Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Contenuto recente di Pasq.94
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per questa splendida risorsa, siete fantastici. Una domanda: nella fase di importazione, basta fare soltanto le squadre? Le competizioni non bisogna importarle? Mi riferisco alla procedura su gioco pulito. Grazie ancora
Il problema è che sono molto indeciso. Vorrei fare un bel progetto giovani. Adoro la Bundesliga però non so se mi conviene farla visto che è un campionato fake.
Com'è strutturata la Master in Bundesliga? Cioè, essendo di base un campionato fake, come funziona nella modalità? Mi riferisco alle qualificazioni Champions-Europa League, retrocessioni e promozioni.
Pensavo ad una Master con il Real Valladolid con Roberto Carlos allenatore. Grande amico di Ronaldo, dirigente del club spagnolo, con cui ha condiviso anche quella terribile esperienza qualche ora prima la finale Mondiale del 1998... Come la vedete?
Una curiosità: c'è una minima possibilità che escano di nuovo allenatori con moduli vecchi? Mi interessava molto Quique Setien col 3-5-2 ma adesso è col 4-3-3.
Ciao ragazzi, ho voglia di una bella Master League ma al momento ho pochi stimoli. Francia, Spagna o Inghilterra i campionati che più mi attirano. Ma non escludo del tutto l'Italia... Potete consigliarmi qualcosa?
In Italia c'è davvero poco che mi attrae. L'unica idea era il Pisa con un progetto stile Atalanta, ma non mi entusiasma particolarmente. Odio la Sere A :D
Ciao ragazzi! Ho preso PES da poco e, dopo aver preso un po' la mano col gioco e inserito il FO, mi sento pronto per iniziare una Master League, modalità che non gioco dal lontano 2011. Ho diverse squadre in mente però mi piace sempre confrontarmi con qualcuno.
L'idea è quella di partire dal...
Come ho spiegato in un altro topic, sono nuovo su MyClub. Mi sapreste spiegarmi cos'è MatchDay e se ci sono dei premi come palloni o altri (stile Weekend League di FUT?). Grazie!
Intanto ne approfitto per chiedervi lumi. Sono nuovo su MyClub, la trovo una gran bella modalità.
Il problema è che non riesco a trovare l'allenatore giusto. Mi piacerebbe un 3-4-2-1 dove le SP sono delle vere SP e non esterni. Oppure un 3-5-2. Sapete darmi qualche consiglio? Anche una difesa a...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.