SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Bjama ti ringrazio del consiglio ma creare o inserire tipo 10 squadre non ci vuole mica un minuto...a meno che sei flash!


No non hai capito, tu devi solamente spostare i giocatori classici che hai negli svincolati nelle DUE squadre classiche uefa master e lìatra sudemericana.
Non devi creare nessuna squadra.
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Ciao amico e congratulazioni per il lavoro svolto,anche se si crea un pacchetto di face, soprattutto perché ti porta via del tempo e lo dedichi alla comunità,volevo chiederti una cosa,io ho la Smoke da sempre e sto aspettando ancora che terminano il lavoro e ad oggi mancano le altre Latina, la altre Asia e poi ci sono alcuni player Classic negli svincolati e quest' ultimo ti capitano anche in master..tu come hai risolto?
La tua patch e completa?

io ti ho risposto a quello.
su le altre squadre che ti mancano, solo la smoke evidentemente non le ha, perchè tu pensa che io ho la cypes la prima patch di pes(settembre 2018)e le ha quelle squadre, come penso quasi tutte le patch uscite da settembre.
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
...e che significa?
La Smoke crea tutti id by konami cancellando tutti gli id fake e crea da zero tutte le squadre e se ci sono i player già nel gioco li mette nella squadra che gli appartiene e credimi dietro cec un lavorone enorme e richiede un mare di tempo,tutte le altre patch le fanno con gli import ed export che ci vuole poco tempo,poi scusami se io non so una cosa non rispondo però,e dai...poi dite che uno è rompi coglioni e si sbatte per niente...


ma fammi capire una cosa, uno ti aiuta e tu rispondi cosi????
Parli tanto di patch o altro(forse non sai che io editavo fifa prima di passare a pes, che ho fatto database per forum come forum eye,su soccergaming da secoli), e sei l'unico che non è capace di far funzionare un programma demenziale come lo stadium server.
per questo volevo aiutarti..
lasciamo stare, tu rispondi su cose non che non centrano nulla, rileggiti va e forse dovresti fare pace con te stesso.
chiuso ot assurdo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: orlynet

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
A parte che demenziale e’ inteso che e’ da dementi farlo funzionare, non il programma in se.
Comunque tu stai male hai problemi.
Leggete cosa mi ha scritto in privato questo signore.



Sila®Pulcini
Nuovo
Strunz e merd
Lo stadium server non funzionava per colpa del gameplay loader e non perché sono strunz come te che non sai nemmeno dove cazzo abiti e di sicuro con quella faccia del cazzo che hai sei cornuto da sempre...impara a rispondere e fai pace tu con la capa...ti rispondo qui perché non ho voglia di disturbare la gente che purtroppo vi regala le cose perché fossi in me manco un minuto vi dedicherei...siete come le capre!”


Tu hai problemi mentali seri.
Fatti curare, non posso manco insultarti,non e’ colpa tua,sei un poverino e mi spiace.
Ti saluto scemo

Se chi amministra ilforum vuole unapersona del genere...
Siamo loscarto dei forum italiani?
Ma tu sei malato.
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
visto che non interviene nessun moderatore...

A)Da quando seguo questo forum(ancor prima di iscrivermi)che tu dici che e’ lo scarto d’italia,non ho mai assistito a discussioni,da quando ci sei tu invece si.
B)Io non sono coniglio da tastiera o omo de merda come te che si nasconde dietro ad un avatar del cazzo, la mia faccia da cazzo te la faccio vedere non sono un coniglio.
C)Se vuoi ti dico anche dove abito,cosi vedo la tua faccia da cazzo e te la spacco.
D)ora puoi andare a fare in culo
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Il .cpk principale l'ho uppato (ma lo pubblico quando sarà tutto pronto), devo uppare il nuovo MODULI EVO (oggi pomeriggio), e poi sempre nel pomeriggio devo vedere di apportare delle modifiche al database per eliminare i doppioni.
Scusami per i messaggi di ieri,buon lavoro!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
AGGIORNAMENTO PATCH, LINKS AL PRIMO POST

