SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Il file TED è quello della V9, oppure lo hai preso da qualche altra patch per pc? Io non importo mai direttamente il file .ted ma importo esporto i giocatori e poi inporto tramite pes editor, l'importazione diretta del file .ted potrebbe muovere qualche altro giocatore. Comunque passa dai ho la mattinata libera quindi potrei farlo pure ora, i kit so dove prenderli.
OK. Ti ripasso il tuo Edit con i giocatori già inseriti ma nel pomeriggio che ora sono al lavoro.
 
  • Like
Reactions: scugniu

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
OK. Ti ripasso il tuo Edit con i giocatori già inseriti ma nel pomeriggio che ora sono al lavoro.
Ok, nel frattempo sistemo kit ed emblema, ma i giocatori del salisburgo dove hanno scritto il nome sul fon
amico mio ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo,le tue capacità e soprattutto la tua passione,i player sono fatti veramente benissimo ma ci sono alcune lacune purtroppo tipo:
C. Maggio lo trovi sia nel benevento che negli svincolati
idem Pazzini e trajkovski del palermo e molti altri ancora che ho visto velocemente
i giocatori classici (Baresi,Ljungberg e altri ancora) negli svincolati e te li ritrovi nella master (motivo anche della discussione di quel utente di altro ieri)
non voglio fare polemiche credimi ci tengo molto ad avere la serie b nella smoke patch che per me è la migliore in piazza ma devo pure tenerla come si deve,non trovi?
con tutto il rispetto,pensi di sistemare queste cose o questa è la versione definitiva?
Sulla serie B li ho eliminati controlla che il cpk FacesBKT&MORE stia infondo alla lista, li c'è proprio la modifica al database che elimina i doppioni di B, per i giocatori classici "svincolati" posso solo dirti a patto che nessuno abbia da ridire altrimenti gli lascio, fammi una lista di quelli che devo togliere (oppure se non sono molti potrei spostarli nelle squadre classiche della smoke così non vanno persi e allo stesso momento non danno problemi in master). Possibilmente entro oggi così riuppo EDIT ed cpk e chiudo.
 
  • Like
Reactions: Sila® e scugniu

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti,
scusate per chi ha installata ancora la PTE patch, come si può procedere per disinstallarla ed installare la nuova patch Smoke senza dover reinstallare da zero il game? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti,
scusate per chi ha installata ancora la PTE patch, come si può procedere per disinstallarla ed installare la nuova patch Smoke senza dover reinstallare da zero il game? Grazie
Lo vuoi un consiglio?
Disinstalla
Re-installa
Backup
Patch
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
Ok, nel frattempo sistemo kit ed emblema, ma i giocatori del salisburgo dove hanno scritto il nome sul fon

Sulla serie B li ho eliminati controlla che il cpk FacesBKT&MORE stia infondo alla lista, li c'è proprio la modifica al database che elimina i doppioni di B, per i giocatori classici "svincolati" posso solo dirti a patto che nessuno abbia da ridire altrimenti gli lascio, fammi una lista di quelli che devo togliere (oppure se non sono molti potrei spostarli nelle squadre classiche della smoke così non vanno persi e allo stesso momento non danno problemi in master). Possibilmente entro oggi così riuppo EDIT ed cpk e chiudo.
Ah ok infatti non avevo messo quel file Cpk
Riguardo ai classici sono solo 5
Baresi (che la Smoke ha gia nel suo db e credo che lo sistemera)
Pires, Ljungberg,Massaro e un brasiliano che non ricordo il nome...ed ora non sono al PC,ci posso guardare stasera...basta andare negli svincolati e fare la ricerca per overall più alto e li trovi in cima alla lista!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
Ok, nel frattempo sistemo kit ed emblema, ma i giocatori del salisburgo dove hanno scritto il nome sul fon

Sulla serie B li ho eliminati controlla che il cpk FacesBKT&MORE stia infondo alla lista, li c'è proprio la modifica al database che elimina i doppioni di B, per i giocatori classici "svincolati" posso solo dirti a patto che nessuno abbia da ridire altrimenti gli lascio, fammi una lista di quelli che devo togliere (oppure se non sono molti potrei spostarli nelle squadre classiche della smoke così non vanno persi e allo stesso momento non danno problemi in master). Possibilmente entro oggi così riuppo EDIT ed cpk e chiudo.
...poi,dopo questo chiudo perché ho rotto veramente,restano le altre Asia e le altre America Latina che mancano,le implementerai tu o aspetti la Smoke?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io non la ho installata ancora, spero che non ritorniamo al fatto che si blocchi sul calcio d'inizio
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Caro ThunderGibson,
rinnovo le mie congratulazioni per l'enorme lavoro che hai attuato e, ancor più, offerto a tutti nuovamente.

Ti linko un piccolo fix per quanto riguarda gli allenatori della serie B:

https://drive.google.com/open?id=1JU2Kb4G2oF-Qeb9F_gMurTEfPFWAugaF

Ho aggiornato i nomi e le miniature dei tecnici sulle panchine tenuto conto del loro avvicendarsi (alcuni infatti sono stati sostituiti durante il corso della stagione).

Ho pensato potesse giungerti preferibile, utile e gradito poter disporre, qualora lo volessi, della rettifica già svolta piuttosto che un ulteriore invito alla revisione.
Credo infatti il tuo lavoro meriti solo encomio o al più aiuto, non certo istanza alla puntualizzazione.

Un caro saluto.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Caro ThunderGibson,
rinnovo le mie congratulazioni per l'enorme lavoro che hai attuato e, ancor più, offerto a tutti nuovamente.

Ti linko un piccolo fix per quanto riguarda gli allenatori della serie B:

https://drive.google.com/open?id=1JU2Kb4G2oF-Qeb9F_gMurTEfPFWAugaF

Ho aggiornato i nomi e le miniature dei tecnici sulle panchine tenuto conto del loro avvicendarsi (alcuni infatti sono stati sostituiti durante il corso della stagione).

Ho pensato potesse giungerti preferibile, utile e gradito poter disporre, qualora lo volessi, della rettifica già svolta piuttosto che un ulteriore invito alla revisione.
Credo infatti il tuo lavoro meriti solo encomio o al più aiuto, non certo istanza alla puntualizzazione.

Un caro saluto.
Un piccolo ma graditissimo fix, grazie mille :) mi sono limitato a trascinarlo nella cartella, tutto perfetto ;)

...poi,dopo questo chiudo perché ho rotto veramente,restano le altre Asia e le altre America Latina che mancano,le implementerai tu o aspetti la Smoke?
Non le implementerò io, e se lo farà la Smoke come credo rifarò il cpk solo a seguito di un eventuale dlc finale di Konami che dovrebbe uscire ad Aprile, per i giocatori invece toglierò Baresi, Pires, Ljunberg, Massaro e Gilberto Silva.

Stasera pubblico il cpk FACEBKT&MORE aggiornato insieme al EDIT.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ciao Thunder, per prima cosa grazie infinite per il tempo e la disponibilità che metti sempre a nostra disposizione.............vorrei chiederti perchè ho i cartelloni della ligue1 in serie A e B, cosi come manca il gate ed il telone al centro del campo, la cartella evo l'ho copiata giusta.
Grazie ancora ;)
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Raga, dopo aver aggiornato il gioco, si blocca e non va, mi da schermata nera e non si avvia qualcuno sa come mai?
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Può essere che ho creato un dp file list mettendo la spunta sulla versione 1.03? Qualcuno sa indicarmi una versione nuova?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,180
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker