PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Questo è la nostra ultima versione per Pes 2019, ora il gioco è completissimo ed è ora di lasciare l'editing per cominciare a giocare liberamente. Spero che questo nostro progetto si sia rivelato all'altezza degli sforzi e della passione di tutto il team che ci sta dietro.
Questo potrebbe essere stato l'ultimo anno con me alla guida del progetto FO, vi ringrazio per il supporto e l'affetto che mi dimostrate, ma ho preso altre decisioni personalmente perchè non riesco a stare dietro a troppe cose insieme.
Grazie, huigoman99

Io, non posso far altro che inchinarmi alla magnificenza ed alla velocità e precisione con cui sono stati rilasciati i FO quest'anno.
Devo anche dire che, proprio perchè sono stati sempre fatti con accuratezza, non ho dovuto quasi mai sbattere la testa per applicarli al gioco e mi hanno sempre sodisfatto. Ho provato sia quello con la B che quello con la Championship.
Davvero fatti bene.
Spero di poter ancora godere del lavoro immenso fatto da te e da tutti gli altri editors.

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE MILLE !!!!
 
  • Like
Reactions: huigoman99 e GF7

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Si, lo consiglio.

Non è nel fo perchè ha un processo particolare di installazione, ma non è difficile. Ho trovato il file su questo forum, in Editing, non ricordo la discussione

Se ricarichi i ted dell'afc, come spiegato dopo il live, quello del campionato si svincola e non appare in master. Dovrebbe apparire solo quello del dortmund
@huigoman99
I giocatori in più del roster di euro e world classic sopra a quali giocatori sono stati creati? Sopra a degli svincolati oppure sopra a qualche giocatore di squadre fake? E se si quali? (Essendo i roster originali a 32 giocatori ,8 per squadra sono stati creati perché ora euro/world classic sono di 40giocatori)
Grazie in anticipo per la risposta
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi io ancora devo inserire tutto, ma quindi le immagini le posso anche lasciare e sovrascrivo tutto ?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@huigoman99
I giocatori in più del roster di euro e world classic sopra a quali giocatori sono stati creati? Sopra a degli svincolati oppure sopra a qualche giocatore di squadre fake? E se si quali? (Essendo i roster originali a 32 giocatori ,8 per squadra sono stati creati perché ora euro/world classic sono di 40giocatori)
Grazie in anticipo per la risposta
È importante saperlo perché avendo creato diverse squadre sulle squadre fake non vorrei che ci fossero conflitti con euro e world classic se voi avete creato i Player in più delle classic su quelli delle squadre fake.mentre se avete usato gli svincolati è tutto ok (io ho inserito dal f.o.v9 solo euro/,world classic più kit e maglie della premier league e della liga)
@huigoman99
@Thunder105
@ciko_77

Grazie
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
È importante saperlo perché avendo creato diverse squadre sulle squadre fake non vorrei che ci fossero conflitti con euro e world classic se voi avete creato i Player in più delle classic su quelli delle squadre fake.mentre se avete usato gli svincolati è tutto ok (io ho inserito dal f.o.v9 solo euro/,world classic più kit e maglie della premier league e della liga)
@huigoman99
@Thunder105
@ciko_77

Grazie
Già interessa anche a me sapere su quali giocatori sono stati creati gli 8 in più di Euro Classic e gli 8 in più di World Classic della pesfan fo v9
Forse li avete creati sui cloni fake delle nazionali che sono andati negli svincolati?(come dzeko fake della Bosnia, Neymar fake del Brasile etc)??
Magari @huigoman99 o altri editer ce lo possono dire
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Ragazzi, a me da sempre lo stesso problema: ogni volta che tento di installarla (e seguo puntualmente la guida passo passo!!) ad un certo punto, mentre sta trasferendo le immagini delle squadre, mi dice "DATI MANCANTI" giustificando che, a turno, manchino i dati di una squadra piuttosto che di un'altra... se c'`un errore, qualcuno sa dirmi dov'è che sbaglio??? :(:(:(
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, a me da sempre lo stesso problema: ogni volta che tento di installarla (e seguo puntualmente la guida passo passo!!) ad un certo punto, mentre sta trasferendo le immagini delle squadre, mi dice "DATI MANCANTI" giustificando che, a turno, manchino i dati di una squadra piuttosto che di un'altra... se c'`un errore, qualcuno sa dirmi dov'è che sbaglio??? :(:(:(


Prova a reinstallare a gruppi di squadre

Anche a me installando la V9 a prima botta mi dava errore sui dati mancanti,salvo riprovare a reinstallarla con successo subito dopo.

Magari prendi 30-40 squadre a volta e installale,altrimenti riprova a gioco pulito
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Prova a reinstallare a gruppi di squadre

Anche a me installando la V9 a prima botta mi dava errore sui dati mancanti,salvo riprovare a reinstallarla con successo subito dopo.

Magari prendi 30-40 squadre a volta e installale,altrimenti riprova a gioco pulito
Kimi innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque sì... alla fine così sto facendo, mi assicuri che anche passando le squadre a blocchi di 40/50 immagini funziona uguale? :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque sì... alla fine così sto facendo, mi assicuri che anche passando le squadre a blocchi di 40/50 immagini funziona uguale? :rolleyes:


Dovrebbe andare...prova,altrimenti prova a reinstallare su gioco pulito :)

Per immagini intendi i file .ted delle squadre suppongo o sbaglio? :)
 

simonedved

Primi Calci
24 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
sirboneddu
Ma perchè, seguendo alla lettera (credo, spero, mi auguro) le istruzioni, mi ritrovo le squadre della premier al posto della serie A?? nel menù scegli squadre, ho la serie A con la bandiera inglese e la premier con quella italiana.. tant'è che quando in MyClub trovo un calciatore della Premier, mi dice che gioca nella Serie A e viceversa per uno dell Serie A
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Di base il Fo ha tutte le squadre aggiornate a quelle di giovedì scorso (abbiamo esportato TUTTE le squadre del gioco, ti lascio immaginare la rottura ahah).
A fine installazione fai agg.live e si aggiornano anche ai movimenti degli ultimi giorni. Ho visto che hanno sistemato il 99% dei trasferimenti mancanti
Se fossi donna, ti sposerei!!!
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Ciao a tutti, intervengo poco quindi un enorme ringraziamento da parte mia a chi ogni anno rende un prodotto con molte lacune (e qualche indiscutibile pregio) come PES, un'autentica meraviglia. E' solo grazie a voi e alle tante patch se in questi anni sono rimasto un assiduo cliente Konami. Vi devono e vi dobbiamo un monumento.

Una domanda, nella v9 anche io a seguito della procedura eseguita alla lettera ho il problema delle competizioni italiane registrate sotto la bandiera inglese e viceversa. Avete qualche consiglio a riguardo?

Grazie mille
 

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Dovrebbe andare...prova,altrimenti prova a reinstallare su gioco pulito :)

Per immagini intendi i file .ted delle squadre suppongo o sbaglio? :)
Esattamente!
Comunque io ho sempre installato tutto a gioco "pulito", eliminando tutte le immagini L ed S, però in un colpo non mi riesce mai! Ho fatto in 4 o 5 tranche, non si è mai bloccato... :confused:
 

frankuzzo78

Primi Calci
18 Luglio 2016
9
0
1
PSN ID
frankuzzo78
Ragazzi scusate, ho scaricato la versione serie B, eseguito alla lettera tutti i passaggi, ho due quesiti:

1) Nella serie A vedo i club della Premier League e viceversa

2) Quando gioco online è normale che non vedo i giocatori corretti sella B?(forse non devo applicare l'aggiornamento live)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi scusate, ho scaricato la versione serie B, eseguito alla lettera tutti i passaggi, ho due quesiti:

1) Nella serie A vedo i club della Premier League e viceversa

2) Quando gioco online è normale che non vedo i giocatori corretti sella B?(forse non devo applicare l'aggiornamento live)



1)ovvio perche la Serie A e B son state spostate sulla Premier e Championship,uniche 2 compatibili per Serie A e B...quindi devi riorganizzare la struttura dei Campionati

2)Online se ricordo bene tali modifiche non le vedi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.