Per la sua installazione leggete attentamente al primo post quanto scritto dopo INSTALLAZIONE, non iniziate a fare domande ancor prima di aver letto, se non capite una prima volta leggete una seconda volta ed una terza se necessario, tutto quello che vi serve per la sua corretta applicazione c’è scritto. Ovviamente se proprio non ci riuscite chiedete, io o qualcun altro vi risponderemo, però per favore Applicatevi :)

Le caratteristiche dell'aggiornamento in linea generale le seguenti:
  • Completamente cambiato il database della serie BKT (abilità ed aspetto dei giocatori) i cui valori e parametri sono quelli della V9 del PESTEAM ITALIA, quest'anno l'importazione dei file .TED da PS4 risulta essere difficoltoso, tuttavia grazie ad alcuni strumenti sono riuscito ad esportarmi i parametri abilità ed aspetto
  • Calciomercato aggiornato

  • Le formazioni e tattiche le ho impostate io basandomi su quelle scese in campo negli ultimi turni di campionato
  • Aggiunte a tutte 20 le squadre il 3o kit (alcune ne hanno pure 4)

  • Risolto il problema del badge sulla manica che non veniva visualizzato per la SerieA e Ligue1

  • Aggiunte circa 80 minifaces mancanti a causa del calciomercato, come prima le minifaces ci sono tutte

  • Risolto il problema di alcuni giocatori che avevano impostato la face di giocatori di Ligue1
  • Eliminati tutti (salvo sviste) 99 giocatori della serie BKT che essendo già presenti di loro nel database costituivano dei doppioni
  • Aggiunte alle squadre brasiliane i kits (9 o 10) della BMPES
  • Aggiunte in altre Europee il Salisburgo con giocatori editati in termini di abilità ed aspetto by PESTEAM ITALIA, inoltre sono stati aggiunti ovviamente kits ed emblema.
  • Aggiunte le minifaces a tutti i giocatori del Salisburgo
  • Aggiornati gli allenatori (e relative miniature) di SerieA e SerieBKT, grazie a @ilcerchiodigesso
  • Rimossi dagli svincolati i seguenti calciatori (Baresi, Pires, Ljunberg, Massaro e Gilberto Silva)
  • Aggiunto nelle faces di serie BKT Ciciretti. Grazie a @Gil69 per avermi passato la face
Con riferimento ai contenuti della smoke:
  • Tolto ai kits della MLS e J1 l'effetto lucido

Con riferimento ai MODULI EVO
  • Aggiunto EvoItaly by Andò12345 che contiene le grafiche di SerieA, CoppaItalia e SupercoppaItaliana ed inoltre tutte le pressRoom delle squadre di serieA
  • Aggiunto al modulo che realizzai specificatamente per gli Adboards quasi 800 MB di adboards by Chosef, il criterio di priorità con cui li ho impostati è il seguente:
  1. Competizioni Internazionali

  2. Coppe Nazionali

  3. Adboard specifici per Teams

  4. Adboards generici per Campionato
Se volte cambiare l’ordine prioritario potete farlo modificando il file EvoAdboard.lua
Se non siete interessati a questo modulo da sider.ini potete cancellare la riga
lua.module = "EvoSwitcher\EvoAdboard.lua" e corrispondente file .lua e cartella.

Note:
  • Il cpk FacesBKT&MORE.cpk oltre a contenere 9 faces dei giocatori di SerieBKT ed altre modifiche, ha anche la modifica al database per i doppioni, per cui il suo utilizzo non è opzionale ma obbligatorio altrimenti oltre ad avere giocatori doppioni, potrebbero sorgere dei problemi con EDIT
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Lo fixero'. La Patch funziona benissimo.grazie. inserirai anche le tattiche e moduli fluidi di klasman?
 
