FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro. poi volevo chiederti, ho inserito solo i file di wepes3 spuntando la casella in basso e mi ha sballato quasi tutti i kit e gli stemmi, soluzioni? o devo cancellare tutto e ricominciare da zero (dimmi di no tu prego)

Ma per sostituire i giocatori fake negli svincolati bisogna fare il copia base dell originale sul giocatore fake giusto???

Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro. poi volevo chiederti, ho inserito solo i file di wepes3 spuntando la casella in basso e mi ha sballato quasi tutti i kit e gli stemmi, soluzioni? o devo cancellare tutto e ricominciare da zero (dimmi di no tu prego)
Ciao, la cartella WEPES3 deve sempre essere copiata nella cartella wepes dagicog cosi si porta dietro sempre gli stemmi e le maglie...

Fi

Figurati:) Praticamente la prima cartella Wepes dove ci sono le maglie e gli stemmi fa da padrona e dentro ci installi sempre la 3 spuntando la seconda casellina cosi tutto rimane ok sovrascrivendo il tutto.
WEPES ha dentro la cartella DAGICOG con i file immagine, le altre WEPES1/2/3 sono i file BIN delle squadre.
La WEPES2 s'installa solo la prima volta, infatti serve solo per aggiungere scudetti e maglie alle rose reali presenti nel gioco.
La WEPES1 e WEPES3 le installi SEMPRE dopo ogni aggiornamento live.
Dal momento che Konami non aggiorna regolarmente i trasferimenti, nei miei aggiornamenti, alcune squadre di WEPES2 vanno in WEPES3 per correggere le rose...

WEPES ha dentro la cartella DAGICOG con i file immagine, le altre WEPES1/2/3 sono i file BIN delle squadre.
La WEPES2 s'installa solo la prima volta, infatti serve solo per aggiungere scudetti e maglie alle rose reali presenti nel gioco.
La WEPES1 e WEPES3 le installi SEMPRE dopo ogni aggiornamento live.
Dal momento che Konami non aggiorna regolarmente i trasferimenti, nei miei aggiornamenti, alcune squadre di WEPES2 vanno in WEPES3 per correggere le rose...
Ciao, a questo punto allora meglio aspettare i tuoi di aggiornamenti invece di fare il live del giovedi....non vorrei poi creare confusione...che ne pensi?

Ciao, a questo punto allora meglio aspettare i tuoi di aggiornamenti invece di fare il live del giovedi....non vorrei poi creare confusione...che ne pensi?
I miei li puoi sempre fare dopo quello Konami. Solo WEPES1 e WEPES3, vistando la casella in basso.

Correggetemi se sbaglio: in realtà ci sarebbe il modo per non escludere alcune leghe (tipo la MLS), inserendone i giocatori tra quelli creati, usando il copia base prima di sostituire i team. Giusto?

NUOVE VERSIONI CORRETTE CON IL LAVORO DEL DUO
"UNOFFICIAL PROJECT" (ARMANDRILLO E MAZINGA64)!!!

FO_DAGICOG_2017_V3.2a >> JLEAGUE 2017
FO_DAGICOG_2017_V3.2b >> CSL 2017

Trasferimenti aggiornati al 07/04/2017

• Mi piace
Reazioni: Endrix1967

Ma no, cazzo!!! Ho finito IN QUESTO ISTANTE di copiare tutta la versione aggiornata al 5 aprile!!! :mad::mad::mad:
Maledetto... :p:D

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella

Cambia qualcosa per i trasferimenti? La versione con la CSL completa incasina altri team, giusto?

Nel frattempo ti suggerisco alcune correzioni che potresti inserire nelle Istruzioni allegate al FO: quando fai riferimento alle squadre di Liga MX, indicale con il nome esatto del file .bin (Pumas anziché U.N.A.M., ad esempio) in modo da far andare a colpo sicuro chi volesse mantenere la MLS. Inoltre per la sostituzione della MLS con la Liga MX ti segnalo che ho dovuto eliminare manualmente stemmi e maglie dei team statunitensi, perché arrivato al Pachuca il database delle immagini risultava pieno: non so se è solo un mio problema, ma se vuoi tieni presente questa eventualità per metterla in qualche nota aggiuntiva.

P.S.: al momento ho "sopperito" allo scambio USA-Messico utilizzando i Giocatori Creati per salvare tutti quelli di MLS con valori oltre il 70 e un'età non superiore ai 35 anni, che ragionevolmente esclude un loro possibile impiego in campionati più impegnativi. Il risultato è che ho occupato tutti gli slot disponibili, ma non ho dovuto escludere nessun calciatore che rispettasse i criteri di cui sopra ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dagicog
Cambia qualcosa per i trasferimenti? La versione con la CSL completa incasina altri team, giusto?

