Community PSN full manual

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao,

come alcuni di voi penso si ricordano con pes17 avevo creato un gruppo PSN per riunire manualisti e trovarsi online per amichevoli, ecc.

Che ne dite se con pes18 facciamo una community “pesteam manualisti” ?

Sarebbe ottimo sia per amichevoli sia per annunciare eventi di torneo, ecc.

Se l’idea vi garba, posso crearla e farvi sapere i dettagli. Se qualcuno del forum preferisce crearla “ufficiale” da pesteam tanto meglio ;-)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao,

come alcuni di voi penso si ricordano con pes17 avevo creato un gruppo PSN per riunire manualisti e trovarsi online per amichevoli, ecc.

Che ne dite se con pes18 facciamo una community “pesteam manualisti” ?

Sarebbe ottimo sia per amichevoli sia per annunciare eventi di torneo, ecc.

Se l’idea vi garba, posso crearla e farvi sapere i dettagli. Se qualcuno del forum preferisce crearla “ufficiale” da pesteam tanto meglio ;-)
Per me è OK,attendo sviluppi e informazioni!;)
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Io ci sono.
Comunque, Massi, i manualisti del pesteam che giocano online li conosci già quasi tutti. A parte qualche nuovo arrivo (tipo zanzara e zona Cesarini), siamo gli stessi del famoso "LISTONE" del psn che hai fatto l'anno scorso

Sarebbe interessante anche creare un "clan" ufficiale del pesteam e ritrovarsi per fare multiplayer 3vs3 che, connessione permettendo, è parecchio divertente!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ci sono.
Comunque, Massi, i manualisti del pesteam che giocano online li conosci già quasi tutti. A parte qualche nuovo arrivo (tipo zanzara e zona Cesarini), siamo gli stessi del famoso "LISTONE" del psn che hai fatto l'anno scorso

Sarebbe interessante anche creare un "clan" ufficiale del pesteam e ritrovarsi per fare multiplayer 3vs3 che, connessione permettendo, è parecchio divertente!

Ciao!

Certo hai ragione, la lista è quella. L’idea della community nasce dal desiderio di rafforzare il gruppo, per conoscersi meglio e per condividere più facilmente eventi con tornei, amichevoli, coop, myclub ... qualsisasi cosa in full manual.

Però non so, non mi sembra riscuotere quel gran gradimento come idea.
Mi sembra che la maggior parte preferisca creare gruppi temporanei con i manualisti che conosce per chiedere di sera in sera se c’è qualcuno per fare un paio di partite. Forse per evitare lo “spam” di messaggi che un gruppo permanente con tanti iscritti come una community comporta.

Per quanto questo è, per me, proprio il bello di far parte di un gruppo, poter condividere cose e pensieri e conoscere gente nuova.

Quindi io ci proverei :)

Rimane da decidere il nome della community.

Mi piacerebbe se fosse legato al pesteam ma non vorrei abusare del nome senza il consenso dei fondatori del forum.

Tipo:

“Full Manual PESTeam-Ita”

Di nuovo, fatemi sapere se avete suggerimenti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ci sono.
Comunque, Massi, i manualisti del pesteam che giocano online li conosci già quasi tutti. A parte qualche nuovo arrivo (tipo zanzara e zona Cesarini), siamo gli stessi del famoso "LISTONE" del psn che hai fatto l'anno scorso

Sarebbe interessante anche creare un "clan" ufficiale del pesteam e ritrovarsi per fare multiplayer 3vs3 che, connessione permettendo, è parecchio divertente!

Ah per il clan .... sono d’accordo. Non ho ancora ben capito come funziona, se si possono invitare N persone nello stesso clan e poi fare partite 3 vs 3 con membri del clan....?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aggiornatemi su questa community, in ogni caso conviene re-inserire i nick nel topic ufficiale come tutti gli anni!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao,

ho creato la community "Full Manual PESTeam-Ita".

L'accesso è libero, per cui iscrivetevi pure.

@Peeta se puoi fare un pò di pubblicità, come ritieni più opportuno.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao,

ho creato la community "Full Manual PESTeam-Ita".

L'accesso è libero, per cui iscrivetevi pure.

@Peeta se puoi fare un pò di pubblicità, come ritieni più opportuno.
Sono un po' tonto:oops:,per iscriversi alla community serve un profilo facebook o basta dalla ps4? Ho fatto solo 3 amichevoli online quindi per me è tutto abbastanza nuovo. Grazie!:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Visto che anche qui si parlava di 3v3, ho creato un clan, se volete unirvi si chiama: PESTeam.it Full Manual (gestore Highlander1972).
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
ALT ferma tutto, ok mi posso essere rinco sui colori.
Ma io ho chiesto l'ingresso alla community denominata "Pesteami.it Manual Players" che ha lo sfondo con lo stadio del Barça e l'icona della community con la fotina di un arbitro in blu e due giocatori in campo, uno con il completino scuro ed uno col completino chiaro. Titolare BlackEagle666999

Non è questa ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke