Contenuto recente di Pasq.94

  1. Pasq.94

    PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

    Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per questa splendida risorsa, siete fantastici. Una domanda: nella fase di importazione, basta fare soltanto le squadre? Le competizioni non bisogna importarle? Mi riferisco alla procedura su gioco pulito. Grazie ancora
  2. Pasq.94

    Consigli squadra Master League

    Il problema è che sono molto indeciso. Vorrei fare un bel progetto giovani. Adoro la Bundesliga però non so se mi conviene farla visto che è un campionato fake.
  3. Pasq.94

    Consigli squadra Master League

    Altri campionati? Sono davvero indeciso.
  4. Pasq.94

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    Com'è strutturata la Master in Bundesliga? Cioè, essendo di base un campionato fake, come funziona nella modalità? Mi riferisco alle qualificazioni Champions-Europa League, retrocessioni e promozioni.
  5. Pasq.94

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    Pensavo ad una Master con il Real Valladolid con Roberto Carlos allenatore. Grande amico di Ronaldo, dirigente del club spagnolo, con cui ha condiviso anche quella terribile esperienza qualche ora prima la finale Mondiale del 1998... Come la vedete?
  6. Pasq.94

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Una curiosità: c'è una minima possibilità che escano di nuovo allenatori con moduli vecchi? Mi interessava molto Quique Setien col 3-5-2 ma adesso è col 4-3-3.
  7. Pasq.94

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Sono l'unico che si trova un amore con Guardiola? Almeno per adesso.
  8. Pasq.94

    La Master League di PES 2020 - Commenti generali

    Ciao ragazzi, ho voglia di una bella Master League ma al momento ho pochi stimoli. Francia, Spagna o Inghilterra i campionati che più mi attirano. Ma non escludo del tutto l'Italia... Potete consigliarmi qualcosa?
  9. Pasq.94

    Consigli squadra Master League

    In Italia c'è davvero poco che mi attrae. L'unica idea era il Pisa con un progetto stile Atalanta, ma non mi entusiasma particolarmente. Odio la Sere A :D
  10. Pasq.94

    Consigli squadra Master League

    Ciao ragazzi! Ho preso PES da poco e, dopo aver preso un po' la mano col gioco e inserito il FO, mi sento pronto per iniziare una Master League, modalità che non gioco dal lontano 2011. Ho diverse squadre in mente però mi piace sempre confrontarmi con qualcuno. L'idea è quella di partire dal...
  11. Pasq.94

    MATCHDAY

    Ma quando li danno questi premi? C'è un giorno o un orario stabilito?
  12. Pasq.94

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Sapete dirmi se c'è da sistemare anche la AFC Champions League?
  13. Pasq.94

    PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

    Grazie di cuore!
  14. Pasq.94

    MATCHDAY

    Come ho spiegato in un altro topic, sono nuovo su MyClub. Mi sapreste spiegarmi cos'è MatchDay e se ci sono dei premi come palloni o altri (stile Weekend League di FUT?). Grazie!
  15. Pasq.94

    ALLENATORI: Consigli e Recensioni

    Intanto ne approfitto per chiedervi lumi. Sono nuovo su MyClub, la trovo una gran bella modalità. Il problema è che non riesco a trovare l'allenatore giusto. Mi piacerebbe un 3-4-2-1 dove le SP sono delle vere SP e non esterni. Oppure un 3-5-2. Sapete darmi qualche consiglio? Anche una difesa a...