⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Raga, se ci scrivo che ho vinto:
Championship
Premier League (x2)
Coppa di lega (x2)
SuperCoppa di lega
Europa League
Champions League (x2)
Mondiale per Club
SuperCoppa Uefa
Con il Brighton&Hove Albion nel curriculum e lo mando all'Inter....mi pigliano come mister?

Championship
Premier League (x2)
Coppa di lega (x2)
SuperCoppa di lega
Europa League
Champions League (x2)
Mondiale per Club
SuperCoppa Uefa
Con il Brighton&Hove Albion nel curriculum e lo mando all'Inter....mi pigliano come mister?

100% :D

Championship
Premier League (x2)
Coppa di lega (x2)
SuperCoppa di lega
Europa League
Champions League (x2)
Mondiale per Club
SuperCoppa Uefa
Sicuro, uno che ha vinto così tanto non se lo faranno scappare! :D:D

Championship
Premier League (x2)
Coppa di lega (x2)
SuperCoppa di lega
Europa League
Champions League (x2)
Mondiale per Club
SuperCoppa Uefa

è più probabile che prendano me con 2 salvezze all'ultima giornata in B con il Latina :D

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Championship
Premier League (x2)
Coppa di lega (x2)
SuperCoppa di lega
Europa League
Champions League (x2)
Mondiale per Club
SuperCoppa Uefa
Non ti pigliano...palmares troppo ricco:D

Ma quanto e' forte Harry Kane!!, 23 anni eh,non e' che i cinesi del Milan ci farebbero un pensierino :rolleyes:
Attaccante devastante e completo. Uno dei miei preferiti in assoluto, ed anche giovane. Plusvalentis decise di perdere tempo dietro ad una impossibile operazione e costosissima, cioè Icardi. Alla fine non è stato preso e ci siamo tenuti Gabbiadini, quando benissimo si poteva virare su altri nomi come appunto Kane o gente come Lacazette.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Attaccante devastante e completo. Uno dei miei preferiti in assoluto, ed anche giovane. Plusvalentis decise di perdere tempo dietro ad una impossibile operazione e costosissima, cioè Icardi. Alla fine non è stato preso e ci siamo tenuti Gabbiadini, quando benissimo si poteva virare su altri nomi come appunto Kane o gente come Lacazette.
Prendeste Milik alla fine, poi dopo un ottimo avvio si ruppe ,Sarri s inventò Mertens falso nueve ed il resto e' storia recente, 80 gol l anno scorso, gia' 86 quest anno senza ne Higuain o Icardi, Plusvalentis, concedimelo,dovrebbe fare la statua al suo allenatore. Icardi ha dichiarato che se fosse andato a Napoli avrebbe fatto 40 gol visto che Higuain ne ha fatti 36 ma intanto il ct Bauza fino a ieri l ha sempre ignorato preferendogli proprio l attaccante bianconero , oggi l ha finalmente convocato(insieme a lui pure il Papu Gomez ). Personalmente Icardi non e' che mi faccia impazzire, e' bravo ma sbaglia troppo i gol cosiddetti facili, kane e' un killer pure da quel punto di vista

Ultima modifica:
Accontentiamoci dello scudetto vero ormai, ma l'anno prossimo dobbiamo per forza puntare allo scudetto del bel gioco!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com