo... Sono in ferie..

Fai 30 tiri da fuori area con matuidi in assistito

Falli poi in manuale...


E dimmi chi ha aiuti.......


Poi non ho capito... Questa cosa delle difficoltà...... Cioe.. I passaggi ad esempio sono più difficili in manuale.... Ma che vuol dire.. Dovrò esser più bravo io a difendermi visto che l avversario assistito ne sbagliera di meno....

Giocate come vi pare.... Ma nn stressate i coglioni con realismo e difficoltà....

Dite... A me piace di più.. Mi appaga di più....

Stop
..resta il fatto che le assistenze sono degli aiuti...cerchiamo esperienze di gioco diverse...chiudiamo qui.. ..buone ferie pistiuk
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Eh vorrei capirci qualcosa, ma col tuo aiuto e con quello di @the elder son fiducioso che riuscirò nell'intento.

Stasera ti scrivo in pvt la manovra più semplice per iniziare a registrare video da pc.
Confermami 2 cose:
1) usi il pad ps4? L hai associato al pc con ds4 Windows?
2) hai un account youtube?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Intanto sarebbe cosa buona non tocchino l' aggressività della cpu che secondo me e' perfetta, voglio dire, la superi in dribbling t' insegue e ti falcia da dietro, da quanto lo si chiedeva?, ecco e potrei scriverne altre di belle cose così
Secondo me dovrebbero rivedere il metro di giudizio sui contatti dentro area e sistemare quella situazione di collisione in cui un calciatore ad esempio tira , l' animazione della gamba che parte finisce contro un avversario e l' arbitro fischia fallo, un oscenità presente pure in pes 14, a parte questi due problemi il resto va bene ma chi mette nutella pure sugli spaghetti evidentemente la vede diversamente e tramite feedback sta contaminando i neuroni dei programmatori

Prime 3 righe ti rispondo io: da pes17 se ne chiedeva il ritorno! Tipologia di fallo inspiegabilmente scomparsa in pes18/pes19
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Preoccupato per i falli non vorrei rendono meno fiscale su quelli commessi ma lasciano inalterati quelli della CPU

PS ma ho problemi di calibrazione sul nuovo oled o la maglia del b.monaco ad esempio è rosso fluorescente? Mi sembra troppo accesa
le maglie rosse (bayern ma anche United) le vedo malissimo anche io. è l'unico colore che mi da problemi. ho provato a giocare un po' con contrasto sia del gioco che del monitor ma una soluzione ottimale non l'ho purtroppo raggiunta..
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Prime 3 righe ti rispondo io: da pes17 se ne chiedeva il ritorno! Tipologia di fallo inspiegabilmente scomparsa in pes18/pes19
esatto! speriamo che non rendano le difese CPU troppo molli perchè io già così, nella demo, tiro una punizione ogni morte di papa..e mi piacerebbe tirarne un po' di più.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Pongo anche qui la stessa domanda: quando l'arbitro vi fischia un fallo inventato, quindi solo palla, in che modalità state giocando? Online, offline o entrambe?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ripropongo la stessa domanda che ho fatto un paio di giorni fa, senza però ricevere risposta :D

Nei calci d’angolo a nostro favore quando la CPU spazza becca sempre il suo attaccante libero? È una cosa che non sopporto perché di solito è la difesa a prevalere, mentre a PES la CPU pesca sempre il suo giocatore
Non sempre. Ora è un parapiglia in area,specie se usi "palo lontano" e fai da torre per un compagno:mischioni da paura. Diverse volte si ha l'occasione per il tiro da fuori quando la CPU libera l'area. A volte però innesca contropiede pericolosi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,109
33,351
113
Ripropongo la stessa domanda che ho fatto un paio di giorni fa, senza però ricevere risposta :D

Nei calci d’angolo a nostro favore quando la CPU spazza becca sempre il suo attaccante libero? È una cosa che non sopporto perché di solito è la difesa a prevalere, mentre a PES la CPU pesca sempre il suo giocatore
Questi l'ho fatto un'oretta fa :

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,109
33,351
113
Comunque non fasciamoci la testa prima del tempo per le modifiche che avverranno al day1.

Qualcosa sull'arbitraggio va sistemata e lo diciamo tutti.
Certo, abbiamo tutti paura che la soluzione sia quella di ridurre drasticamente i falli, invece di calibrare meglio l''arbitraggio.

L''altra cosa riguarda quando si fa scattare in avanti un giocatore e sembra che riguardi solo l'online.
Se effettivamente dopo uno scatto i giocatori si ritrovano la resistenza a zero o quasi, indubbiamente la cosa va sistemata.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho per caso beccato la tua live (PES 2020) su YouTube. Sempre se sei SNAKE07 o qualcosa del genere. Molto simpatica :coffee::]
Domanda:ma per cercare di fare una partita con uno di voi come si fà?nel senso,ipotizziamo che tu mi dica il tuo nickname,poi come faccio vedere di giocare con te?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se la CPU facesse un pochino più di possesso palla,qualche falletto in più...
Il comportamento in fase d'attacco quest'anno mi sembra davvero buono,a tratti quasi "umano". E poi che differenza si sente in campo tra " comandare" un mediano tecnico ma piccoletto ed invece sradicare palloni e tirare bombe da fuori con Felipe Melo! Fantastico!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Giusto per la statistica ... purtroppo Windows mi ha registrato schermo bianco (???? Mah) ... QUARTO rigore ... stavolta una spinta al limite dell area
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1