Contenuto recente di FOREVERWE

  1. FOREVERWE

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    purtroppo ho scoperto un bug inammissibile, probabilmente concretizzatosi dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa: nel menù impostazioni, se si accede al profilo e carica rose, non risulta alcuna rosa da caricare! Per me che mi creo ogni anno due/tre rose personalizzate, questo bug mi ha fatto...
  2. FOREVERWE

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    C'è una cosa che non capisco; quando si crea un giocatore, mancano due voci da inserire quali valori: in difesa manca il comportamento difensivo (!!!) e su mentalità manca la freddezza (!). Così, soprattutto per i difensori, non si riescono a creare players completi.
  3. FOREVERWE

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    In poche parole mi devo allenare per bene;) Grazie per la dritta(y)
  4. FOREVERWE

    FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

    Anch'io dopo decadi ho abbandonato PES. Ho preso Fifa come tutti voi e devo dire che ne è valsa la pena. La difficoltà che ho riguarda la fase difensiva, cioè abituato da lustri che con la X il giocatore va verso l'avversario, qui con Fifa non interviene. Chiedo a Voi che sicuramente avete...
  5. FOREVERWE

    Teams Union Clodiense serie D

    grazie ed auguroni anche a Te.
  6. FOREVERWE

    Teams Union Clodiense serie D

    No, li ho fatti io con il tool di pesmaster. Grazie per la disponibilità.
  7. FOREVERWE

    Teams Union Clodiense serie D

    Ho creato l'Union Clodiense, squadra che partecipa al campionato di serie D. Link Questa squadra va a collocarsi al posto del Trapani ed i giocatori sono creati senza usare alcun ID (creati nell'editor), quindi non vanno a sovrascrivere alcun player.
  8. FOREVERWE

    PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

    ok, quindi alla fine se ne importano 18, corretto?
  9. FOREVERWE

    PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

    PER GLI EDITERS: Scusate una cosa: la serie B spagnola è mancante di 4 files TED ed anche kit/loghi di qualche squadra, o sono stati collocati in qualche altra cartella? Complimenti per il lavorone!
  10. FOREVERWE

    PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

    L'ho rifatta una decina di volte, partendo sempre dal gioco vergine. 1 volta nessun problema, le altre sempre i dummy: è un bug.
  11. FOREVERWE

    PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

    comunque appena si applica l'aggiornamento live, anche a gioco liscio, spuntano i dummy. Bel bug solito di konami, eliminano i giocatori e non scalano gli slot: su altre europee la penultima squadra non ha nessun giocatore in rosa. Bell'aggiornamento!
  12. FOREVERWE

    PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

    anche a me stessa cosa per i dummy
  13. FOREVERWE

    PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

    Comunque il problema che riguarda il Messico è molto semplice: il file ted presente sulla V10, anche se nominato Messico, in realtà è il Panama ....... basta decriptarlo e si vede sta cosa. Infatti l'ID squadra del Messico dovrebbe essere il 40, mentre corrisponde al 1113 che è appunto il Panama...
  14. FOREVERWE

    PES 2020 - Notizie e commenti [11]

    Speriamo soprattutto sul cursore, che ti fa bestemmiare visto il suo mancato funzionamento: palla vicina, il giocatore manco si evidenzia e tu prendi gol per colpa di questo bug.
  15. FOREVERWE

    [TEAMS] Per i nostalgici della Master League

    Salve, per i nostalgici della master League antica (castolo, cellini, etc....) ho creato i players che vanno a sostituire quelli presenti nel gioco. quindi basta importare il file con le solite modalità (non va a sovrascrivere nessuna squadra, quindi è compatibile con tutti i file opzioni che...