  • Like
Reactions: scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
AGGIORNAMENTO PATCH, LINKS AL PRIMO POST

Per la sua installazione leggete attentamente al primo post quanto scritto dopo INSTALLAZIONE, non iniziate a fare domande ancor prima di aver letto, se non capite una prima volta leggete una seconda volta ed una terza se necessario, tutto quello che vi serve per la sua corretta applicazione c’è scritto. Ovviamente se proprio non ci riuscite chiedete, io o qualcun altro vi risponderemo, però per favore Applicatevi :)

Le caratteristiche dell'aggiornamento in linea generale le seguenti:
  • Completamente cambiato il database della serie BKT (abilità ed aspetto dei giocatori) i cui valori e parametri sono quelli della V9 del PESTEAM ITALIA, quest'anno l'importazione dei file .TED da PS4 risulta essere difficoltoso, tuttavia grazie ad alcuni strumenti sono riuscito ad esportarmi i parametri abilità ed aspetto
  • Calciomercato aggiornato

  • Le formazioni e tattiche le ho impostate io basandomi su quelle scese in campo negli ultimi turni di campionato
  • Aggiunte a tutte 20 le squadre il 3o kit (alcune ne hanno pure 4)

  • Risolto il problema del badge sulla manica che non veniva visualizzato per la SerieA e Ligue1

  • Aggiunte circa 80 minifaces mancanti a causa del calciomercato, come prima le minifaces ci sono tutte

  • Risolto il problema di alcuni giocatori che avevano impostato la face di giocatori di Ligue1
  • Eliminati tutti (salvo sviste) 99 giocatori della serie BKT che essendo già presenti di loro nel database costituivano dei doppioni
  • Aggiunte alle squadre brasiliane i kits (9 o 10) della BMPES
Con riferimento ai contenuti della smoke:
  • Tolto ai kits della MLS e J1 l'effetto lucido

Con riferimento ai MODULI EVO
  • Aggiunto EvoItaly by Andò12345 che contiene le grafiche di SerieA, CoppaItalia e SupercoppaItaliana ed inoltre tutte le pressRoom delle squadre di serieA
  • Aggiunto al modulo che realizzai specificatamente per gli Adboards quasi 800 MB di adboards by Chosef, il criterio di priorità con cui li ho impostati è il seguente:
  1. Competizioni Internazionali

  2. Coppe Nazionali

  3. Adboard specifici per Teams

  4. Adboards generici per Campionato
Se volte cambiare l’ordine prioritario potete farlo modificando il file EvoAdboard.lua
Se non siete interessati a questo modulo da sider.ini potete cancellare la riga
lua.module = "EvoSwitcher\EvoAdboard.lua" e corrispondente file .lua e cartella.

Note:
  • Il cpk FacesBKT&MORE.cpk oltre a contenere 8 faces dei giocatori di SerieBKT ha anche la modifica al database per i doppioni, per cui il suo utilizzo non è opzionale ma obbligatorio altrimenti oltre ad avere giocatori doppioni, potrebbero sorgere dei problemi con EDIT

  • Il pack postato da Gil presenta alcuni problemini, quali Greco del Foggia ha impostato una face corrotta, Caldirola del Benevento ha impostato la face di Billong e Pinato del Venezia ha impostato la face di Lee, se volete risolvere questi problemi vi basterà aprire con il CriPackedFileMaker il cpk e cancellare le seguenti cartelle 103943, 126496 ed 124807 quindi con lo stesso CriPackedFileMaker ricreate il cpk
Grazie davvero di tutto!!!!!
Sei incredibile!!!!!
 
