PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fiammella della speranza ancora accesa?:]
Probabilmente no, come ha detto Fabio è un'animazione che si vede solo una volta ricevuta palla. Io non sono ancora riuscito a replicarla quindi non sono ancora convinto del tutto sia sparita ma credo che ad ogni modo se c'è il funzionamento è ben diverso e non so se si possa fare sempre e comunque ma magari solo prima di stoppare. Ho provato un po' tutte le combinazioni e ad inventarne un paio io di sana pianta (ho provato a mettermi nella testa degli sviluppatori e vedere un paio di combinazioni sensate di comandi su cui avrebbero potuto spostarla) ma non sono proprio riuscito a farla nemmeno appena dopo uno stop come mi sembra la faccia la CPU. Quindi non saprei proprio. Un peccato se l'hanno tolta io prima di un rilancio lungo del portiere la facevo spesso se non ero pressato
 
  • Like
Reactions: Azzurri

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Provato già ma nulla da fare:( l’unica speranza è che abbiano letteralmente “dimenticato” di inserirla.

Se il mio stato di pigrizia cronica dovesse subire un indebolimento, potrei addirittura creare un acconto Twitter per provare a segnalare la cosa in maniera pacifica (cioè se l’hanno tolto perché dovevano farlo amen, ma almeno si può far presente che qualcuno utilizzava quella combi)
Facciamolo presente perfavore. La utilizzavo troppo. Peraltro ne parlano da molte altre parti.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,823
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Uhm... mi pare un po' troppo facile a dir la verità, sono già a Superstar dopo poche partite. Spero sia come dice @Holland_ , cioè che la demo sia comunque un tantino semplificata.
Poi sono amichevoli. Bisogna vedere la resa in campionato o master. Anno scorso c'era una differenza di difficoltà; per non parlare poi in master:lì la combinazione derby+tacca rossa rendeva superstar ingiocabile in alcuni momenti. Poi oh,se superstar ci sembrerà facile sblocchiamo "leggenda" e vai col tango!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,358
113
Ripeto ancora una volta sulla difficoltà.
Prima di suicidarvi.
Rifate qualche partita alla demo di Pes2019, l'avete nella "raccolta".
La differenza è che ogni tanto la cpu faceva un paio di colpi di tacco di prima e liberava l'uomo davanti alla porta.
Se queste lamentele sulla difficoltà porteranno a rivedere certe azioni da parte della cpu, vengo a cercarvi uno per uno.

Poi se il gioco completo sarà troppo facile, sarò il primo a lamentarmi.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Bonola MM1 @ninosbangif io sono d'accordo con voi, c'è poco da dire. La questione arbitraggio, in single player, è FONDAMENTALE. Anche online eh, però via CAVO la questione cambia, sia per equità, sia per il tipo di aggressività ma anche per abilità nel scegliere il tempismo difensivo.

Ora, non è perché l'altro ieri io abbia ricevuto un rigore a favore (IL PRIMO IN UN INTERO ANNO CON PES19 E LA DEMO DEL 20) che possa in qualche modo farmi ricredere sulla disperata questione FALLI in Pes. Anche perché qui vanno MARTELLATI gli sviluppatori in critiche COSTRUTTIVE ma dirette.

Facciamo tutti insieme una petizione alla Konami! Io firmo..Bombolo e Lello firmano con me, e @Papà_Pig che fa? Firma?

Solo in presenza di un avvocato...ah, sei tu...allora si, firmo.:)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Anche quel fifaro e pure laziale :rotfl: di falconero piace la demo di pes! :eek:
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Ripeto ancora una volta sulla difficoltà.
Prima di suicidarvi.
Rifate qualche partita alla demo di Pes2019, l'avete nella "raccolta".
La differenza è che ogni tanto la cpu faceva un paio di colpi di tacco di prima e liberava l'uomo davanti alla porta.
Se queste lamentele sulla difficoltà porteranno a rivedere certe azioni da parte della cpu, vengo a cercarvi uno per uno.

Poi se il gioco completo sarà troppo facile, sarò il primo a lamentarmi.
Che poi in generale in amichevole il gioco è molto più semplice rispetto alla modalità competitiva o a "contro", quindi mi preoccuperei relativamente. Peraltro ora la CPU dribbla, crossa e tira da fuori. Io sono soddisfatto, poi so scarso quindi neanche a campione vinco XD
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Curioso di come le stats "controllo stretto" e "aggressività" incideranno sul gameplay

Credo che per la questione falli la stat "aggressività" potrà essere d'aiuto,ma c'e' da mettergli le mani su
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ragazzi vorrei una risposta sincera:

leggo che tre quarti del forum è felice della demo e spera che non tocchino nulla.

Ma se dovesse restare lo stesso livello di sfida che la demo propone...sareste contenti??

ma ho un vuoto di memoria assurda io oppure è abbastanza scontato come una poltrona per due la vigilia su italia 1 il fatto che nelle demo di pes i livelli di difficoltà sono starati?

per me il 10 settembre saranno apposto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,358
113
Scusa Elder ma tu i 5 min non ti vanno bene, eventuali problemi, dici di non segnalarli xche é solo la demo. Allora che l hai provata a fare?
Chi ha detto di non segnalarli?
Nel caso specifico della difficoltà, che poi io non è che lo trovi proprio facilissimo, non vorrei che la risposta della Konami fosse semplicemente quella di reinserire cose che tutti odiamo.
Oltretutto, tutti gli anni diciamo che le demo sono più semplici per svariati motivi.
Allora cosa lo diciamo a fare?

In generale, non mi piacciono i giudizi, nemmeno quelli troppo positivi, dati dopo poche partite, brevi, con un gioco nuovo.
Perchè poi feedback sbagliati li paghiamo tutto l'anno se non anche gli anni seguenti.

Ti faccio un esempio banalissimo.
Le prime partite facevo sempre 5 o 6 falli a partita.
Decisamente troppi per 5 minuti.
Ieri sera ne facevo 2 di media.

Ora, se avvengono cose come lo scorso anno con la cpu che lanciata a rete si fermava, sono dell'idea di segnalarle subito.
Ma per altre cose sforziamoci di capire un po' il gioco.
Ti ricordi i video in cui si vedeva la cpu tirare o crossare in scivolata?
Sarò fortunato ma a me è capitato solo una volta peraltro in maniera molto realistica.
Eppure tutti avremmo segnalato quella cosa.

Poi non vuol dire che a uno possa non piacere comunque e preferire un gioco diverso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep