Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
NON OSARE CONTRADDIRMI:mad::p:D

Cmq, io la butto li, al 21 luglio 2017... vediamo se cio' preso col nuovo bug....

prova ad iniziare a correre a centrocampo e zigzaggando verso la porta avversaria... quando il tuo omuncolo e' in velocita'... difficilmente e' arrestabile, se non con un buon tempismo nello #spezzarglilegambecontantaviolenza:)

Ho fatto anche un'altra partita, contro il Brasile, e ho notato che con il giusto tempismo si riesce ad arginare la cosa. Mentre se invece vai nell' 1 vs 1 a ripetizione si rischia di essere seccamente saltati, specie contro giocatori come Neymar etc.
inoltre posso confermare che anche ad assistenza 1, spesso e volentieri sbagliano i passaggi.
Ho anche fatto diversi cross, e senza sentirmi in colpa! Mi sembrano molto più equilibrati.
 
  • Like
Reactions: tecnova

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
A me invece ..
Questa mattina che volevo scaricare la beta ..
Nn mi si connetteva la ps4 .. al ps store cn tanto di codice d errore :mad:

Vedremo stasera .. sti pezzi de Mmmmmmmmmmmmmm
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ho fatto anche un'altra partita, contro il Brasile, e ho notato che con il giusto tempismo si riesce ad arginare la cosa. Mentre se invece vai nell' 1 vs 1 a ripetizione si rischia di essere seccamente saltati, specie contro giocatori come Neymar etc.
inoltre posso confermare che anche ad assistenza 1, spesso e volentieri sbagliano i passaggi.
Ho anche fatto diversi cross, e senza sentirmi in colpa! Mi sembrano molto più equilibrati.
Test torneo io ci sono. Cosi chiudiamo e poi ci buttiamo sul 18 a go go....D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ieri notte esordio per me nella Beta; ho fatto un paio di partite con avversari, italiani, intelligenti.
Di seguito il video con gli highlights del primo match pareggiato 2 a 2 dopo essere stato sotto di due gol.
Partita gradevole con l'avversario che mi è parso voler testare in alcune fasi il gioco, giusto approccio dal mio punto di vista.
Il primo gol che ho subìto sembra dare conferma alla teoria dell'amico @tecnova, R1 e bye bye difensori...
Nel complesso, seppur parliamo di una Beta e di sole due partite, sono soddisfatto; abituato a giocare con palloni bianchi ho ritrovato una lentezza di gioco ottima, nonostante la presenza di giocatori oro e neri. Buona anche la pesantezza del pallone, in un disimpegno errato mi sono reso conto della cosa, e mi è sembrato più "facile" dribblare, ottimo aspetto questo.
Temo che per me abituato a giocare a livello 1, ci sarà da sudare contro il top player di turno, ho notato che spiccano molto rispetto ad altri giocatori di livello più basso.

 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Piccola recensione:

Io ieri sera son riuscito a fare 7 partite in totale, risultati comunque ottimi anche se sono solo prove. Dopo 2 pareggi il resto solo vittorie...( avrò beccato solo fifari che nella rosicata generale hanno provato la beta )

La sensazione del filtrantone e del flash di turno che parte c'è ...
C'è da dire che nelle prime due ho azzardato un pressing alto e linea difensiva altissima ( su pes 2017 diciamo che si riusciva a gestire ) ... qui invece è un suidicio bello e buono..

Con una linea difensiva bassa ( 3 tacche ) e difesa decisa diciamo che in parte il discorso si riesce ad arginare..

Marcatura stretta sulla punta di turno non pervenuta, sembra quasi non abbia effetti...

Velocità di gioco ridotta notevolmente, rende più piacevoli le giocate e si ha qualche frazione di secondo per ragionare..di contro la palla però sembra avere una velocità superiore rispetto al capitolo pes 2017 ..quando parte sembra che sia una pista di pattinaggio..

Cross finalmente non più buggati, ma la sensazione di avere delle linee (binari) di passaggio obbligati e leggermente superiore.

Indispensabili quest anno sono le skill... e questo è piacevole da vedere, meno per chi non ne ha mai fatto molto uso...
Ho azzardato qualche giocata e su uno dei video caricati , anche se non visibile benissimo, sul gol di Costa la palla arriva dopo una finta che manda a vuoto il tentativo di takle dell avversario...

Conclusione:

Bohhh .....