  • Like
Reactions: scugniu

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
  • " Scaricare la smoke patch AIO 11.0.5 ed update 11.0.8 da fonti reperibili su internet, estraete i file .rar e senza usare .exe trascinatevi i cpk (che troverete in una cartella di nome download) nella cartella download di PES2019 "
parto già con la prima domanda giurando che ho letto 4 volte, giurin giurella! :
la smoke patch è costituita da 12 winrar, devo estrarre TUTTI i cpk presenti in ogni singola cartella, oppure come avviene per gli autoinstallanti, utilizzo solo il primo winrar?
idem per l'update?

grazie, per il resto penso sia tutto chiaro: all'opera dunque! :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
  • " Scaricare la smoke patch AIO 11.0.5 ed update 11.0.8 da fonti reperibili su internet, estraete i file .rar e senza usare .exe trascinatevi i cpk (che troverete in una cartella di nome download) nella cartella download di PES2019 "
parto già con la prima domanda giurando che ho letto 4 volte, giurin giurella! :
la smoke patch è costituita da 12 winrar, devo estrarre TUTTI i cpk presenti in ogni singola cartella, oppure come avviene per gli autoinstallanti, utilizzo solo il primo winrar?
idem per l'update?

grazie, per il resto penso sia tutto chiaro: all'opera dunque! :)
Scarichi tutto ed estrai il primo come ha detto bene gati;)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
  • " Scaricare la smoke patch AIO 11.0.5 ed update 11.0.8 da fonti reperibili su internet, estraete i file .rar e senza usare .exe trascinatevi i cpk (che troverete in una cartella di nome download) nella cartella download di PES2019 "
parto già con la prima domanda giurando che ho letto 4 volte, giurin giurella! :
la smoke patch è costituita da 12 winrar, devo estrarre TUTTI i cpk presenti in ogni singola cartella, oppure come avviene per gli autoinstallanti, utilizzo solo il primo winrar?
idem per l'update?

grazie, per il resto penso sia tutto chiaro: all'opera dunque! :)
Ti hanno già risposto, posso aggiungere solo che se durante l'estrazione una parte ti da errore non farne un dramma, riscaricati quella parte e prova a ri-estrarre (a me è capitato con 2 parti di avere problemi)

Lo fixero'. La Patch funziona benissimo.grazie. inserirai anche le tattiche e moduli fluidi di klasman?
Le tattiche Klasmann da quel che so sono ferme a dicembre (comunque prima del mercato invernale) se inserisco quelle potrebbero sorgere dei problemi con giocatori appena trasferiti fuori ruolo oppure messi in panchina o quant altro. Quindi si dovrebbero inserire ma poi controllarle tutte e vedere che non ci siano anomalie ed eventualmente cambiare qualche giocatore con altri appena trasferiti. Oggi vedo la sua fattibilitá e nel caso pubbluco EDIT aggiuntivo con le tattiche klasmann integrate.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io ho il ted file per lo Salisburgo al posto del pes team. Te lo passo? Lo puoi inserire nell'edit così avremmo anche la redbull Salisburgo squadra austriaca presente in champions ma assente nella Smoke Patch. Ho già testato il tutto e funziona. D
 
Ultima modifica:

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Io ho il ted file per lo Salisburgo al posto del pes team. Te lo passo? Lo puoi inserire nell'edit così avremmo anche la redbull Salisburgo squadra austriaca presente in champions ma assente nella Smoke Patch. Ho già testato il tutto e funziona. D
Il file TED è quello della V9, oppure lo hai preso da qualche altra patch per pc? Io non importo mai direttamente il file .ted ma importo esporto i giocatori e poi inporto tramite pes editor, l'importazione diretta del file .ted potrebbe muovere qualche altro giocatore. Comunque passa dai ho la mattinata libera quindi potrei farlo pure ora, i kit so dove prenderli.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e gati77

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
AGGIORNAMENTO PATCH, LINKS AL PRIMO POST

Per la sua installazione leggete attentamente al primo post quanto scritto dopo INSTALLAZIONE, non iniziate a fare domande ancor prima di aver letto, se non capite una prima volta leggete una seconda volta ed una terza se necessario, tutto quello che vi serve per la sua corretta applicazione c’è scritto. Ovviamente se proprio non ci riuscite chiedete, io o qualcun altro vi risponderemo, però per favore Applicatevi :)

