[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Se avete sky vi segnalo Long Road Home, una serie di national geo, sono arrivato alla prima ora (su 2 mi pare) del primo episodio e mi sta prendendo moltissimo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Spero tu le abbia viste contro la tua volontà, oppure perché nella stessa situazione del tuo cagnolino dell'avatar :D:D:D
Schiava chi????? Mai sentita sta Isaura, credo sia un bene :D:D

Allora, Beautiful lo guardavo appena tornato da scuola, nell'attesa di Non è La Rai, poi al tempo c'era anche Quando Si Ama.
100 vetrine è già più "moderno" e lo guardavo perché mi faceva impazzire Raffaella Bergè.
La Schiava Isaura invece fu la prima "telenovela" trasmessa in Italia, e lo guardavo con mia nonna, insieme a Dancing Days :D:D:D
https://it.wikipedia.org/wiki/La_schiava_Isaura
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora, Beautiful lo guardavo appena tornato da scuola, nell'attesa di Non è La Rai, poi al tempo c'era anche Quando Si Ama.
100 vetrine è già più "moderno" e lo guardavo perché mi faceva impazzire Raffaella Bergè.
La Schiava Isaura invece fu la prima "telenovela" trasmessa in Italia, e lo guardavo con mia nonna, insieme a Dancing Days :D:D:D
https://it.wikipedia.org/wiki/La_schiava_Isaura
E Dallas invece non lo guardavi?!? :(:D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ovvio, e anche Dinasty! La mia passione per le serie tv nasce da lì, storie lunghe e coinvolgenti con l'ansia di scoprire come va a finire. A differenza dei film che, seppur bellissimi, dopo le canoniche due ore finiscono :rolleyes:
Hai descritto perfettamente il senso di una serie TV.. Personalmente, non ho mai amato le soap, ho sempre preferito un determinato tipo di storie, ma come tutto va a gusti personali.. Mi sono sempre piaciute le serie TV ma, sino a qualche anno fa, le seguivo in maniera molto blanda, le classiche puntate che si vedono in TV a tempo perso.. La passione è scattata 4/5 anni fa dopo aver guardato i Soprano :cool:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Hai descritto perfettamente il senso di una serie TV.. Personalmente, non ho mai amato le soap, ho sempre preferito un determinato tipo di storie, ma come tutto va a gusti personali.. Mi sono sempre piaciute le serie TV ma, sino a qualche anno fa, le seguivo in maniera molto blanda, le classiche puntate che si vedono in TV a tempo perso.. La passione è scattata 4/5 anni fa dopo aver guardato i Soprano :cool:

Eh io invece sono davvero malato di serie tv, ne ho viste tantissime, e ancora continuo! Al momento in parallelo sto seguendo AHS, Empire, Walking Dead, Fear The Walking Dead (appena finito), Stranger Things.
Ed ho sempre in parcheggio Lost, che sarà l'unica che riguarderò dall'inizio alla fine...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eh io invece sono davvero malato di serie tv, ne ho viste tantissime, e ancora continuo! Al momento in parallelo sto seguendo AHS, Empire, Walking Dead, Fear The Walking Dead (appena finito), Stranger Things.
Ed ho sempre in parcheggio Lost, che sarà l'unica che riguarderò dall'inizio alla fine...
Eh beh Lost è Lost... Nonostante gli alti e i bassi mi è sempre piaciuto JJ Abrams.. Infatti ho amato anche Fringe
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora, Beautiful lo guardavo appena tornato da scuola, nell'attesa di Non è La Rai, poi al tempo c'era anche Quando Si Ama.
100 vetrine è già più "moderno" e lo guardavo perché mi faceva impazzire Raffaella Bergè.
La Schiava Isaura invece fu la prima "telenovela" trasmessa in Italia, e lo guardavo con mia nonna, insieme a Dancing Days :D:D:D
https://it.wikipedia.org/wiki/La_schiava_Isaura

Ma hai carenza cronica di testosterone o ti inietti gli estrogeni direttamente per endovena??
Un uomo non è progettato per ingurgitare tutta quella roba....
Mia moglie mi ha fatto vedere Beautiful e Cento Vetrine, ma io crollavo addormentato già alla sigla!
(Scherzo eh...ognuno vedesse ciò che vuole, per carità!)

Però vi siete tutti colpevolmente dimenticati della PRIMA serie tv per importanza nella storia:

LA SIGNORA IN GIALLO

E non venitemi a dire che la guardavo solo io...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma hai carenza cronica di testosterone o ti inietti gli estrogeni direttamente per endovena??
Un uomo non è progettato per ingurgitare tutta quella roba....
Mia moglie mi ha fatto vedere Beautiful e Cento Vetrine, ma io crollavo addormentato già alla sigla!
(Scherzo eh...ognuno vedesse ciò che vuole, per carità!)

Però vi siete tutti colpevolmente dimenticati della PRIMA serie tv per importanza nella storia:

LA SIGNORA IN GIALLO

E non venitemi a dire che la guardavo solo io...
Lo guardavi solo tu assieme a Perry Mason :D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
MATLOCK! :D
No...io vedevo McGyver, A-Team, Bo&Luke (Hazard), CHiPS, Supercar...sta roba qui...

E Happy Days e la signora in giallo ovviamente...

No, Signora in Giallo mi manca, tutte le altre che hai scritto si, aggiungerei anche il primo Wonder Woman (con le prime turbe erotiche) e poi... chiaramente... BAYWATCH :p:p:p mamma mia non aspettavo altro che la sigla con Pamelona che correva...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, ieri sera ovviamente ero incollato a sky Atlantic sono un fan di Gomorra, quest'anno come gli altri anni devo dire che rimane una serie avvincente mai banale o scontata, voi cosa ne pensate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1