Meglio o peggio??? Bohhhh

Sarà che ogni anno il pes nella play c è deve da sta per forza... quindi ci si accontenta di quello che passa la parrocchia...

Vedremo che verrà fuori più avanti...

Quest anno però, non mi butto a capofitto come gli anni passati...

resto sulla riva del fiume e attendo...
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Nel frattempo... un minuto di silenzio per @SirValium...
Con la nuova regola del calcio d'inizio viene meno il colpo dell'Ace... :rolleyes:
Pensavo di essere l'unico mentecatto ad averlo pensato...:p:D
Ma dico, sto per provare il nuovo Pes e la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa???
Aiutatemi per favore...o_O
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Bella raga!!!
Ho fatto qlc partita con la beta, e vi devo dire che mi piace abbastanza, sarà anche la novità...ma già che non ci sta il cross bug è na meraviglia...sicuramente ci sarà qlc altro bug ma speriamo che sia meno evidente o cmq che non renda le partite monotematiche...il gameplay mi pare buono come il ritmo partita...animazioni non mi interessano più di tanto...x le licenze ci sono i meravigliosi editor del forum,quindi risolto;)
Vi saluto che vado in ferie...grazie per avermi accolto nella vostra "famiglia" mi sono molto divertito, ed ho conosciuto delle belle persone al di la di essere buoni giocatori di pes...ci si vede più avanti...già fermo x la nuova stagione...
W la gabbia sempre:)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Pensavo di essere l'unico mentecatto ad averlo pensato...:p:D
Ma dico, sto per provare il nuovo Pes e la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa???
Aiutatemi per favore...o_O

Ahahahahah (come al solito) siamo in due :D:D:D:D

#hastaSirValiumsiempre
 
  • Like
Reactions: Dade77

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Hola gabbia!

provata la demo di pes 2018 e mi piace.
Ritmo molto più compassato e sono riuscito a trovare giocatori FM senza troppa fatica. In più il gioco in manuale è molto meno guidato rispetto all'anno scorso. Per fare i tiri angolati bisogna calibrare bene la posizione dello stick.
La fase difensiva è diversa e bisogna fare attenzione. Ho notato che mandare in pressing la CPU per poi coprire lo spazio è un'ottima soluzione.
Cambio giocatore un po' troppo lento, ma per il momento penso possa essere ok.

Una cosa che mi spiazza ancora molto è che provando a fare dei corpo a corpo mi ritrovo il mio giocatore che non impatta nemmeno l'avversario, come se fosse fatto d'aria.

Per il resto credo che prenderò il gioco, se non al day one almeno verso novembre.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Mentre la gente impazzisce per la Beta di Pes 2018, io non ho dimenticato il giuramento fatto: portare sul tetto del mondo il glorioso Nottingham Forest!
Per la "Backheel Goals Challenge" ecco un altro video!!!


...ecco un brevissimo video con un gol per me rarissimo; direttamente da calcio di punizione.

Rarissimo... a questo punto direi raro...:D

 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi buongiorno!
Mentre la gente impazzisce per la Beta di Pes 2018, io non ho dimenticato il giuramento fatto: portare sul tetto del mondo il glorioso Nottingham Forest!
Per la "Backheel Goals Challenge" ecco un altro video!!!




Rarissimo... a questo punto direi raro...:D




Ihihi e chi lo dimentica pes 2017 ....

Ieri sera mi son cimentato nella coppa online ... al 67 mi son fermato
:eek::D
IMG_5171.JPG
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova domani devo andare a ponte dell'olio, ristoranti buoni in zona?
P.s hasta la gabbia siempre!

i cacciatori : a castione di ponte dell'olio
una garanzia;)
purtroppo sono in riviera a recuperare la famiglia da una LORO settimana di ferie, altrimenti organizzavano qualcosa ...
NON so a che ora torno di preciso, al max ci sentiamo in PM:)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Prime impressioni su pes2018

4 partite ..


Trovo molto molto facile .. troppo facile i passaggi filtranti.. passano praticamente ovunque e gli attaccanti sono quasi imprendibili nei dribling

Nn lo so per il momento
Mi sembra fatto bene x tanti motivi . . Ma forse quest anno il Bug vero è la facilita nel driblare .. forse è solo l impressione delle prime partite .. e cmq ricordiamo che nn e il gioco originale

Un altra cosa

Ma le frecce di indicazione per le punizioni nn c sono ???
E un altra cosa .. il nome del giocatore xche solo all avversario ???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online