Le caratteristiche dell'aggiornamento in linea generale le seguenti:
  • Completamente cambiato il database della serie BKT (abilità ed aspetto dei giocatori) i cui valori e parametri sono quelli della V9 del PESTEAM ITALIA, quest'anno l'importazione dei file .TED da PS4 risulta essere difficoltoso, tuttavia grazie ad alcuni strumenti sono riuscito ad esportarmi i parametri abilità ed aspetto
  • Calciomercato aggiornato

  • Le formazioni e tattiche le ho impostate io basandomi su quelle scese in campo negli ultimi turni di campionato
  • Aggiunte a tutte 20 le squadre il 3o kit (alcune ne hanno pure 4)

  • Risolto il problema del badge sulla manica che non veniva visualizzato per la SerieA e Ligue1

  • Aggiunte circa 80 minifaces mancanti a causa del calciomercato, come prima le minifaces ci sono tutte

  • Risolto il problema di alcuni giocatori che avevano impostato la face di giocatori di Ligue1
  • Eliminati tutti (salvo sviste) 99 giocatori della serie BKT che essendo già presenti di loro nel database costituivano dei doppioni
  • Aggiunte alle squadre brasiliane i kits (9 o 10) della BMPES
Con riferimento ai contenuti della smoke:
  • Tolto ai kits della MLS e J1 l'effetto lucido

Con riferimento ai MODULI EVO
  • Aggiunto EvoItaly by Andò12345 che contiene le grafiche di SerieA, CoppaItalia e SupercoppaItaliana ed inoltre tutte le pressRoom delle squadre di serieA
  • Aggiunto al modulo che realizzai specificatamente per gli Adboards quasi 800 MB di adboards by Chosef, il criterio di priorità con cui li ho impostati è il seguente:
  1. Competizioni Internazionali

  2. Coppe Nazionali

  3. Adboard specifici per Teams

  4. Adboards generici per Campionato
Se volte cambiare l’ordine prioritario potete farlo modificando il file EvoAdboard.lua
Se non siete interessati a questo modulo da sider.ini potete cancellare la riga
lua.module = "EvoSwitcher\EvoAdboard.lua" e corrispondente file .lua e cartella.

Note:
  • Il cpk FacesBKT&MORE.cpk oltre a contenere 8 faces dei giocatori di SerieBKT ha anche la modifica al database per i doppioni, per cui il suo utilizzo non è opzionale ma obbligatorio altrimenti oltre ad avere giocatori doppioni, potrebbero sorgere dei problemi con EDIT

  • Il pack postato da Gil presenta alcuni problemini, quali Greco del Foggia ha impostato una face corrotta, Caldirola del Benevento ha impostato la face di Billong e Pinato del Venezia ha impostato la face di Lee, se volete risolvere questi problemi vi basterà aprire con il CriPackedFileMaker il cpk e cancellare le seguenti cartelle 103943, 126496 ed 124807 quindi con lo stesso CriPackedFileMaker ricreate il cpk
amico mio ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo,le tue capacità e soprattutto la tua passione,i player sono fatti veramente benissimo ma ci sono alcune lacune purtroppo tipo:
C. Maggio lo trovi sia nel benevento che negli svincolati
idem Pazzini e trajkovski del palermo e molti altri ancora che ho visto velocemente
i giocatori classici (Baresi,Ljungberg e altri ancora) negli svincolati e te li ritrovi nella master (motivo anche della discussione di quel utente di altro ieri)
non voglio fare polemiche credimi ci tengo molto ad avere la serie b nella smoke patch che per me è la migliore in piazza ma devo pure tenerla come si deve,non trovi?
con tutto il rispetto,pensi di sistemare queste cose o questa è la versione definitiva?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_