Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contenuto recente di StewieMan
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che schifezza -.-" Potevano mettere una partita più equilibrata. E per il resto cosa cambia dall demo europea? So che l'anno scorso cambiavano anche gli stadi.
Pes ancora non c'è l'ho non ho il Plus...non so cosa possa cambiare mi spiace... :)
Confermo, la sto scaricando dallo Store Jappo...anche se si chiama Winning Eleven 2011 ma è lo stesso... :D Non mi va di aspettare l'aggiornamento dello store Ita delle 16... :D
In pratica è quella che nei capitoli precedenti si faceva premendo due volte la freccia indietro rispetto alla posizione del giocatore... :)
Ora controllo, grazie tante... :D
Ragazzi una domanda, ma per quanto riguarda le finte, ne sono state aggiunte parecchio da quanto ho capito ma le classiche "bobe" sono rimaste? Per intenderci è quando il giocatore di trascina indietro la palla con la pianta del piede e poi fa uno scatto veloce in una direzione...c'è ancora? :)
Salve ragazzi mi sono appena registrato.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provare la demo in quanto non sono un abbonato al PSN+ ma dovrò aspettare un'altra settimana (non è la fine del mondo :D).
Dalle vostre opinioni e dai vari video ho capito che è un PES migliorato senza ombra...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.