⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,026
113
PSN ID
lele74
La giuve ha perso il treno?
È diventata una squadra umana finalmente...

Bel campionato.(per adesso)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mi sono ricordato il motivo x il quale non scrivo più sul forum, e ciò mi spiace xke ci stanno persone con cui potevo discutere di calcio tranquillamente, ma certi commenti di certi pseudo tifosi da bar sport non si possono nemmeno leggere!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
E tra due settimane c'è Juve Napoli, siamo nella merda.... :(:mad:
C' e' Napoli Juve, a Napoli e poi dopo 7 giorni Juve Inter, con la Roma che potrebbe approfittarne avendo la Spal in casa e poi il Chievo a verona, due settimane in cui si capirà tanto di questo campionato, il piu' bello degli ultimi 5 anni al pari di quello in cui la juve fece quella rimonta clamorosa dopo la sconfitta col sassuolo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi sono ricordato il motivo x il quale non scrivo più sul forum, e ciò mi spiace xke ci stanno persone con cui potevo discutere di calcio tranquillamente, ma certi commenti di certi pseudo tifosi da bar sport non si possono nemmeno leggere!!!

Torna dai, ci manchi!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Avete speso 180 mln in 2 anni per soli attaccanti e avete venduto Bonucci... Il gioco orribile lo si vedeva anche gli scorsi anni ma la differenza la faceva la difesa, quest'anno tra un po' avete subito più gol ora che in tutto il campionato passato...
Ma infatti,se in questi famosi scorsi anni non fosse stato per le magnifiche prestazioni
del Napoli davanti agli occhi del mondo,‫col cavolo che l'Italia avrebbe riconquistato un posto in Champions.
Io da tifoso juventino ancora oggi mi vergogno e mi scuso per lo spettacolo indecoroso che abbiamo offerto,soprattutto in Europa,dove non riusciamo a capire che quel che conta è essere presi a pallonate a testa alta piuttosto che eliminare squadre come Real o Barca a testa bassa.
Per non parlare di tutti i record possibili immaginabili battuti in Italia e che non meritiamo.
Insomma viva il bel gioco,viva il Calcio, viva la sportività che in Italia non manca mai ma soprattutto viva il vino che fa pure rima col Mattino.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Si vince con il Milan, si allunga in classifica sulla Juventus grazie alla Sampdoria e stasera partita non semplice per l'Inter. Mario Rui con i piedi non è una pippa, la mancanza di Ghoulam si vede, ma la cosa che mi ha colpito e che mi ha fatto piacere, è che ci mette grinta e impegno, si vede che non vuole sfigurare.
#finoalpalazzo
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ML Player

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Andiamo con ordine:
Roma 2 Lazio 1...
Tifosi biancoazzurri dicono di aver perso perché:
1- colpa dei raccattapalle (dimentichi che al derby dello scorso anno i loro fecero la stessa identica cosa)
2- colpa del VAR che non è intervenuto sul rigore per fallo su Kolarov (ancora devono vedere il replay...)
3- De Rossi andava espulso (non ho idea del perché però...)
4- Rocchi ha arbitrato per 90' a senso unico (si, infatti, evitandogli un paio di doppi gialli)
5- Nainggolan aveva detto di essere infortunato e quindi non doveva giocare (giuro che lo dicono)
6- Nonostante la sconfitta dopo 2' la Lazio era andata in vantaggio (certo...con un gol in fuorigioco di 2m giustamente annullato...ma cmq avevano segnato prima loro!)
7- il fuorigioco è una regola stupida che deve essere abolita (si...dicono anche questo)
8- mancava Caceido (chi????)
9- mancava Felipe Anderson (colpa nostra sicuramente...)

E mi fermo qui...ma il fatto che, fino al rigore, non hanno fatto un tiro in porta? Che hanno avuto un rigore dalla stessa VAR che stanno criticando? Che,senza rigore, se finiva 4a0 era pure poco?

Eh...ma dopo 2' erano passati in vantaggio...

Oh Gesù....poi la gente mi chiede se i laziali sono veramente così o siamo noi che li caricaturiamo....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Andiamo con ordine:
Roma 2 Lazio 1...
Tifosi biancoazzurri dicono di aver perso perché:
1- colpa dei raccattapalle (dimentichi che al derby dello scorso anno i loro fecero la stessa identica cosa)
2- colpa del VAR che non è intervenuto sul rigore per fallo su Kolarov (ancora devono vedere il replay...)
3- De Rossi andava espulso (non ho idea del perché però...)
4- Rocchi ha arbitrato per 90' a senso unico (si, infatti, evitandogli un paio di doppi gialli)
5- Nainggolan aveva detto di essere infortunato e quindi non doveva giocare (giuro che lo dicono)
6- Nonostante la sconfitta dopo 2' la Lazio era andata in vantaggio (certo...con un gol in fuorigioco di 2m giustamente annullato...ma cmq avevano segnato prima loro!)
7- il fuorigioco è una regola stupida che deve essere abolita (si...dicono anche questo)
8- mancava Caceido (chi????)
9- mancava Felipe Anderson (colpa nostra sicuramente...)

E mi fermo qui...ma il fatto che, fino al rigore, non hanno fatto un tiro in porta? Che hanno avuto un rigore dalla stessa VAR che stanno criticando? Che,senza rigore, se finiva 4a0 era pure poco?

Eh...ma dopo 2' erano passati in vantaggio...

Oh Gesù....poi la gente mi chiede se i laziali sono veramente così o siamo noi che li caricaturiamo....
Beh dai per una o 2 volte l'anno ci può stare, a noi capita da più di 30 anni con tutte le squadre :D,almeno capite cosa si prova quando un perdente prova a screditare una tua vittoria attaccandosi a qualsiasi cosa immaginabile :)
L'anno scorso l'apice l'abbiamo toccato col dirigente di una squadra che è andato in sala stampa a lamentarsi di un mancato rigore(simulazione imbarazzante) quando nel primo tempo la sua squadra aveva beneficiato di un gol in fuorigioco e un possibile rigore contro graziato.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88