Ma non doveva rimanere lo stesso agente x 2 settimane? O sono due agenti diversi? Uno per le semifinali e l altro best of april?
Per chi non conoscesse il best of consiglio di tenere una valutazione o over 500 o under 400 per fare le competizioni del week end con tantissimi GP in regalo solo per la iscrizione mi pare 36000 la under 400 e 60000 la over 500Il best of ....finalmente si prevedono montagne di gp
E come funziona? Io ho 600 di valutazionePer chi non conoscesse il best of consiglio di tenere una valutazione o over 500 o under 400 per fare le competizioni del week end con tantissimi GP in regalo solo per la iscrizione mi pare 36000 la under 400 e 60000 la over 500
Guarda i tornei di sabato e domenica si chiama over 500 dovrebbe essere alle 13.00 o sabato o domenica e poi la seraE come funziona? Io ho 600 di valutazione
Guarda i tornei di sabato e domenica si chiama over 500 dovrebbe essere alle 13.00 o sabato o domenica e poi la sera
ci sono quasi tutti i top se avessi i gp lo sbanchereima secondo voi vale la pena sbancare l'agente best of april?
Ma si competizione over 500 guarda sabato mattina è in concomitanza con agente best ofio sto sui 750 potro' fare solo quella delle divisioni 4-6? poi berny stanno nelle competizioni? perche' non ho mai incontrato nessun utente che abbia giocato queste competizioni
sabato mattina sto a scuola, se non ti dispiace quando sara' potresti mandarmi una foto. quindi pure solo partecipando 60000 gp?Ma si competizione over 500 guarda sabato mattina è in concomitanza con agente best of
Per chi non conoscesse il best of consiglio di tenere una valutazione o over 500 o under 400 per fare le competizioni del week end con tantissimi GP in regalo solo per la iscrizione mi pare 36000 la under 400 e 60000 la over 500
ragazzi ma gli allenatori si possono svincolarsi? non riesco a farlo