Che tristezza che mi ha fatto Totti stasera... non ha neanche toccato il pallone...
Non bisogna mai fare affidamento sui sorteggi favorevoli o sulle altre squadre. Bisogna vincere le partite con cattiveria, ce le dobbiamo guadagnare le vittorie. E purtroppo poteva anche starci che stasera la Juve potesse giocare male con la testa alla finale di Coppa e con una squadra non titolare. Anche le altre due le ha pareggiate.
I punti persi dal Napoli purtroppo sono i tanti pareggi della stagione.
Che tristezza che mi ha fatto Totti stasera... non ha neanche toccato il pallone...
Quoto. Siamo la squadra con meno sconfitte del campionato ma abbiamo lasciato punti con Sassuolo, Pescara, Palermo e Lazio. Tutti pareggi stupidi.Non bisogna mai fare affidamento sui sorteggi favorevoli o sulle altre squadre. Bisogna vincere le partite con cattiveria, ce le dobbiamo guadagnare le vittorie. E purtroppo poteva anche starci che stasera la Juve potesse giocare male con la testa alla finale di Coppa e con una squadra non titolare. Anche le altre due le ha pareggiate.
I punti persi dal Napoli purtroppo sono frutto dei tanti pareggi della stagione.
Quest'anno, a livello di organico e di punti di distanza, il gap con la Juventus si è ridotto, ma ecco che sorgono i rimpianti per quei punti persi che ci avrebbero dato lo scudetto. Un vero peccato, ma dal prossimo anno si deve crescere, sia a livello tecnico con nuovi giocatori che andranno a rinforzare la squadra, sia a livello di fase difensiva e di mentalità, acquistando finalmente quel cinismo spietato e senza entrare nel panico come ad Empoli.
Quoto. Siamo la squadra con meno sconfitte del campionato ma abbiamo lasciato punti con Sassuolo, Pescara, Palermo e Lazio. Tutti pareggi stupidi.
Si ma comunque il Napoli ha fatto meglio rispetto allo scorso anno, per questo il gap si è ridotto. Loro rimangono comunque una super potenza che sta lottando per il triplete, ma comunque rispetto ad anni in cui il gap era enorme ad oggi qualcosa si è smosso. Riguardo ad oggi hanno fatto turnover per la Coppa, puntano al triplete altrimenti non avrebbero perso così.Ma la Juve è quella delle partite col Monaco, quella delle partite col Barcellona, se avessero voluto avrebbero vinto il campionato con almeno 10 punti di distacco, la Juve non è quella delle ultime 3. Il gap non si è ridotto per me è rimasto invariato.
E perso contro l'Atalanta (andata e ritorno).
ah scordavo.. papi.. mi è arrivata la maglia del perugia 98.99 di Pietro Strada (dato che è un ex cremo. 04.05) e abbiamo 1 amico in comune.. se t interessa te la mando in cambio...![]()
Certo Buffon ha preso il gol apposta, con 8 deviazioni avuteIo ho il dubbio che la Juve l'abbia fatto quasi apposta, nel senso che a loro vincere o pareggiare oggi era inutile visto che 3 punti contro il Crotone (un po' più difficile) o il Bologna li fai sicuro...
Sarò io che vedo complotti dappertutto però vedere Buffon prendere quei due gol da pollo ti fanno pensare male, contando anche Allegri che di solito si ammazza in panchina ad urlare e sbracciare e ieri invece sembrava la persona più calma del mondo anche nell'intervista. Cmq la colpa è nostra, come dicono gli altri, troppi punti persi ad inizio campionato soprattutto dopo l'infortunio di Milik. Giorni fa avevo visto una classifica che faceva vedere i punti fatti dalle prime 3 fino a prima dell'infortunio di Milik e stavano tutte lì, poi dall'infortunio all'inizio di Mertens prima punta vera il Napoli ha perso circa 10 punti, e nell'ultima parte ha fatto come la Juve![]()
Al di la dell'ampio turnover che abbiamo fatto anche contro di voi in vista del Barca,dici che se avessimo messo in campo la stessa cattiveria che il Torino ieri ha tirato fuori contro il Napoli forse un pareggio lo portavamo a casa ?Io ho il dubbio che la Juve l'abbia fatto quasi apposta, nel senso che a loro vincere o pareggiare oggi era inutile visto che 3 punti contro il Crotone (un po' più difficile) o il Bologna li fai sicuro...
Sarò io che vedo complotti dappertutto però vedere Buffon prendere quei due gol da pollo ti fanno pensare male, contando anche Allegri che di solito si ammazza in panchina ad urlare e sbracciare e ieri invece sembrava la persona più calma del mondo anche nell'intervista. Cmq la colpa è nostra, come dicono gli altri, troppi punti persi ad inizio campionato soprattutto dopo l'infortunio di Milik. Giorni fa avevo visto una classifica che faceva vedere i punti fatti dalle prime 3 fino a prima dell'infortunio di Milik e stavano tutte lì, poi dall'infortunio all'inizio di Mertens prima punta vera il Napoli ha perso circa 10 punti, e nell'ultima parte ha fatto come la Juve![]()
Al di la dell'ampio turnover che abbiamo fatto anche contro di voi in vista del Barca,dici che se avessimo messo in campo la stessa cattiveria che il Torino ieri ha tirato fuori contro il Napoli forse un pareggio lo portavamo a casa ?
Purtroppo ora la Juve li annienterà, sarà davvero difficilespero che il crotone compia il "miracolo" sportivo di salvarsi. Li davano gia in b da mesi. Spero pero' non ai danni del genoa,stimo troppo juric