Palloni Bianchi Licenziati

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Lista completa - se avete correzioni segnalatele e aggiornerò questo post che resterà ad imperitura memoria.

Ho pensato di fare un riepilogo per questa questa particolare categoria di giocatori e donargli un thread, visto che precedentemente se ne era parlato in giro ma ripescare la lista non è agevole e che comunque risulta incompleta, visto che con l'ultimo DLC ci sono state delle aggiunte.

NB: Qui ci si riferisce a Palloni Bianchi "occidentali", visto che di Giapponesi ce ne sono molti. E almeno anche un coreano (Dong-Gook Lee il Drago di Hangul, che ho felicemente portato a livello 50).

Dovrebbe essere tutto ordinato coi suoi bei link a PESdb.net

PT
DC
TD
TS
  1. M. ALHASSAN
  2. J. DAVIDSON
CC
CLS
CLD
TRQ
ESA
EDA
SP
P

Ultima modifica:
Ottima idea Redondo! Ma una cosa vorrei capire...
Questi che hai elencato sono giocatori validi? O è solo una questione di aspetto?

Manninger PT 67
Sarr DC 64
Sainsbury DC 69
Sulejmani CLS 69
Marlone ESA 69

Poi ci sono anche giovani del Liverpool ma sono abbastanza scarsi
Arnold TD 60
Kent SP 60
Ejaria CC 62

P.S. Per vedere se sono licenziati o meno affidatevi a PESMaster perchè in PESdb i volti non sono aggiornati.

Ottima idea Redondo! Ma una cosa vorrei capire...
Questi che hai elencato sono giocatori validi? O è solo una questione di aspetto?

Ce ne sono diversi a mio avviso molto interessanti: Geria, Magallon, Jonathan, Davidson, Marchionni, Rogic. Tra i DC anche Bruce e McGowan fanno la loro sporca figura. Il portiere Coppola nella decenza.
Alhassan l'hanno scorso era ottimo e lo portai a livello 50. Quest'anno l'ho utilizzato per un paio di partite e mi sembra agli stessi livelli. "Allenatorizzato" comunque per via della resistenza improponibile.

Mastour bidone assoluto. Sulejimani brillantissimo ma praticamente quasi sempre in cattivo stato di forma. Ademilson molto buono.

Cyprien devastante, soprattutto prima dell'infortunio quando era quasi sempre in condizione A o B.
Dolberg molto efficace e anche lui spesso in condizione A o B.
Montillo come super-sub non è malaccio.

Si parla di Vs Human a livello 1. Non li ho provati a livelli superiori.

Ultima modifica:
Manninger PT 67
Sarr DC 64
Sainsbury DC 69
Sulejmani CLS 69
Marlone ESA 69

Poi ci sono anche giovani del Liverpool ma sono abbastanza scarsi
Arnold TD 60
Kent SP 60
Ejaria CC 62

P.S. Per vedere se sono licenziati o meno affidatevi a PESMaster perchè in PESdb i volti non sono aggiornati.
Bella, quanti ne mancavano!:eek:
Sulejmani c'era già. :rolleyes:
Manninger è ancora sulla cresta dell'onda :D

Lista aggiornata con le segnalazioni di GMat14 e PedroPennellone.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu