GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Tutorial per crearsi la squadra a piacimento
Andare su MODIFICA
TRASFERIMENTI
Scegliersi una squadraccia, magari in Lega PAS (WE United ce l'ho già io, in ottica FO)
Svincolare tutti i profughi e mettere in rosa i giocatori prescelti (30)
Se non si conosce dove giocano, fare Aggiungi giocatore (prima voce in alto) e poi premere QUADRATO per avviare la ricerca, anche per nome
Una volta completata la rosa e FATTO BENE I CONTI, seguendo tutti i criteri, si fa così.
Avviare una MASTER LEAGUE, prendere la squadra appena modificata, andare sulla voce SISTEMA e fare SALVA DATI SQUADRA.
A questo punto dalla stanza amichevole, potete caricare il file e usare la squadra online ;)

Se volete rimettere tutto a posto, tornate in trasferimenti e premete il TRIANGOLO per reimpostare tutto come Konami ha fatto :)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Ok scusate ho detto na cazzata...era giusto per capire...io di norma a parte quando lavoro ci sono spesso in seconda serata...per il torneo io ho già modificato coi kit del sarto una sq a caso della lega peu...di preciso quella sopra celuvaris,in ottica fo...
Per quanto riguarda le partite co-op il mio clan si chiama "weed gdm":p
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Tutorial per crearsi la squadra a piacimento
Andare su MODIFICA
TRASFERIMENTI
Scegliersi una squadraccia, magari in Lega PAS (WE United ce l'ho già io, in ottica FO)
Svincolare tutti i profughi e mettere in rosa i giocatori prescelti (30)
Se non si conosce dove giocano, fare Aggiungi giocatore (prima voce in alto) e poi premere QUADRATO per avviare la ricerca, anche per nome
Una volta completata la rosa e FATTO BENE I CONTI, seguendo tutti i criteri, si fa così.
Avviare una MASTER LEAGUE, prendere la squadra appena modificata, andare sulla voce SISTEMA e fare SALVA DATI SQUADRA.
A questo punto dalla stanza amichevole, potete caricare il file e usare la squadra online ;)

Se volete rimettere tutto a posto, tornate in trasferimenti e premete il TRIANGOLO per reimpostare tutto come Konami ha fatto :)
Bella idea questo torneo se va in porto vi do' la mia disponibilità ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Torneo e parallelo. Va, tolti subito dalle palle, così Livio mi approva :p
@cekket con tutto il rispetto ma stiamo parlando di una partita a settimana (15-20 minuti)! Dai non ci credo che 2 persone non riescano a trovare anche il minimo sindacale per non inceppare tutto il meccanismo...se la risposta fosse ancora no, sarebbe il caso di considerate fortemente la partecipazione al TORNEO. Se si farà, ci saranno le regole, per tutti gli altri tornei, c'è @tecnova :D:D:D


images
 
  • Like
Reactions: ghighe781 e Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho fatto un pò di conti...secondo me, per avere una squadra abbastanza competitiva, restando nel panorama delle nostre amate "scartelle", il valore giusto di squadra è MAX 2200 punti.
Che si ottiene ottiene sommando i VGG dei nostri prescelti, rispettando la tabella dei 30 in rosa, suddivisa in :
- 3 portieri
- 10 difensori
- 10 centrocampisti
- 7 attaccanti
Di cui
1 ORO
9 ARGENTO
10 BRONZO
10 BIANCO

Che ne dite? Secondo me il rischio di trovarsi rose uguali è davvero limitato ;)

Ma chi sceglie per primo? con che criterio ci aggiudichiamo i giocatori?
scelta libera o per ruolo? facciamo aste?... cosi non finiamo piu...

images
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Tutorial per crearsi la squadra a piacimento
Andare su MODIFICA
TRASFERIMENTI
Scegliersi una squadraccia, magari in Lega PAS (WE United ce l'ho già io, in ottica FO)
Svincolare tutti i profughi e mettere in rosa i giocatori prescelti (30)
Se non si conosce dove giocano, fare Aggiungi giocatore (prima voce in alto) e poi premere QUADRATO per avviare la ricerca, anche per nome
Una volta completata la rosa e FATTO BENE I CONTI, seguendo tutti i criteri, si fa così.
Avviare una MASTER LEAGUE, prendere la squadra appena modificata, andare sulla voce SISTEMA e fare SALVA DATI SQUADRA.
A questo punto dalla stanza amichevole, potete caricare il file e usare la squadra online ;)

Se volete rimettere tutto a posto, tornate in trasferimenti e premete il TRIANGOLO per reimpostare tutto come Konami ha fatto :)
Comunque l'anno scorso ricordo benissimo di aver detto di crearmi la squadra bianca per il #torneo in questo modo e tu o qualcun'altro in #parallelo aveva detto di no o qualcosa del genere...:confused: va be' va, vi perdono!
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ok ma non credo ci sia bisogno ho fatto altre 10 partite vs human va ne bomba in 10 partite non ho visto comparire neanche una frazione di lag ne mi spuntavano a destra le tacche sono davvero soddisfatto ho finito ora di giocare

Dovresti chiedere all avversario senha riscontrato latenza, magari scrivendogli a fine gara...
Ps: qualcuno sarà sincero.. molti altri no però ...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tutorial per crearsi la squadra a piacimento
Andare su MODIFICA
TRASFERIMENTI
Scegliersi una squadraccia, magari in Lega PAS (WE United ce l'ho già io, in ottica FO)
Svincolare tutti i profughi e mettere in rosa i giocatori prescelti (30)
Se non si conosce dove giocano, fare Aggiungi giocatore (prima voce in alto) e poi premere QUADRATO per avviare la ricerca, anche per nome
Una volta completata la rosa e FATTO BENE I CONTI, seguendo tutti i criteri, si fa così.
Avviare una MASTER LEAGUE, prendere la squadra appena modificata, andare sulla voce SISTEMA e fare SALVA DATI SQUADRA.
A questo punto dalla stanza amichevole, potete caricare il file e usare la squadra online ;)

Se volete rimettere tutto a posto, tornate in trasferimenti e premete il TRIANGOLO per reimpostare tutto come Konami ha fatto :)

Ottimo Sommo, quindi possiamo già cominciare a cercare.
#TORNEO
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Comunque l'anno scorso ricordo benissimo di aver detto di crearmi la squadra bianca per il #torneo in questo modo e tu o qualcun'altro in #parallelo aveva detto di no o qualcosa del genere...:confused: va be' va, vi perdono!
Non ricordo che spiegasti il procedimento per salvare la squadra dalla Master e se lo hai fatto, chiedo venia Ale, mi sarei risparmiato tanto tempo anche l'anno scorso con questo sistema ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non ricordo che spiegasti il procedimento per salvare la squadra dalla Master e se lo hai fatto, chiedo venia Ale, mi sarei risparmiato tanto tempo anche l'anno scorso con questo sistema ;)

Ricordo anch'io che non si poteva fare, e qualcuno aveva anche provato, ma salvando la squadra della ML, poi non si riusciva a caricarla, mi sembra...
Sommo, tu hai provato il tuo metodo? e' quello che usate nell'altro torneo?
E' confermato funzionare il metodo, o solo supposizioni?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep