Cambia qualcosa per i trasferimenti? La versione con la CSL completa incasina altri team, giusto?
Nel frattempo ti suggerisco alcune correzioni che potresti inserire nelle Istruzioni allegate al FO: quando fai riferimento alle squadre di Liga MX, indicale con il nome esatto del file .bin (Pumas anziché U.N.A.M., ad esempio) in modo da far andare a colpo sicuro chi volesse mantenere la MLS. Inoltre per la sostituzione della MLS con la Liga MX ti segnalo che ho dovuto
eliminare manualmente stemmi e maglie dei team statunitensi, perché arrivato al Pachuca il database delle immagini risultava pieno: non so se è solo un mio problema, ma se vuoi tieni presente questa eventualità per metterla in qualche nota aggiuntiva.
P.S.: al momento ho "sopperito" allo scambio USA-Messico utilizzando i Giocatori Creati per salvare
tutti quelli di MLS con valori oltre il 70 e un'età non superiore ai 35 anni, che ragionevolmente esclude un loro possibile impiego in campionati più impegnativi. Il risultato è che
ho occupato tutti gli slot disponibili, ma non ho dovuto escludere nessun calciatore che rispettasse i criteri di cui sopra