Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contenuto recente di southdevil
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sembra di capire che gioca prettamente online e in assistito e sinceramente non lo biasimo, per ME che sia Fut o DT sempre di circo si parla, ma comprendo i motivi per cui preferisce efootball a FC.
Nei vecchi fifa (forse Fifa 15) c'era la barra dell'umore ben visibile in game. Quando ti accorgevi che l'umore cambiava per dinamiche di campo potevi correre ai ripari.
@Lucawe11, in settimana per PC esce una mod che impatta in maniera significativa sui falli.... stay tuned.
Novità, per chi ha il PC. In settimana esco con una mod (quindi solo utilizzabile su PC) che:
1) inserisce i falli della CPU (finalmente tackles e spintoni come se piovesse);
2) fa sì che...
Caro ramses, c'era un fenomeno (tale ronaldinho credo) l'altro giorno che a detta sua la cpu annoia per quanto sia facile e poco allenante, probabile che ti saprà dare le indicazioni giuste:rotfl:.
A parte gli scherzi, resta a difficoltà campione ma cambia le sliders abbassando la marcatura...
A meno che non giochi come zonamista, 10/15 falli a squadra Luca in un match da 10 minuti per tempo sono troppi, quelle sono statistiche da match da 90 minuti, basta andare su un sito qualunque tipo whoscored.
In attesa che FifaPat aggiorni le sue sliders/cursori sto provando quelle di Saturator (v6).
Testate in Premier League e in Championship sia in calcio d'inizio che in modalità torneo e sono davvero valide, unico appunto è che se si scende in tornei come quello in Championship bisogna secondo me...
Ho sorriso a vedere come esponi i tuoi TRIONFI nella sezione del Dream Team, ma è proprio lì la differenza fra la gran parte di chi è in questa sezione e quella che frequenta quella legata al Dream Team.
Abbiamo 2 modi differenti di vedere il calcio, tutto qui.
Inutile venire in questa sezione...
Ma che poi, avete visto l'online dei calcistici? A dir poco imbarazzanti, a meno che non si giochi con la lista amici, il resto è PURA SPAZZATURA.
Come dico sempre meglio la IA di FC che i monocellulari del multiplayer.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.