Nel frattempo ti suggerisco alcune correzioni che potresti inserire nelle Istruzioni allegate al FO: quando fai riferimento alle squadre di Liga MX, indicale con il nome esatto del file .bin (Pumas anziché U.N.A.M., ad esempio) in modo da far andare a colpo sicuro chi volesse mantenere la MLS. Inoltre per la sostituzione della MLS con la Liga MX ti segnalo che ho dovuto eliminare manualmente stemmi e maglie dei team statunitensi, perché arrivato al Pachuca il database delle immagini risultava pieno: non so se è solo un mio problema, ma se vuoi tieni presente questa eventualità per metterla in qualche nota aggiuntiva.

P.S.: al momento ho "sopperito" allo scambio USA-Messico utilizzando i Giocatori Creati per salvare tutti quelli di MLS con valori oltre il 70 e un'età non superiore ai 35 anni, che ragionevolmente esclude un loro possibile impiego in campionati più impegnativi. Il risultato è che ho occupato tutti gli slot disponibili, ma non ho dovuto escludere nessun calciatore che rispettasse i criteri di cui sopra ;)
Consiglio sempre di cancellare i kit e gli stemmi ad ogni installazione.
Proprio per evitare casini ho fatto due versioni!!!
Ovviamente non puoi tenere sia le maglie della MLS che quelle della Liga MX.
Il mio FO è completo ma non ha la MLS, quindi se hai utilizzato il FO PesTeam, ti ritrovi senza slot liberi.
I bin sono stati nominati così da Erzo77, l'editor messicano.
Le 18 squadre sostituiscono altrettante della MLS. Rimangono Vancouver e Toronto.
Ecco i cambiamenti: le squadre cinesi hanno adesso valori corretti, volti migliori e kit "di lusso", grazie alla qualità del lavoro del "sarto" e del team Unofficial Project.
Le rose sono aggiornatissime con l'update Konami e i trasferimenti manuali.

Ultima modifica:
Ma no, cazzo!!! Ho finito IN QUESTO ISTANTE di copiare tutta la versione aggiornata al 5 aprile!!! :mad::mad::mad:
Maledetto... :p:D
Non fa nulla. Scarica i nuovi FO (appena sono pronti) e poi decidi se vuoi la CSL o la JLeague.
Fai l'aggionamento Konami, cancella tutti kit e loghi cinesi (e giapponesi se vuoi la b) e installa solo WEPES1 e WEPES3 vistando la casella sotto. Mezz'ora in tutto!

Ultima modifica:

ECCOLI!!!

FO_DAGICOG_2017_V3.2a - JLeague 2017.zip - 306 MB
http://www.mediafire.com/file/ybc92sq9mlzh1dd/FO_DAGICOG_2017_V3.2a_-_JLeague_2017.zip

FO_DAGICOG_2017_V3.2b - CSL 2017.zip - 314 MB
http://www.mediafire.com/file/40g2y87bnb16iwc/FO_DAGICOG_2017_V3.2b_-_CSL_2017.zip

Intanto segnalo che tra i calciatori U21 inseribili nella squadra Primavera della ML è presente il difensore Krystian Bielik, che è già nel Birmingham (Championship): si avrebbe un doppione.
EDIT: grazie a un altro U21, che al momento si trova fuori posto, si può sopperire sostituendolo con Salomon Obama erroneamente inserito tra i giovani dell'Asia (nato in Guinea Equatoriale, ma naturalizzato spagnolo).

Presente un "doppione" pure tra gli U21 del Nord/Sud America: il difensore Alvas Powell è già presente tra i nazionali della Giamaica.

Per chi invece volesse tenere la MLS, altro doppione tra gli U21 americani: c'è l'ala argentina Lucas Melano (in forza ai Portland Timbers).
EDIT: in realtà il giocatore va rimosso da entrambe (MLS e Primavera) perché attualmente in forza all'Atletico Belgrano (Argentina).

Un altro doppio è invece inserito tra i giocatori recuperati dai passati DLC: trattasi di Steven Taylor, difensore che è presente nella rosa dell'Ipswich Town (Championship).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dagicog
Mi pare di capire che in entrambi i casi la Champions League asiatica va a farsi benedire (finisce per sballarsi), comunque. Giusto?
No, la versione con la CSL ha Kashima (del mondiale club 2016), Kobe (primi in JLeague), Kolkata e Al Ahli Dubai!
La mia è una customizzazione personalissima secondo i miei gusti.
Ognuno, poi, può scegliere quello che gli piace. Per esempio il FO PesTeam v11 con gli aggiornamenti di due mesi fa , con il Brasileirao, la Libertadores e la JLeague 2016, le maglie dell'anno scorso ecc... ;)

Intanto segnalo che tra i calciatori U21 inseribili nella squadra Primavera della ML è presente il difensore Krystian Bielik, che è già nel Birmingham (Championship): si avrebbe un doppione.
Infatti la cartella ALTRO è un supporto alla ML... quando lo misi, Bielik, non figurava nella rosa ufficiale del gioco, ma era tra gli svincolati.
Perdere un po' di tempo per aiutarmi no? :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom