Contenuto recente di Axl_Rose

  1. Axl_Rose

    [PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

    Grazie....E invece gli stemmi ? Mi da un errore in importazione .
  2. Axl_Rose

    [PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

    Invece a me alcune maglie sono rimaste quelle dell'anno scorso , ad esempio Juve Bayern e MAN UTD . Per quale motivo ? Grazie a chi mi rispondera'
  3. Axl_Rose

    [PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

    Ciao a tutti , sono passato dal 20 al 21 . Due considerazioni : - la grafica e' leggermente peggiorata (volti dei giocatori meno ''morbidi'' del 20) - I contasti sono piu' semplici (porto via sempre palla)
  4. Axl_Rose

    Per chi non comprasse PES 2018..

    Buongiorno a tutti , ho importato la patch , ma: - le maglie sono aggiornate tranne quelle della Serie A - lo stemma della Juve rimane quello originale - in Esibizione le rose non sono aggiornate ( mentre nella Master League sì) Mi potete aiutare , grazie ?
  5. Axl_Rose

    PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

    Ragazzi , NON riesco a non fare gli aggiornamenti live . Se premo R3 non cambia nulla ed il Bayern Monaco non ha i giocatori reali......
  6. Axl_Rose

    PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

    Qualcuno che puo' rispondermi ? Grazie.
  7. Axl_Rose

    PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

    Ciao a tutti.......ieri sera ho scaricato la patch e sembrava tutto ok..... Ma guardando meglio noto che il Bayern non e' il Bayern ma una squadra scarsa con le divise del Bayern e ad esempio il Borussia Dortmund non e' nella Bundesliga ed in piu' manca Marco Reus.........ho sbagliato qualcosa ?